Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vedo che hai preso le cuffie... ti avevo scritto in privato chiedendoti i modelli per i quali chiedevi consiglio... :asd:comunque con le turtle beach ti dovresti trovare bene...
Davvero great? Non mi è arrivata nessuna notifica...maledetto telefono...di solito mi avvisa se ho msg sull'app xbox...

Si comunque speriamo ora di uccidere qualche bastxxxo stasera su PUBG!! Adesso non ho più

scusanti...:stema:

- - - Aggiornato - - -

No no non devi disattivare nulla, lascia tutto com'è
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok thank's

Makino se qualche volta hai bisogno di un amico su PUBG io ci sono aggiungimi che spacchiamo....:bah!:

Davvero great? Non mi è arrivata nessuna notifica...maledetto telefono...di solito mi avvisa se ho msg sull'app xbox...Si comunque speriamo ora di uccidere qualche bastxxxo stasera su PUBG!! Adesso non ho più

scusanti...:stema:

- - - Aggiornato - - -

Ok thank's

Makino se qualche volta hai bisogno di un amico su PUBG io ci sono aggiungimi che spacchiamo....:bah!:
ti ho scritto in privato qui sul forum... :bah!:

Buongiorno ragazzi,non so se è il topic giusto,ma provo:

Mi hanno regalato delle cuffie della Tiger(bianche grandi,robetta commerciale da 15-20 euro)...

Vorrei provarle per il gaming,visto che non alcuna esperienza al riguardo...

Hanno l'attacco AUX da 3,5mm...le devo collegare al pad della One,o direttamente alla TV secondo voi?

Che differenza farebbe?

Grazie a chi mi darà qualche delucidazione!;)

Buongiorno ragazzi,non so se è il topic giusto,ma provo:Mi hanno regalato delle cuffie della Tiger(bianche grandi,robetta commerciale da 15-20 euro)...

Vorrei provarle per il gaming,visto che non alcuna esperienza al riguardo...

Hanno l'attacco AUX da 3,5mm...le devo collegare al pad della One,o direttamente alla TV secondo voi?

Che differenza farebbe?

Grazie a chi mi darà qualche delucidazione!;)
Le cuffie vanno attaccate al pad, non alla TV, soprattutto se sono dotate di microfono e le usi per parlare in gruppo con amici. Se fossero solo audio senza mic potresti pure attaccarle al TV, sempre un uscita audio è, ma vuoi mettere la comodità di averle attaccate al pad e non avere un filo in mezzo ?

Le cuffie vanno attaccate al pad, non alla TV, soprattutto se sono dotate di microfono e le usi per parlare in gruppo con amici. Se fossero solo audio senza mic potresti pure attaccarle al TV, sempre un uscita audio è, ma vuoi mettere la comodità di averle attaccate al pad e non avere un filo in mezzo ?
Grazie mille caro gentilissimo! ;)

Essendomi presa la scimmia di sostituire la mia s da 500GB con una Cosa,oltre GS siete a conoscenza di possibilita d acquisto dando indietro la s?

Grazie

Mi consigliate delle buone cuffie per la mia cara X?

Ps: per giocare a F1 devono avere anche un microfono o sbaglio? :hmm:

Ho trovato la Master chief di Halo nuova a 15 euro.

Mai giocato un Halo, che dite potrebbero risultare vecchiotti ai miei occhi? O passo direttamente al 5?

Ho trovato la Master chief di Halo nuova a 15 euro.Mai giocato un Halo, che dite potrebbero risultare vecchiotti ai miei occhi? O passo direttamente al 5?
Per 15€ meglio la collection, ma halo nn è un gioco per tutti secondo me. La grafica della 360 era buona lo stesso, credo che se nn ti piacerà è per lo stile di gioco nn per la grafica

Per 15€ meglio la collection, ma halo nn è un gioco per tutti secondo me. La grafica della 360 era buona lo stesso, credo che se nn ti piacerà è per lo stile di gioco nn per la grafica
Eh infatti...temo entrambe le cose. Sembra Mass effect fps. Mi è piaciuto mass effect ma mi è risultato un pò pesantuccio da portare a termine...

Eh infatti...temo entrambe le cose. Sembra Mass effect fps. Mi è piaciuto mass effect ma mi è risultato un pò pesantuccio da portare a termine...
Graficamente il 2 ed il 4 sono eccellenti, il CE ed il 3 sono godibili, tenendo presente che sono praticamente dei port delle versioni 360.

Comunque con Mass Effect condivide solo il fatto che sia Sci-fi, in Halo non hai tutta la parte ruolistica che c'è in ME.

Ah, non comprare il 5 e basta, devi giocarti anche i primi 4 per avere idea degli avvenimenti.

Graficamente il 2 ed il 4 sono eccellenti, il CE ed il 3 sono godibili, tenendo presente che sono praticamente dei port delle versioni 360.
Comunque con Mass Effect condivide solo il fatto che sia Sci-fi, in Halo non hai tutta la parte ruolistica che c'è in ME.

Ah, non comprare il 5 e basta, devi giocarti anche i primi 4 per avere idea degli avvenimenti.
Non so che fare...mi vedo qualche video domani su youtube...devo capire se può interessarmi il genere.

Mi fa rabbia che possa uscire un nuovo Halo super fantastico e io non avendo giocato gli altri, non potrei giocarlo...

Non so che fare...mi vedo qualche video domani su youtube...devo capire se può interessarmi il genere.Mi fa rabbia che possa uscire un nuovo Halo super fantastico e io non avendo giocato gli altri, non potrei giocarlo...
Purtroppo è cosi, sarà fanstico ma nn puoi nn giocarti i capitoli precedenti. Io giocai ad Halo Reach e nonostante fosse uscito dopo diversi Halo, è praticamente un prequel :asd:

Purtroppo è cosi, sarà fanstico ma nn puoi nn giocarti i capitoli precedenti. Io giocai ad Halo Reach e nonostante fosse uscito dopo diversi Halo, è praticamente un prequel :asd:
Reach è il prequel.

Dipende da cosa cerchi in un videogioco. Sebbene la trama non sia da oscar e non si limiti ai soli giochi e la grafica sia buona, è innegabile che dalla fine due in poi una buona fetta del gioco sia la parte multiplayer cooperativo e competitivo.

Tra tutti i Gears e tra tutti i Halo, i più popolati online sono rispettivamente Gears 4 e Halo 5?

Vorrei dedicarmi un po' all'online quindi sto valutando bene dove piazzarmi

Buonasera ragazzi, oggi mi è balenata in mente la malsana idea di acquistare una Xbox One che andrò ad utilizzare giusto 4 ore al mese, ma tant'è, siamo nell'era del consumismo, si sa.

Sono fuori da questo mondo da un bel po' di tempo e mi servirebbe qualche dritta.

Il modello da 500GB sarebbe sufficiente considerando che utilizzerei giusto 5/6 giochi al massimo?

È ancora necessario l'abbonamento per giocare online? Prezzi per l'annuale?

Dovrei prendere Fifa 18 + un cod e un altro sparatutto per qualche partita online e possibilmente in split screen con gli amici. Consigli?

Ho trovato presso Euronics il bundle della versione da 1TB con due pad, AC Origins e Raimbow Six a 299€. Troppo? I giochi tutto sommato mi interesserebbero, anche se preferirei trovare bundle con Forza, cod o FIFA. Ce ne sono in giro? Considerate che per varie ragioni posso acquistare solo presso Euronics, Unieuro o Trony!

Grazie a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro