Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se lo hai con il filo basta collegarlo alla porta usb del pc, se è wireless devi comprare un'adattatore apposito, come questo:
xbox-360-wireless-gaming-receiver-for-windows-black-white.jpg
No, scusami, io ti ho già detto che lo ho wireless, non con il filo, quindi dovrei comprare l'adattatore.

In questo caso ti ripropongo le stesse domande poste prima: Dove l'hai comprato, ecc.?

No, scusami, io ti ho già detto che lo ho wireless, non con il filo, quindi dovrei comprare l'adattatore.In questo caso ti ripropongo le stesse domande poste prima: Dove l'hai comprato, ecc.?
Si, ti serve l'adattatore, come quello in foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso QUI, costa davvero poco, ma mi è arrivato dopo 1 mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apprendo solo ora che utilizzando il cavo trasferimento dati non è necessario che l'hdd sia collegato a una xbox..

..vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'analogico sinistro del mio pad fa le bizze, in pratica, prima di permettermi di girare parte molto piano o a scatti. Sapete se c'è un modo per sistemare stò problema invece che spendere 35 € per uno nuovo?

Apprendo solo ora che utilizzando il cavo trasferimento dati non è necessario che l'hdd sia collegato a una xbox..
..vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì è vero. Basta che l'hard disk sia attaccato al cavo di trasferimento dei dati, che a sua volta è attaccato all'xbox.

Visualizza allegato 50758

Quest'immagine dice tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'analogico sinistro del mio pad fa le bizze, in pratica, prima di permettermi di girare parte molto piano o a scatti. Sapete se c'è un modo per sistemare stò problema invece che spendere 35 € per uno nuovo?
Prova ad aprirlo per vedere cos'è successo:sisi:

Sì è vero. Basta che l'hard disk sia attaccato al cavo di trasferimento dei dati, che a sua volta è attaccato all'xbox.
Visualizza allegato 50758

Quest'immagine dice tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova ad aprirlo per vedere cos'è successo:sisi:
Ci ho provato... ora la vite in mezzo si è distrutta (era fatta di pongo evidentemente, visto che le altre sono venute via senza problemi)... stò pad non è durato la metà di quell'altro...

Ci ho provato... ora la vite in mezzo si è distrutta (era fatta di pongo evidentemente, visto che le altre sono venute via senza problemi)... stò pad non è durato la metà di quell'altro...
Quanto tempo fa hai preso questo pad?

ma hai usato il cacciavite giusto?è uno particolare

ormai troppo per ogni garanzia, ma poco affinchè si autodistrugga. credo sia un 6 mesi o più, sinceramente non ricordo
Mi pare impossibile che si sia già consumato l'analogico sinistro, bisogna vedere che è successo all'interno.

Ma con quella vite rotta il pad resta chiuso lo stesso?

Mi pare impossibile che si sia già consumato l'analogico sinistro, bisogna vedere che è successo all'interno.Ma con quella vite rotta il pad resta chiuso lo stesso?
Mi son spiegato male, le vite è ancora al suo posto, il pad resta chiuso, l'unica è che il cacciavite non fa più presa, perchè si sono staccate le sporgenze dove faceva presa. (era l'ultima vite) ma non si riesce, ovviamente, ad aprirlo.

Mi son spiegato male, le vite è ancora al suo posto, il pad resta chiuso, l'unica è che il cacciavite non fa più presa, perchè si sono staccate le sporgenze dove faceva presa. (era l'ultima vite) ma non si riesce, ovviamente, ad aprirlo.
Ah ecco allora è un bel problema:asd:

Boh io non so più cosa consigliarti, può darsi pure che l'analogico sia sporco a tal punto da limitare i movimenti e andrebbe pulito ma non ne sono sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco allora è un bel problema:asd:Boh io non so più cosa consigliarti, può darsi pure che l'analogico sia sporco a tal punto da limitare i movimenti e andrebbe pulito ma non ne sono sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito stò attento e lo pulisco spesso, poi non so, devo ammettere che lo uso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque, è un problema più che altro nei giochi online, in singolo si riesce ancora a gestire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga, vorrei giocarmi qualche titolo stealth, ho pensato alla serie splinter cell.

Contando che non ne ho mai giocato uno che mi consigliate?

Double Agent è caruccio, anche se il meglio lo trovi negli episodi precedenti (li trovi per pc e per la vecchia xbox)

Stanno facendo una riedizione in HD, non so se esce anche su 360.

Poi c'è anche Hitman Blood Money.

Raga, vorrei giocarmi qualche titolo stealth, ho pensato alla serie splinter cell.Contando che non ne ho mai giocato uno che mi consigliate?
Inizia con double agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro