IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Dragon Age:Origins :stema:cerco un buon gdr classico per 360 che mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragon Age:Origins :stema:cerco un buon gdr classico per 360 che mi consigliate?
40 euro nuovo..puoi vedere qualcosa sull'usato sulla 20entina..a quanto trovo Dragon Age 2?
In UK lo trovi anche a 25-30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa quanto trovo Dragon Age 2?
Ormai non si trova più a molto, se lo prendi dai negozi UK a meno di 30€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa quanto trovo Dragon Age 2?
Decisamente, soprattutto per quelli in grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo venduto la tastiera della ps3, mw2 e batman per l'xbox.Con quei soldi mi sono preso:
-halo reach
-alan wake
-splinter cell double agents
-un kit per ricaricare il controller
Dite che me la sono gestita bene la compravendita?
MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo venduto la tastiera della ps3, mw2 e batman per l'xbox.Con quei soldi mi sono preso:
-halo reach
-alan wake
-splinter cell double agents
-un kit per ricaricare il controller
Dite che me la sono gestita bene la compravendita?
Dici che splinter cell non valeva la pena? L'avevo trovato a 6€ non ho resistito...Decisamente, soprattutto per quelli in grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:kappe:MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, il prezzo è ottimo, dicevo che hai fatto bene in particolare per quei due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDici che splinter cell non valeva la pena? L'avevo trovato a 6€ non ho resistito...
Okok, ora dovrei riuscire a vendere varie cose del gameboy per un totale di un 30€ circa.Sisi, il prezzo è ottimo, dicevo che hai fatto bene in particolare per quei due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio di conservarti i soldiM'è li consigliate Dinasty warrior:gundam e Kameo Element of power ???
kameo era uno dei primi giochi per 360,a suo tempo doveva essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngM'è li consigliate Dinasty warrior:gundam e Kameo Element of power ???
Non ti piacciono le cose impegnative?Ragazzi, in attesa dei caldi titoli invernali in cui passare ore e ore in multiplayer:game:, vorrei una bella campagna da farmi, non tanto lunga magari, ma appassionante... Consigli???;p
Shadow Of the DamnedNo, non è che non mi piacciono, anzi, è quello che cerco, non troppo lunghe però, perchè poi appunto escono i vari blokbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif