R
RomaForever
Halo Reach l'ho visto al mediaworld a 30 euro nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho giocato Enslaved, ma posso dirti che Deadly Premonition è pura poesia. Un gioco con un gameplay e una grafica mediocri, ma con un storia, un'atmosfera e dei personaggi splendidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve ragazzi è parecchio che non goco più alla mia cara 360 e volevo rispolverarla con qualche titolo stavo pensando a deadly premonition e enslaved titoli a mio parere validi potendone comprare uno dei 2 soltanto quale mi consigliereste?
grazie![]()
Bioshock 1 fatto, il 2 l'ho passato...Gears of war è in terza persona non in prima, te li consiglio entrambi se hai una 360. Stessa cosa per i vari halo, inizia pure da Halo reach.Crysis 2 è un buon gioco, il primo è uscito solo su pc.
Altri titoli in prima persona validi, portal e portal 2, bioshock, singularity, orange box.
il primo è cortino, il secondo invece è abbastanza longevo. in ogni caso è obbligatorio averli.Bioshock 1 fatto, il 2 l'ho passato...Gli Orange Box sono i vari Half Life vero? Li ho giocati su PC tempo fa.
I portal non sono dei veri FPS, li potrei provare.
Credo che cercherò di recuperare i gears che, se non sbaglio, sono anche cortini che per me non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi avevano detto che la grafica faceva schifo ma la storia e i personaggi erano veramente fantasticiNon ho giocato Enslaved, ma posso dirti che Deadly Premonition è pura poesia. Un gioco con un gameplay e una grafica mediocri, ma con un storia, un'atmosfera e dei personaggi splendidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mass effect, oblivion, fallout 3.... questi sono quelli che mi vengono in mente, molto belli e che ormai trovi a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve, una domanda: ho da poco preso xbox e sto cercando di giocare i classici della console. Ho preso Gears Of War dal gamestop online a 15€.Ora sulla mia postepay ne ho ancora 15 che posso spendere, che mi consigliate?
Ti stra consiglio enslaved, bellissimo a parer mio...salve ragazzi è parecchio che non goco più alla mia cara 360 e volevo rispolverarla con qualche titolo stavo pensando a deadly premonition e enslaved titoli a mio parere validi potendone comprare uno dei 2 soltanto quale mi consigliereste?
grazie![]()
Grazie per la risposta.Mass effect, oblivion, fallout 3.... questi sono quelli che mi vengono in mente, molto belli e che ormai trovi a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Difficile dirlo, al momento non si sa nulla. Tempo fa hanno dichiarato di voler continuare fino al 2013/2014.Consigliate l'acquisto di una xbox360 ? Uscirà presto quella nuova che voi sappiate ?
No, nè parlato nè sottotitolato.Grazie per la risposta.Sto pensando a mass effect, lo comprerei da un utente di play.com che ha ricevuto molti feedback positivi.
Sai se è multilingua?
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, nè parlato nè sottotitolato.Ti conviene prenderlo al Gamestop o su un sito italiano, ormai costa una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png