- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,540
Sì assolutamente, anzi per me esplorare in solitudine è proprio il senso dell'esperienzaMa leggevo di una forte componente multiplayer, è godibile anche soli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì assolutamente, anzi per me esplorare in solitudine è proprio il senso dell'esperienzaMa leggevo di una forte componente multiplayer, è godibile anche soli?
Tentatissimo anche io così...Sì assolutamente, anzi per me esplorare in solitudine è proprio il senso dell'esperienza
Bene, l'atmosfera malinconica gli donaOggi mi arriva, in attesa di Bananza e avendo quasi (riririri)finito Country Returns HD potrei buttarmi su questo.
Ma l'attesa di Bananza che arriverà lunedì lo trasformerà in Sadness Ocean.
A livello sonoro come siamo messi? Altrimenti mi metto in cuffia le musiche di BotW per fare il malinconicoBene, l'atmosfera malinconica gli dona
Ost deboluccia, ma ti consiglio comunque di provare a sentire gli ottimi effetti sonoriA livello sonoro come siamo messi? Altrimenti mi metto in cuffia le musiche di BotW per fare il malinconico![]()
Gli effetti sonori sono importanti per me, pensa che in passato ho giocato anche i GTA a radio spenta per godermi i suoni della città, vediamo qui allora.Ost deboluccia, ma ti consiglio comunque di provare a sentire gli ottimi effetti sonori
Ma insomma? Che ci stai facendo com questo EO?Gli effetti sonori sono importanti per me, pensa che in passato ho giocato anche i GTA a radio spenta per godermi i suoni della città, vediamo qui allora.
Giocato fin'ora, ho fatto la modalità libera ed è davvero piacevole, molto rilassante (forse troppo, a volte fa addormentare, sai l'età...Ma insomma? Che ci stai facendo com questo EO?
Sì, è un gioco da alternare. Trovate strutture interessanti? Grotte, rovine, ghiacciai ecc. mi hanno sorpreso per atmosfera e costruzione, non lo credevo possibile dopo aver letto dello spauracchio proceduralitàGiocato fin'ora, ho fatto la modalità libera ed è davvero piacevole, molto rilassante (forse troppo, a volte fa addormentare, sai l'età...).
La musica ad essere sincero non è male, purtroppo però parte a random e dura poco.
Catalogare è carino, però va giocato un po' a piccole dosi, altrimenti annoia per i miei gusti.
Sicuramente da alternare con Bananza, diametralmente opposti oserei dire.
Fammi sapere com'èIn attesa delle banane mi sono deciso, ordine effettuato![]()
Ancora no, forse ho sbagliato a voler riempire ogni quadratino della mappa, è meglio esplorare senza patemi e godersi le descrizioni dei pesciSì, è un gioco da alternare. Trovate strutture interessanti? Grotte, rovine, ghiacciai ecc. mi hanno sorpreso per atmosfera e costruzione, non lo credevo possibile dopo aver letto dello spauracchio proceduralità
Molto... Tranquillo. Prendilo consapevole che è un prodotto rilassante e giocalo di conseguenza, non ti fossilizzare su questo o quello, goditi la nuotata, le specie marine, le descrizioni e l'atmosfera, non pensare "voglio completare tutto o comprare tutto", deve venire tutto da sé, se vorrà venire.Fammi sapere com'è
Esatto, è il giusto approccioAncora no, forse ho sbagliato a voler riempire ogni quadratino della mappa, è meglio esplorare senza patemi e godersi le descrizioni dei pesci
Molto... Tranquillo. Prendilo consapevole che è un prodotto rilassante e giocalo di conseguenza, non ti fossilizzare su questo o quello, goditi la nuotata, le specie marine, le descrizioni e l'atmosfera, non pensare "voglio completare tutto o comprare tutto", deve venire tutto da sé, se vorrà venire.
Almeno questa è la mia impressione derivante dalle poche ore che ho giocato, ma a 33€ come l'ho pagato e come dovrebbe essere ancora su Amazon ne vale la pena, alternalo a qualcosa di più adrenalinico (cosa che farò con Bananza da domani)
Credo sia solo per problemi di compatibilità, ma io non ho avuto il minimo problema in 11 ore di giocoMhmh appena in tempo, a questo punto voglio vedere un video comparison, ma è già disponibile?
Io l'ho iniziato su Switch 1 senza problemi, ma pensavo fosse una patch tipo quelle di Odyssey e Pokémon S/VCredo sia solo per problemi di compatibilità, ma io non ho avuto il minimo problema in 11 ore di gioco
No, hanno solo fatto un aggiornamento firmware di switch 2 per risolvere il layer di retrocomoatibilitàIo l'ho iniziato su Switch 1 senza problemi, ma pensavo fosse una patch tipo quelle di Odyssey e Pokémon S/V