Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giochi multi per xbox 360

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore. Vorrei comprare un gioco da giocare sopratutto multi, anzi solo multi. Avevo in mente cod 4, un giocone, ma ho letto sul forum ufficiale che è parecchio hackerato e quasi non si riesce a giocare, ed è uno dei giochi più giocati sul LIVE. Senno avevo in mente BF:BC 2, però l'avevo già preso tempo fa e l'ho rivenduto, senza giocarne il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png però a me non piacciono molto le mappe grandi.

ho scritto un post nel topic ufficiale di cod 4, ma lì non c'è nessuno e non mi rispondono, quindi se potreste andare lì o se spostano sto thread là, per favore.

grazie a tutti, ciao!

Prendi il nuovo cod, ovvero black ops

La prossima volta chiedi QUA che è la sezione giusta

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore. Vorrei comprare un gioco da giocare sopratutto multi, anzi solo multi. Avevo in mente cod 4, un giocone, ma ho letto sul forum ufficiale che è parecchio hackerato e quasi non si riesce a giocare, ed è uno dei giochi più giocati sul LIVE. Senno avevo in mente BF:BC 2, però l'avevo già preso tempo fa e l'ho rivenduto, senza giocarne il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png però a me non piacciono molto le mappe grandi.
ho scritto un post nel topic ufficiale di cod 4, ma lì non c'è nessuno e non mi rispondono, quindi se potreste andare lì o se spostano sto thread là, per favore.

grazie a tutti, ciao!
un giocone...MAANCHENO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io ti consiglio di aspettare quelli che devono uscire, mw3 o bc nuovo...senno buttati su reach...non te ne pentirai

Ragazzi potreste consigliarmi un fps online visto che sia cod che bc2 mi hanno incominciato a stufare?
halo reach?

borderlands,bioshock 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unito al topic ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ricordatevi di usare sempre i topic in rilievo per queste domande;)

un giocone...MAANCHENO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngio ti consiglio di aspettare quelli che devono uscire, mw3 o bc nuovo...senno buttati su reach...non te ne pentirai
Torna a giocare con barbie raperonzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cod 4 si che era un gioco. Ora tutti presi da Mw2 e Black Ops dove chiami l'elicotterino di turno che ti distrugge il mondo:chris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Isac, se ti piacciono gli sparatutto più frenetici ovviamente punta dritto su cod. Il 4 non lo gioco da un bel pò quindi non so dirti quale sia la situazione attuale. Potresti provare ad acquistare Modern Warfare 2, ma quando lo giocavo io era pieno di gente che era immortale, che chiamava approvigionamenti a manetta ecc. insomma, qui la situazione non è (o era...boh) delle migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso su questi giochi:

Halo: Reach

Ninja Gaiden 2

Batman: AA

Ho a disposizione un budget da 50 euro e posso prendere o Halo: Reach (45 euro) oppure sia Ninja Gaiden che AA (25+25=50 euro)

Indecisione enorme! Chiedo aiuto a voi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

ragazzi scusate, non ho precisato. io volevo un gioco del tipo solo sparatutto classico (quindi non halo:reach, borderlands o robe del genere), quindi i vari cod o BF.

modern warfare 2 ce l'ho già e non vedo gente immortale, ecc. per chi ha scritto BF 3 o MW3 li prenderò di sicuro, ma io volevo un gioco adesso, che costi poco...

edit: ho anche black ops, mi manca quindi solo cod 4 ma volevo il parere di gente che lo sta giocando ORA e che vede com'è la situazione degli hacker.... grazie!

Ninja Gaiden 2

Ho a disposizione un budget da 50 euro e posso prendere o Halo: Reach (45 euro) oppure sia Ninja Gaiden che AA (25+25=50 euro)

Indecisione enorme! Chiedo aiuto a voi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
Halo Reach a 45 euro?E' tantissimo

Ninja Gaiden 2

Prendi ninja gaiden 2 e batman: AA, due giochi COSì a 50 euro non li trovi da nessuna parte, secondo me è più giusto. che un GIOCONE da 50 euro e basta....

ciao, ciao!

Ninja Gaiden 2

Ti consiglio Halo: Reach, comunque adesso costa meno di 45€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso trovarlo anche a di meno dici?
Sicuramente, durante alcune offerte scese i 30 euro, ad ogni modo adesso si trova facilmente un po' ovunque sotto i 35 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero ho appena controllato...perfetto allora! Posso prendere Reach e AA/Ninja Gaiden 2...inutile dire che molto probabilmente prenderò il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reach in parecchi mediaworld sta a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ho sbagliato topic ditemelo subito comunque non c'è la possibilità di avere le immagini del giocatore di una determinata nazione (ad esempio chi ha l'abbonamento americano ha tantissime immagini profilo belle)?

Se ho sbagliato topic ditemelo subito comunque non c'è la possibilità di avere le immagini del giocatore di una determinata nazione (ad esempio chi ha l'abbonamento americano ha tantissime immagini profilo belle)?
Ciao, chiedi qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=317252&page=51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche gioco non arcade da fare in coop con una bambina di 10 anni?
Stalker, lascia stare le bambine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque:

Banjo Kazooie

Fairytale Fights

Toy Story 3

Viva Pinata Trouble in paradise

Li ho presi dalla prima pagina, ho scelti quelli più adatti ad una bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro