Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho NG 2Comulque no capisco perche spaziogames nella recenzione di dante's inferno gli da 88 mentre a Catelvania LoS 83 che a mio parere e migliore(dante's inferno lo provai per circa 30 minuti in un negozio)
Hei Geb! guarda non è che mi sia piaciuto moltissimo è solamente un gioco carino e anche secondo me 88 non se lo merita... se poi hai finito bayonetta... non reggerà il confronto dante... è carino perchè la pensata di riadattare così l'inferno della divina commedia è geniale ma poi come gioco in sostanza non mi è sembrato il massimo... almeno per il mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabe se lo trovo a 10-15 € lo prendo ma non ci spendo una lira in più.

Si bayonetta lo finoto ora sto giocando castelvania LoS (2° capitolo)

Vabe se lo trovo a 10-15 € lo prendo ma non ci spendo una lira in più.Si bayonetta lo finoto ora sto giocando castelvania LoS (2° capitolo)
Bene. Goditelo, io sono al quinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok .

Potete consigliarmi un fps con un buon online? Avevo pensato a Brink, ma in rete sto leggendo molti commenti negativi.

Potete consigliarmi un fps con un buon online? Avevo pensato a Brink, ma in rete sto leggendo molti commenti negativi.
Battlefield bad company 2

I vari COD e BBC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo Reach ha davvero un sacco di modalità, prendilo assolutamente.

Poi è anche prequel del primo capitolo, se non hai giocato nessun halo è davvero una manna dal cielo per seguire la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (per i novizi intendo)

Halo Reach ha davvero un sacco di modalità, prendilo assolutamente.Poi è anche prequel del primo capitolo, se non hai giocato nessun halo è davvero una manna dal cielo per seguire la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (per i novizi intendo)
Ottimo, l'unica cosa che mi bloccava dal prenderlo era la trama. Prendo questo e nel frattempo mi recupero i vecchi halo, grazie a tutti per l'aiuto.

Ottimo, l'unica cosa che mi bloccava dal prenderlo era la trama. Prendo questo e nel frattempo mi recupero i vecchi halo, grazie a tutti per l'aiuto.
Prego. Halo: Reach è da avere sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve bella gente,ho comprato e finito mafia 2,e devo dire mi è piaciuto molto,ho visto che ci sono due dlc,jimmi vendetta e joe's adventures...per 800 mp ciascuno,qualche d'uno di voi che li ha giocati mi sa dire se valgono la spesa???grazie!!;p

Conviene Metro 2033 a 14,90 nuovo

Consiglio d'acquisto

Salve a tutti, in questi giorni mi sconfinferava l'idea di vendere un po di cose tra cui [wii + accessori, Xbox360 jasper + accessori, + qualche gioco] per comprarmi la nuova xbox360 da 250 gb.

Vi informo che posseggo anche una ps3 nuova però un amico mi ha pressato e ora m'ha messo voglia di comprarmi la nuova xgox360. Ora io ho una domanda, vale i soldi? tra poco ho sentito uscirà la 720 ... non so che fare! consigliatemi grazie

Anch'io volevo cambiarla, ma sinceramente aspetterei prima l'E3 che magari annunciano a sorpresa la 720 e finisci per aver solo buttato soldi

Salve a tutti, in questi giorni mi sconfinferava l'idea di vendere un po di cose tra cui [wii + accessori, Xbox360 jasper + accessori, + qualche gioco] per comprarmi la nuova xbox360 da 250 gb. Vi informo che posseggo anche una ps3 nuova però un amico mi ha pressato e ora m'ha messo voglia di comprarmi la nuova xgox360. Ora io ho una domanda, vale i soldi? tra poco ho sentito uscirà la 720 ... non so che fare! consigliatemi grazie
Sull'uscita della nuva Xbox non c'è assolutamente niente di ufficiale..

Solo tanti rumor, c'è chi dice che uscirà a fine anno, chi il prossimo e chi nel 2015..

Sulla slim non mi esprimo visto che ho un elite..

Salve a tutti, in questi giorni mi sconfinferava l'idea di vendere un po di cose tra cui [wii + accessori, Xbox360 jasper + accessori, + qualche gioco] per comprarmi la nuova xbox360 da 250 gb. Vi informo che posseggo anche una ps3 nuova però un amico mi ha pressato e ora m'ha messo voglia di comprarmi la nuova xgox360. Ora io ho una domanda, vale i soldi? tra poco ho sentito uscirà la 720 ... non so che fare! consigliatemi grazie
tra poco è un pò esagerato...si vocifera che uscirà tra il 2013 e il 2014...molto probabile nel 2013. io ti consiglio di prendere una slim, molto più affidabile delle versioni precedenti, e poi l'online è da paura:sisi:

Secondo me i soldi li vale, anche se, la differenza non è molta se hai una Jasper...

Comunque, comme già ti hanno consigliato, io aspetterei l'E3 prima di comprarne una nuova :unsisi:

Poi, personalmente, io venderei 2 console solo per prendermene una next gen e non una console praticamente uguale alla mia, solo con un restiling, non credi? :morris82:

vado un pò OT, ma secondo me le possibilità che le 720 escano per quest'anno/2012 sono bassissime...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro