Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Halo Reach l'ho visto al mediaworld a 30 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto anche oggi in un negozio vicino da me(in un certo senso)

Devo raccoglermi altri 5 euro:shady: ,ma mi conviene davvero prenderlo senza essere Gold

---------- Post added at 23:27:22 ---------- Previous post was at 23:16:56 ----------

Oggi andando in un negozio ho visto dei giochi che mi interessano di cui sono indeciso quale prende tra Metro 2033 (15€),Vanquish (20€),Enslaved(25€),Halo reach (30€(non sono gold)) e Alan Wake (30€).

Quale mi consigliate?

Voglio rispolverare un genere che non è tra i miei preferiti, ovvero gli FPS, e vorrei un consiglio!

Su cosa mi butto??

Gears 1 e 2 sono un must have? poi esce il 3 a settembre..

Gli Halo li posso evitare?

Crysis 2 merita? E l'uno?

Ci sono altri titoli da considerare?

Forse i CoD?

Quali tra questi non posso non avere?

Premetto che NON sono interessato all'online.

Thanks!

Gears of war è in terza persona non in prima, te li consiglio entrambi se hai una 360. Stessa cosa per i vari halo, inizia pure da Halo reach.

Crysis 2 è un buon gioco, il primo è uscito solo su pc.

Altri titoli in prima persona validi, portal e portal 2, bioshock, singularity, orange box.

salve ragazzi è parecchio che non goco più alla mia cara 360 e volevo rispolverarla con qualche titolo stavo pensando a deadly premonition e enslaved titoli a mio parere validi

potendone comprare uno dei 2 soltanto quale mi consigliereste?

grazie:nev:

salve ragazzi è parecchio che non goco più alla mia cara 360 e volevo rispolverarla con qualche titolo stavo pensando a deadly premonition e enslaved titoli a mio parere validi potendone comprare uno dei 2 soltanto quale mi consigliereste?

Non ho giocato Enslaved, ma posso dirti che Deadly Premonition è pura poesia. Un gioco con un gameplay e una grafica mediocri, ma con un storia, un'atmosfera e dei personaggi splendidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gears of war è in terza persona non in prima, te li consiglio entrambi se hai una 360. Stessa cosa per i vari halo, inizia pure da Halo reach.Crysis 2 è un buon gioco, il primo è uscito solo su pc.

Altri titoli in prima persona validi, portal e portal 2, bioshock, singularity, orange box.
Bioshock 1 fatto, il 2 l'ho passato...

Gli Orange Box sono i vari Half Life vero? Li ho giocati su PC tempo fa.

I portal non sono dei veri FPS, li potrei provare.

Credo che cercherò di recuperare i gears che, se non sbaglio, sono anche cortini che per me non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bioshock 1 fatto, il 2 l'ho passato...Gli Orange Box sono i vari Half Life vero? Li ho giocati su PC tempo fa.

I portal non sono dei veri FPS, li potrei provare.

Credo che cercherò di recuperare i gears che, se non sbaglio, sono anche cortini che per me non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il primo è cortino, il secondo invece è abbastanza longevo. in ogni caso è obbligatorio averli.

Non ho giocato Enslaved, ma posso dirti che Deadly Premonition è pura poesia. Un gioco con un gameplay e una grafica mediocri, ma con un storia, un'atmosfera e dei personaggi splendidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi avevano detto che la grafica faceva schifo ma la storia e i personaggi erano veramente fantastici

grazie per il consiglio;p

Salve, una domanda: ho da poco preso xbox e sto cercando di giocare i classici della console. Ho preso Gears Of War dal gamestop online a 15€.

Ora sulla mia postepay ne ho ancora 15 che posso spendere, che mi consigliate?

Salve, una domanda: ho da poco preso xbox e sto cercando di giocare i classici della console. Ho preso Gears Of War dal gamestop online a 15€.Ora sulla mia postepay ne ho ancora 15 che posso spendere, che mi consigliate?
Mass effect, oblivion, fallout 3.... questi sono quelli che mi vengono in mente, molto belli e che ormai trovi a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve ragazzi è parecchio che non goco più alla mia cara 360 e volevo rispolverarla con qualche titolo stavo pensando a deadly premonition e enslaved titoli a mio parere validi potendone comprare uno dei 2 soltanto quale mi consigliereste?

Ti stra consiglio enslaved, bellissimo a parer mio...

Mass effect, oblivion, fallout 3.... questi sono quelli che mi vengono in mente, molto belli e che ormai trovi a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la risposta.

Sto pensando a mass effect, lo comprerei da un utente di play.com che ha ricevuto molti feedback positivi.

Sai se è multilingua?

Consigliate l'acquisto di una xbox360 ? Uscirà presto quella nuova che voi sappiate ?
Difficile dirlo, al momento non si sa nulla. Tempo fa hanno dichiarato di voler continuare fino al 2013/2014.

Grazie per la risposta.Sto pensando a mass effect, lo comprerei da un utente di play.com che ha ricevuto molti feedback positivi.

Sai se è multilingua?
No, nè parlato nè sottotitolato.

Ti conviene prenderlo al Gamestop o su un sito italiano, ormai costa una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, nè parlato nè sottotitolato.Ti conviene prenderlo al Gamestop o su un sito italiano, ormai costa una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che volante prendere?

ciao a tutti, dovrei prendere un volante per la 360 per giocare a giochi come forza 3 o shift 2, però il mio budget è piuttosto ridotto, circa 100 euro, massimo poco più, quindi ovviamente il fanatec me lo sogno. voglio divertirmi e basta anche se non mi sembrerà abbastanza realistico avrò più controllo che col joypad come adesso. inoltre dei materiali non mi interessa molto basta che non siano di burro, e i pedali devono consentirmi di dosare l'acceleratore e il freno per giocare senza gli aiuti... che volante mi consigliate?

hai 2 possiiblità o il volante della microsoft (lo trovi anche a meno di 100 euro ) o il fanatec che è fuori dal tuo budget non c'è tanta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro