Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si fai bene,poi più in la ti prendi split second :stema:
E poi metro:sisi:

---------- Post added at 00:27:51 ---------- Previous post was at 00:26:24 ----------

Vabè io vado ,CIAO a tutti e grazie per i consigli

Fatti un giro sul mercatino per vedere i vecchi modelli a quanto li vendono.Per la Slim nuova ti consiglio di farti un giretto alla fnac se lo hai vicino o sul sito, qualche mese fa vendevano la 250gb a 199 euro, ora a 10 euro in più, quindi con 200 euro o poco piu la 250 gb la trovi.

Ti consiglio la 4gb per via dell'HD, presto o tardi è una spesa che dovrai fare e non essendo esterno è un piccolo fastidio che dovrai prenderti presto o ardi;)
Veramente a me la 360 serve giusto per pochi giochi online quindi dell'HD poco m'importa.

Il problema è che non voglio spendere molto, nuova non la trovo a 150?

Veramente a me la 360 serve giusto per pochi giochi online quindi dell'HD poco m'importa.
Il problema è che non voglio spendere molto, nuova non la trovo a 150?
Penso di si la Slim 4 GB...costa più o meno tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse qualcosina di più

ho visto mini ninjas a 9,90...qualcuno lo ha giocato,come è?un buon titolo?

ho visto mini ninjas a 9,90...qualcuno lo ha giocato,come è?un buon titolo?
E' molto divertente e visto il prezzo te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ne ho preso il 100% e mi sono divertito parecchio. E' un titolo molto originale da provare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[Nuovo Boxaro] Aiuto con volante per Forza Motorsport 3

Ciao a tutti. Ho acquistato due giorni fa il mitico forza motorsport 3. Mi piace molto giocarci con il pad, ma per un'esperienza molto più emozionante mi piacerebbe giocarci con il volante. Inizialmente avevo visto in negozio il volante della ATOMIC TVR, ma ho letto una recensione nel quale veniva definito una "ciofeca". Allora ho dato un'occhiata in giro e ho visto quello della FANATEC che è stupendo, ma costa un'occhio della testa. Quello originale microsoft non riesco a trovarlo in internet. Proverò a dare un'occhiata in giro nella mia città per vedere se lo trovo. Il problema è che mi piacerebbe avere un volante con un force feedback abbastanza buono e con un cambio che non sia sottoforma di levette, ma proprio il pomello. Di questo tipo ho visto il MADCATZ, ma non ho capito bene se ha il force feedback e quale sia la sua qualità. In realtà mi sarebbe piaciuto moltissimo avere anche una pedaliera con la frizione, ma non intendo spendere più di 100€ per il volante e quindi è impossibile trovarlo così.

Voi cosa mi consigliate? Voglio acquistarlo il più presto possibile con le caratteristiche che ho elencato sopra. Mi accontento pure di quello originale, ma prima devo girare un po. Secondo vuoi potrei comprare il madcatz? Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Benvenuto in sezione X360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda io di volanti me ne intendo pochissimo non essendo un grandissimo appassionato del genere non ho mai acquistato queste periferiche. Ma in ogni caso in sezione abbiamo molti esperti che sono sicuro sapranno consigliarti verso il migliore acquisto.

Per capire come siamo organizzati ti consiglio di dare una lettura qui :
[ Guida alla Sezione ] cosi saprai come sfruttare al meglio tutte le informazioni presenti in sezione e soprattutto dove chiedere per ogni eventuale problema.

BUona Giornata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao e benvenuto. Per quanto ne so, il volante microsoft è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo. Il Fanatec è ovviamente migliore, ma come ben sai costa un bel pò. Se non sbaglio, un buon volante con force feedback dovrebbe essere il Logitech DriveFX. Dovresti ancora trovarlo e ha un costo abbastanza contenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda io ho il Fanatec con i pedali ClubSport e tutti i tipi di cambi immaginabili possibili su un playseat.

Ho fatto una spesona ma comunque è davvero ottimo togliendo il fatto che è caruccio.

Se vuoi un volante discreto esiste quello della Microsoft sennò come detto da luca tm il DriveFX ma è un po' complicato trovarlo.

Qua trovi un'ampia gamma di volanti per xbox 360:

http://www.twenga.it/dir-Videogiochi,Microsoft-Xbox-360,Volante-Xbox-360-

Cercherò su internet il Force Fx. Se lo trovo lo tengo d'occhio e provo a vedere se in un negozio quì vicino vendono quello della microsoft. In tal caso prendo questo. :morris82:

P.S. Sul sitoc he mi hai linkato c'è un volante con force feedback, o meglio c'è scritto dual vibration feedback il cambio a manopola come lo voglio io a circa 60€. La marca è "Super Sport 3X". Che ne pensate?

Blue Dragon a 9€ e Last Remnant a 12€ me li consigliate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A quel prezzo mi ispirano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blue Dragon a 9€ e Last Remnant a 12€ me li consigliate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A quel prezzo mi ispirano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje portali a casa, li ho addocchiati pure io a quelle cifre e non li ho ancora presi perchè ho pile di giochi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Daje portali a casa, li ho addocchiati pure io a quelle cifre e non li ho ancora presi perchè ho pile di giochi arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ok, li prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Last Remnant ho letto che è così lungo da farti stancare... 90 ore mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non vuoi spendere più di 100 euro l'unica possibilità buona è quello Ms , io l'ho ed è molto bello, certo non è una fanatec come dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il drive fx e l'aa atomic sono di qualità superiore rispetto agli altri...fossi in te opterei in quella direzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro