- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Scusami, ma per adesso non puoi fare una prova con le auricolari del telefono con microfono incorporato? Un mio amico in questo momento ha rotto le sue e sta usando quelle della Apple, sente e ci sente bene, sta arrangiando perché ma momento non può comprare altro. Prova anche te, al massimo non vanno bene perché non ti soddisfa la qualità, ma in mancanza di altro...Perfetto.Mi hai convinto su PUBG. Non me ne sono pentito.
Ora l'hai fatto sulle cuffie.
Ma devo vedere se le trovo da Unieuro.. guardo.
Grazie
Ho dato un'occhiata...purtroppo Unieuro nada...
Senti io ho un paio di cuffie credo sony wireless senza microfono...le presi 7 anni fa per vedere film in tv....ma non c'è modo per arrangiare con quelle per ora utilizzando non so come solo il microfono che ho ora sulle cuffie xbox one s?
Altra cosa, se non vuoi spendere tanto e vuoi un prodotto qualitativo, ti posso consigliare un paio di cuffie auricolari per il gaming? Io le ho comprate e le sto usando, le preferisco alle turtle su tutto, comodità e qualità audio impareggiabile.
KLIM Fusion Auricolari per audio di alta qualità - Lunga durata + Garanzia 5 anni cuffiette - Innovativi: con cuscinetti in schiuma Memory Verde https://www.amazon.it/dp/B01H1QKDMA/ref=cm_sw_r_cp_apap_dHUQxOkUL2ji8
Fidati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: