Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bene, sicuramente un ottimo acquisto, non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo.

Beh, che dire.

Mi devono arrivare 4 giochi: alan wake, splinter cell, mass effect e halo reach.

Dici che fino a ottobre sto a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo. Beh, che dire.

Mi devono arrivare 4 giochi: alan wake, splinter cell, mass effect e halo reach.

Dici che fino a ottobre sto a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umh... io direi proprio di si se sai goderteli a pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie :game:Comè messo a longevità?
Diciamo che per la storia serve all'incirca 20-25 ore, ma se te lo rigiochi e ti interessano gli obiettivi può arrivare a durarti anche fino a 60 ore. ^^

Io personalmente te l'ho consiglio ha una longevità intorno alle 20 ore....ed ha una trama particolare,se ti piacciono i giochi che giocano molto sull'atmosfera Noire questo farà per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS:Chiedi qui per maggiori pareri è il topic ufficiale del gioco:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=225310
:ahsisi:magari lo prenderò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi conviene dare al gamestop questi titoli ps2 per Dead Space 2

Resident Evil 4

Devil May Cry 3 special edition

Tekken 5

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2

Burnout Revenge

NFS Most Wanted

NFS Carbon

PER

Dead Space 2

Mi conviene dare al gamestop questi titoli ps2 per Dead Space 2Resident Evil 4

Devil May Cry 3 special edition

Tekken 5

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2

Burnout Revenge

NFS Most Wanted

NFS Carbon

PER

Dead Space 2
Si ma guarda che ti faranno uno sconto massimo di 20€

Raga, di crackdown che mi dite?
C'è la demo sul live...di Crack down 2:sisi: ti conviene provarlo e farti un'idea personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questa è la RECENSIONE di Spazio Games

Domanda : Al gs c'è gundam Dinasty warrior 1 a 9,90 che faccio lo prendo ? Merita ?
Io l'avevo vinto ad un concorso quando avevo ancora la ps3.

Lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo vinto ad un concorso quando avevo ancora la ps3.Lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fa Cosi schifo eppure è riuscito a strappare un 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro