Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mmm io lo avevo trovato a 34 in un negozio vicino a casa,quindi abbastanza in linea con i prezzi da voi detti...bene,grazie!

Ho venduto la tastiera della ps3, mw2 e batman per l'xbox.

Con quei soldi mi sono preso:

-halo reach

-alan wake

-splinter cell double agents

-un kit per ricaricare il controller

Dite che me la sono gestita bene la compravendita?

Ho venduto la tastiera della ps3, mw2 e batman per l'xbox.Con quei soldi mi sono preso:

-halo reach

-alan wake

Decisamente, soprattutto per quelli in grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho venduto la tastiera della ps3, mw2 e batman per l'xbox.Con quei soldi mi sono preso:

-halo reach

-alan wake

MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente, soprattutto per quelli in grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dici che splinter cell non valeva la pena? L'avevo trovato a 6€ non ho resistito...

MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kappe:

Dici che splinter cell non valeva la pena? L'avevo trovato a 6€ non ho resistito...
Sisi, il prezzo è ottimo, dicevo che hai fatto bene in particolare per quei due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi, il prezzo è ottimo, dicevo che hai fatto bene in particolare per quei due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okok, ora dovrei riuscire a vendere varie cose del gameboy per un totale di un 30€ circa.

Vedrò cosa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, in attesa dei caldi titoli invernali in cui passare ore e ore in multiplayer:game:, vorrei una bella campagna da farmi, non tanto lunga magari, ma appassionante... Consigli???;p

M'è li consigliate Dinasty warrior:gundam e Kameo Element of power ???
kameo era uno dei primi giochi per 360,a suo tempo doveva essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, in attesa dei caldi titoli invernali in cui passare ore e ore in multiplayer:game:, vorrei una bella campagna da farmi, non tanto lunga magari, ma appassionante... Consigli???;p
Non ti piacciono le cose impegnative?

Buttati su Fable 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Oppure prendi L.A. Noire

No, non è che non mi piacciono, anzi, è quello che cerco, non troppo lunghe però, perchè poi appunto escono i vari blokbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, non è che non mi piacciono, anzi, è quello che cerco, non troppo lunghe però, perchè poi appunto escono i vari blokbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Shadow Of the Damned

F.E.A.R

Dungeon Siege 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro