Switch Endless Ocean Luminous

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In attesa delle banane mi sono deciso, ordine effettuato :urlo:

Ora dovrebbe essere di nuovo disponibile sullo shop. Hanno aggiunto una nota sotto la spunta della compatibilità per Switch 2: "Aggiornamento 15/07/2025. Sono stati risolti dei problemi identificati in passato."
Ho letto che a molti su Switch 2 crashava in multiplayer.

Oggi mi arriva, in attesa di Bananza e avendo quasi (riririri)finito Country Returns HD potrei buttarmi su questo.
Ma l'attesa di Bananza che arriverà lunedì lo trasformerà in Sadness Ocean.

Ost deboluccia, ma ti consiglio comunque di provare a sentire gli ottimi effetti sonori
Gli effetti sonori sono importanti per me, pensa che in passato ho giocato anche i GTA a radio spenta per godermi i suoni della città, vediamo qui allora.

Ma insomma? Che ci stai facendo com questo EO?
Giocato fin'ora, ho fatto la modalità libera ed è davvero piacevole, molto rilassante (forse troppo, a volte fa addormentare, sai l'età... :sard: ).
La musica ad essere sincero non è male, purtroppo però parte a random e dura poco.
Catalogare è carino, però va giocato un po' a piccole dosi, altrimenti annoia per i miei gusti.

Sicuramente da alternare con Bananza, diametralmente opposti oserei dire.

Giocato fin'ora, ho fatto la modalità libera ed è davvero piacevole, molto rilassante (forse troppo, a volte fa addormentare, sai l'età... :sard: ).
La musica ad essere sincero non è male, purtroppo però parte a random e dura poco.
Catalogare è carino, però va giocato un po' a piccole dosi, altrimenti annoia per i miei gusti.

Sicuramente da alternare con Bananza, diametralmente opposti oserei dire.
Sì, è un gioco da alternare. Trovate strutture interessanti? Grotte, rovine, ghiacciai ecc. mi hanno sorpreso per atmosfera e costruzione, non lo credevo possibile dopo aver letto dello spauracchio proceduralità

Sì, è un gioco da alternare. Trovate strutture interessanti? Grotte, rovine, ghiacciai ecc. mi hanno sorpreso per atmosfera e costruzione, non lo credevo possibile dopo aver letto dello spauracchio proceduralità
Ancora no, forse ho sbagliato a voler riempire ogni quadratino della mappa, è meglio esplorare senza patemi e godersi le descrizioni dei pesci
Fammi sapere com'è
Molto... Tranquillo. Prendilo consapevole che è un prodotto rilassante e giocalo di conseguenza, non ti fossilizzare su questo o quello, goditi la nuotata, le specie marine, le descrizioni e l'atmosfera, non pensare "voglio completare tutto o comprare tutto", deve venire tutto da sé, se vorrà venire.
Almeno questa è la mia impressione derivante dalle poche ore che ho giocato, ma a 33€ come l'ho pagato e come dovrebbe essere ancora su Amazon ne vale la pena, alternalo a qualcosa di più adrenalinico (cosa che farò con Bananza da domani)

Ancora no, forse ho sbagliato a voler riempire ogni quadratino della mappa, è meglio esplorare senza patemi e godersi le descrizioni dei pesci

Molto... Tranquillo. Prendilo consapevole che è un prodotto rilassante e giocalo di conseguenza, non ti fossilizzare su questo o quello, goditi la nuotata, le specie marine, le descrizioni e l'atmosfera, non pensare "voglio completare tutto o comprare tutto", deve venire tutto da sé, se vorrà venire.
Almeno questa è la mia impressione derivante dalle poche ore che ho giocato, ma a 33€ come l'ho pagato e come dovrebbe essere ancora su Amazon ne vale la pena, alternalo a qualcosa di più adrenalinico (cosa che farò con Bananza da domani)
Esatto, è il giusto approccio

Credo sia solo per problemi di compatibilità, ma io non ho avuto il minimo problema in 11 ore di gioco
Io l'ho iniziato su Switch 1 senza problemi, ma pensavo fosse una patch tipo quelle di Odyssey e Pokémon S/V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro