Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
c'è gears of war 2?

sto cercando delle cuffie compatibili Xbox360 e Ps3, possibilmente wireless e che abbiano un buon audio di gioco e chat.....

qualcuno ha avuto qualcosa di simile?

grazie in anticipo.

Gente, sono rimasto conquistato da Fable III, tanto da acquistare il DLC e da essermi pentito di averlo finito. Ora vorrei recuperare i capitoli precedenti, in primis Fable II (posso trovarlo usato e farmelo scontare al GameStop) ma ho sentito di un certo Fable: The Lost Chapters, che dovrebbe essere una specie di riedizione Director's Cut dell'originale Fable per XBOX. Qualcuno sa dirmi se si può reperire il primo per XBOX 360, attraverso questo o il Marketplace?

Gente, sono rimasto conquistato da Fable III, tanto da acquistare il DLC e da essermi pentito di averlo finito. Ora vorrei recuperare i capitoli precedenti, in primis Fable II (posso trovarlo usato e farmelo scontare al GameStop) ma ho sentito di un certo Fable: The Lost Chapters, che dovrebbe essere una specie di riedizione Director's Cut dell'originale Fable per XBOX. Qualcuno sa dirmi se si può reperire il primo per XBOX 360, attraverso questo o il Marketplace?
Fable, il primo, è tutt'ora online nel Marketplace a 1200MP nella sezione ''Giochi a Richiesta''. Vai alla lettera F, seleziona Fable e scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se vuoi scaricarlo dal MP fai così. In alternativa comprati The Lost Chapters (che è, come hai detto tu, una riedizione con qualcosina in più) o il gioco normale e giocalo sulla 360 (:

---------- Post added at 21:47:50 ---------- Previous post was at 21:45:31 ----------

Hola,volevo sapere, c'è qualche must have che mi sono lasciato scappare e che ora dovrei trovare a poco?

Questa è la mia gamertag! http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Profile?Gamertag=Spagno
Ho fatto un confronto giochi, secondo me dovresti prendere (sia Arcade che Retail):

• The Orange Box (Retail/Se non lo hai su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
  • Portal (Arcade/come sopra)
  • Portal 2 (come sopra)
  • Bulletstorm (Retail)
  • Bioshock (A molti è piaciuto, a me no \: Retail)
  • Bayonetta (Prendilo assolutamente/Retail)
  • Alan Wake (Retail)

---------- Post added at 21:57:19 ---------- Previous post was at 21:47:50 ----------

sto cercando delle cuffie compatibili Xbox360 e Ps3, possibilmente wireless e che abbiano un buon audio di gioco e chat.....qualcuno ha avuto qualcosa di simile?

grazie in anticipo.
Sia per 360 che per PS3 c'è davvero poco... Ho trovato questo:

Tritton AX 180

m_ACCE0657.jpg

CUFFIE TRITTON AX 180 STEREO - Connessione analogica Stereo - Regolazione volume chat di gioco indipendente - Compatibile XBOX LIVE, PlaystaTion Network e PC/MAC - Microfono rimuovibile.

• Cuffie con microfono universali per gaming.
  • Ottimizzazione per PS3 e Playstation Network Chat.
  • Ottimizzazione per XBOX360 e XBOX Live Chat.
  • Ottimizzazione per PC-Mac con Chat e Wii solo audio.
  • Comandi indipendenti per il volume del gioco e della voce.
  • Comunicazione volcale bidirezionale.
  • Controller il-Line staccabile.

Prezzo: 69,90 €

Le altre vanno su prezzi più altini... diciamo dai 120 ai 170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:57:19 ---------- Previous post was at 21:47:50 ----------

Sia per 360 che per PS3 c'è davvero poco... Ho trovato questo:

Tritton AX 180

m_ACCE0657.jpg

CUFFIE TRITTON AX 180 STEREO - Connessione analogica Stereo - Regolazione volume chat di gioco indipendente - Compatibile XBOX LIVE, PlaystaTion Network e PC/MAC - Microfono rimuovibile.

• Cuffie con microfono universali per gaming.
  • Ottimizzazione per PS3 e Playstation Network Chat.
  • Ottimizzazione per XBOX360 e XBOX Live Chat.
  • Ottimizzazione per PC-Mac con Chat e Wii solo audio.
  • Comandi indipendenti per il volume del gioco e della voce.
  • Comunicazione volcale bidirezionale.
  • Controller il-Line staccabile.

Prezzo: 69,90 €

Le altre vanno su prezzi più altini... diciamo dai 120 ai 170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio, ma non mi sembrano wireless,............

Quindi sopra i 100 euro si trovano cuffie wireless di buona qualità per entrambe le console?

Ti ringrazio, ma non mi sembrano wireless,............Quindi sopra i 100 euro si trovano cuffie wireless di buona qualità per entrambe le console?
Si, esistono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F540 Logitech per Xbox 360 e PS3

Logitech_cuffie_PS3_Xbox360_Headset_Wireless_F540.jpg

Caratteristiche:

• collegamento fino a tre dispositivi audio tra cui console, TV, lettori DVD, Logitech Squeezebox TM, lettori MP3
  • perfetto suono stereo e conversazioni vocali
  • controlli principali posti direttamente sull’auricolare come livelli di volume, modalità “muto” e il tasto che permette di passare da una sorgente audio collegata a un’altra
  • fascia imbottita regolabile che isola dai rumori
  • connessione wireless avanzata da 2,4 GHz che elimina qualsiasi possibile ritardo o interruzione del collegamento fino a 10 metri di distanza
  • batterie ricaricabili con un’autonomia fino a 10 ore con una singola ricarica

COSTO:
149,99 €

Consiglio Acquisto Xbox 360 250GB con Kinect

Salve a tutti, volevo un paio di dritte da chi è molto più esperto di me in console.

Per ora ho una ps3 slim ma vorrei regalarmi per il compleanno un xbox360 con kinect.

Volevo un pò di info sulla console rispetto alla ps3 e come è il live rispetto al psn, a parte che uno è gratis e l'altro è a pagamento.

Come grafica e giochi è comparabile?

Come Affidabilità invece?

I prezzi che trovo nella mia zona di Bergamo sono di 249Euro per la 4gb e 349Euro per la 250gb tutte con la kinect.

Ma in Inghilterra su amazon.uk.com la trovo a 270 euro spedita da 250gb.

Ci sono differenze tra le nostre e quelle inglese?

La garanzia sarà di un anno o di due?

Il mio volante il Logitech Driving Force Gt lo posso usare con qualche adattore con la Xbox?

Grazie a tutti anticipatamente

Troverai molti giochi Multipiattaforma migliori su 360. Qua c'è una lista -> Clicca Qui!

Come Affidabilità direi che la Xbox Slim è 100% affidabile niente led rossi niente giochi rigati.

La garanzia se ricordo bene è di 2 anni.

Per il volante controlla la scatola di esso per vedere se è compatibile anche con l'Xbox 360.

Il live di Microsoft è nettamente superiore al psn,è vero che paghi un tot di euro all'anno,ma credimi ne vale la pena,hai la possibilità di creare gruppi privati con i tuoi amici,oppure mandare messaggi vocali,inoltre con Xbox live hai accesso ai DLC esclusivi di molti giochi,cosa che avvantaggia Xbox Live rispetto al psn.....poi anche a livello di connessione è molto più affidabile del psn,credimi perchè anche io avevo Ps3....

Che mi dite se l'acquisto in inghilterra?

Dite che la garanzia sarà di due anni e che è Pal come se acquistata in Italia...

Benvenuto in sezione ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per consigli o altro riguardante la 360 visita questo
Topic !

Per quanto riguarda la XBOX 360 Slim è affidabilissima, ce l'ho anche io e non ho mai riscontrato problemi, sicuramente per molti multipiattaforma è migliore.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite se l'acquisto in inghilterra?Dite che la garanzia sarà di due anni e che è Pal come se acquistata in Italia...
Per la garanzia penso di si,anche per il Pal essendo venduta in Europa,ma alla fine ci sono ottime offerte qui in Italia;)

Ragazzi grazie mille per la le risposte.. Sono sempre più convinto dell'acquisto.

E' il prezzo che mi frena un pò...In Italia dove le trovate le offerte voi? Io più basso di così niente.

Help Help altrimenti la moglie mi regale ancora un paio di pantaloni.....

Ragazzi grazie mille per la le risposte.. Sono sempre più convinto dell'acquisto.E' il prezzo che mi frena un pò...In Italia dove le trovate le offerte voi? Io più basso di così niente.

Help Help altrimenti la moglie mi regale ancora un paio di pantaloni.....
Prova QUI,chiedi anche qui al mercatino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro