Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora mi stai coglionando. Se hai finito NG ad hard dove da fuori camera ti shottano/bi-shottano, come fai a trovare difficoltà con una tizia telefonatissima che NON shotta con nessuna mossa, in un gioco dove puoi curarti. Tre volte.si uso le abilità, si le ho potenziate, e si che schivo i proiettili...secondo te mi faccio beccare apposta? lol ...guarda che nn sono un totale idiota eh...videogioco da 30 anni e ho finito il primo ninja gaiden a very hard...tanto per dire
cmq il problema è quella mossa che fa nella trasformazione tipo morso gigante che con un colpo ti leva mezza vita...
ma non è tanto il boss in se...perchè se al secondo boss già è così nn oso immaginare piu avanti
il problema di questi giochi è che manca il selettore di difficoltà perchè "fa figo"
tu levi troppo poco, il boss con 3-4 colpi ti fa fuori. Non sta ne in cielo ne in terra che gioco una roba così frustrante...disisntallato e nn intendo rimetterlo su nemmeno sotto tortura
Niente di tutto ciò.Ahia, il post di silverchariot mi sta facendo desistere dal supportare il gioco...in buona sostanza stiamo parlando di un titolo che, oltre alla difficoltà proibitiva, si presenta anche come ingiustamente punitivo?
Ma va la, ci si è trovato male lui e stop.Ahia, il post di silverchariot mi sta facendo desistere dal supportare il gioco...in buona sostanza stiamo parlando di un titolo che, oltre alla difficoltà proibitiva, si presenta anche come ingiustamente punitivo?
Mi è sembrato di capire di sì.Ma è solo in DD?
Assolutamente...se nn sopporti i giochi così lascia proprio perdereAhia, il post di silverchariot mi sta facendo desistere dal supportare il gioco...in buona sostanza stiamo parlando di un titolo che, oltre alla difficoltà proibitiva, si presenta anche come ingiustamente punitivo?
si finisce da solo quasiPer alcuni boss ci ho messo qualche tentativo ma in generale non ha niente di ostico questo gioco
Non si finirà da solo,ma rispetto ad altri metroidvania l’ho trovato molto meno impegnativoAssolutamente...se nn sopporti i giochi così lascia proprio perdere
Post automatically merged:
si finisce da solo quasi![]()
io pure...solo il secondo boss sono morto 87 volte...sinceramente nn so che metroidvania intendi te...Non si finirà da solo,ma rispetto ad altri metroidvania l’ho trovato molto meno impegnativo
Beh giusto il primo esempio che mi viene in mente è Hollow Knight,quello è estremamente più impegnativo,sia a livello di combattimenti che di esplorazione (nonostante la mappa di Ender faccia abbastanza ridere) rispetto a questoio pure...solo il secondo boss sono morto 87 volte...sinceramente nn so che metroidvania intendi te...
bloodstained? quello ha una difficoltà decente, no questo
Ahia, il post di silverchariot mi sta facendo desistere dal supportare il gioco...in buona sostanza stiamo parlando di un titolo che, oltre alla difficoltà proibitiva, si presenta anche come ingiustamente punitivo?
Infatti a me fa schifo pure hollow knight...cmq vabbe inutile continuare, tanto l ho disinstallatoBeh giusto il primo esempio che mi viene in mente è Hollow Knight,quello è estremamente più impegnativo,sia a livello di combattimenti che di esplorazione (nonostante la mappa di Ender faccia abbastanza ridere) rispetto a questo
ultimamente è difficile trovare un tuo commento positivoInfatti a me fa schifo pure hollow knight...cmq vabbe inutile continuare, tanto l ho disinstallato
E certo...ora sono io non i giochi con la difficoltà fatta a muzzo...sentiamo a cosa ti riferisci di grazia...che ora voglio ridere (è sempre figo essere attaccati sul personale quando si vogliono difendere a forza i giochini preferiti)Fossi in te starei tranquillo. Se segui i vari thread di sezione, noterai che Silverchariot trova difficile e ingiustamente punitivo molti giochi su cui mette mano...![]()
Mi state prendendo per il cul? Spero di sì...se è un attacco a me personalmente parliamoneultimamente è difficile trovare un tuo commento positivo![]()
Fossi in te starei tranquillo. Se segui i vari thread di sezione, noterai che Silverchariot trova difficile e ingiustamente punitivo molti giochi su cui mette mano...![]()