Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
beh non conosco bene i tuoi gusti ma sicuramente un jrpg o un rpg potrebbero tenerti occupato fino ad agosto,se non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non li ho giocati perchè non li ho ancora trovati ma tutti mi dicono che lost odyssey sia un ottimo jrpg,e si trova ad un prezzo sotto al tuo tetto limite...oppure come rpg non so se hai già giocato i due mass effect,o i 3 fable(io te li sconsiglio...come gioco molto longevo sennò buttati su un mousou,tipo quello di ken che a me è durato oltre le 60 ore,però se non ti piace il genere te lo sconsiglio

---------- Post added at 09:22:57 ---------- Previous post was at 09:20:58 ----------

sennò prova con the saboteur,non è stato molto acclamato dalla critica ma secondo me è un buon free roaming,e viene se non sbaglio con le varie offerte sui 9,90!

Ragazzi, vorrei un vostro consiglio per un videogame che mi tenga impegnato fino all'uscita di Deus Ex... quindi fino a fine mese o quasi. Il tetto massimo facciamo che sia di 30 euro... e da acquistare in italia, in catene di negozi oppure online o usato. Sbizzarritevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Astenersi da fps
Allora...per 30€ un gioco che ti possa durare fino al 26 Agosto...io ti consiglio di aspettare e risparmiarti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif alla fine non manca tantissimo,a meno che non ti compri qualche Arcade come Bastion(Gdr) oppure From Dust ma non ti dureranno fino al 26.A meno che non ti compri un Assassin's Creed 2 (sempre se non ce l'hai gia) cosi pian piano ti giochi la trilogia.C'è Red Faction Guerrilla che è un Open World alla GTA su marte.Ma sinceramente ti direi di conservare quei soldi per questa invernata :stema:

Ragazzi, vorrei un vostro consiglio per un videogame che mi tenga impegnato fino all'uscita di Deus Ex... quindi fino a fine mese o quasi. Il tetto massimo facciamo che sia di 30 euro... e da acquistare in italia, in catene di negozi oppure online o usato. Sbizzarritevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Astenersi da fps
come ti hanno detto loro... senno se non ce l'hai igà puoi prenderti Castlevania Lords of shadow

beh non conosco bene i tuoi gusti ma sicuramente un jrpg o un rpg potrebbero tenerti occupato fino ad agosto,se non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non li ho giocati perchè non li ho ancora trovati ma tutti mi dicono che lost odyssey sia un ottimo jrpg,e si trova ad un prezzo sotto al tuo tetto limite...oppure come rpg non so se hai già giocato i due mass effect,o i 3 fable(io te li sconsiglio...come gioco molto longevo sennò buttati su un mousou,tipo quello di ken che a me è durato oltre le 60 ore,però se non ti piace il genere te lo sconsiglio

---------- Post added at 09:22:57 ---------- Previous post was at 09:20:58 ----------

sennò prova con the saboteur,non è stato molto acclamato dalla critica ma secondo me è un buon free roaming,e viene se non sbaglio con le varie offerte sui 9,90!
Daje sono andato su Lost Odyssey che mi incuriosiva da un po'. Io e jrpg siamo un po' a fasi alterne, ma pare interessante. Certo che vedere un jrpg finanziato da Microsoft fa molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie anche agli altri per i consigli

Piccola domandina sulla garanzia 360?

posso avvalermi della garanzia registrando la console se non posseggo lo scontrino?

posso avvalermi della garanzia registrando la console se non posseggo lo scontrino?
Di norma senza lo scontrino non dovrebbero accettare la garanzia,in quanto lo scontrino è un documento che certifica il tuo acquisto..a meno che non trovano nei loro registri il codice relativo al tuo acquisto,prova a chiedere al centro in cui l'hai acquistata dovrebbero decidere loro....

Alla fine invece di aspettare un offerta per una 360 usata da qualche parte l'ho comprata ieri, versione slim da 250 gb a 210 euro con due controller ( offerta expert ) più Halo Reach limited Edition scontato a 35 euro a blockbuster ( costava 90 )

Cuffie

Ho un problema non mi funzionano benissimo le cuffie che ho preso in bundle con l'xbox quindi ho deciso di cambiarle però non so quali prendere...........

Mi servono principalmente per comunicare con gli amici e non voglio spendere uno sproposito. Me ne potete consigliare un paio mi potete anche scrivere quanto costano se lo sapete?

GRAZIE in anticipo

Ho un problema non mi funzionano benissimo le cuffie che ho preso in bundle con l'xbox quindi ho deciso di cambiarle però non so quali prendere...........Mi servono principalmente per comunicare con gli amici e non voglio spendere uno sproposito. Me ne potete consigliare un paio mi potete anche scrivere quanto costano se lo sapete?

GRAZIE in anticipo
Se devi solo comunicare e non ti interessa l'audio di gioco prendi l'Headset wireless della microsoft.

cuffie_wireless_xbox360.JPG

http://www.gamestop.it/7694_Xbox360_Xbox_360_Wireless_Headset.aspx

49,98 €

Considerato che sono stonato come una campana e che semmai giocherei solo con la mia fidanzata e pochi altri. mi conviene comprare Lips+2 microfoni wireless a 14,90€?

Considerato che sono stonato come una campana e che semmai giocherei solo con la mia fidanzata e pochi altri. mi conviene comprare Lips+2 microfoni wireless a 14,90€?
Si vai tranquillo,alla fine ti devi divertire,il prezzo sembra buono :stema:

Ragazzi ho 40 euro da spendere e non so che gioco prendere .

Io avevo penzato di prendermi il nuovo mortal kombat(sempre se lo trovo a 40euro) oppure ballstorm o blur e tekken 6 ,voi che mi consigliate di fare?

P.S.mi potete consigliare pure altri giochi

Ragazzi ho 40 euro da spendere e non so che gioco prendere .Io avevo penzato di prendermi il nuovo mortal kombat(sempre se lo trovo a 40euro) oppure ballstorm o blur e tekken 6 ,voi che mi consigliate di fare?

P.S.mi potete consigliare pure altri giochi
Tieniti quei soldi e aspetta l'invernata,in quanto usciranno gioconi :stema:.....

ragazzi volevo chiedervi una cosa:

con l'uscita di gears3 il 20/09, quando posso trovare il bundle con la 360? cioè entro quanto tempo è possibile avere la console + gioco, appunto dall'uscita del gioco il 20?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro