Switch Endless Ocean Luminous

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Nintendo Master" e non hai Endless Ocean? A rimediare subito, e stasera a letto senza cena
O cena di pesce lesso scondito :segnormechico: Sono più un tipo da Bananza, altrimenti mi addormento la sera :rickds:

Mi sono innamorato. Trovare rovine antiche (e ampie) sul fondale dell'oceano piene zeppe di pesci estinti da milioni di anni mi è piaciuto moltissimo. Un vero peccato non avere una colonna sonora d'impatto, gli avrebbe regalato mezzo punto
Post automatically merged:

Mi sono innamorato. Trovare rovine antiche (e ampie) sul fondale dell'oceano piene zeppe di pesci estinti da milioni di anni mi è piaciuto moltissimo. Un vero peccato non avere una colonna sonora d'impatto, gli avrebbe regalato mezzo punto
Le rovine presentano incisioni, mosaici, decorazioni. In un angolino nascosto ho trovato un oggetto che faceva parte dei 99 misteri, dietro a una colonna con incisioni che raffiguravano persone circondate da strani simboli. Non mi spiego l'accoglienza così fredda da parte di stampa e pubblico

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Le rovine presentano incisioni, mosaici, decorazioni. In un angolino nascosto ho trovato un oggetto che faceva parte dei 99 misteri, dietro a una colonna con incisioni che raffiguravano persone circondate da strani simboli. Non mi spiego l'accoglienza così fredda da parte di stampa e pubblico
ma sta in sconto? no perché quasi quasi :asd:

Ho visto qualche video, è possibile togliere il "lock on"? Non so se mi spiego ma, mentre esplori, appaiono dei cerchi tipo lock on quando inquadri gli animali, e quando si tratta di banchi di pesci è un po' bruttino da vedere

Ho visto qualche video, è possibile togliere il "lock on"? Non so se mi spiego ma, mentre esplori, appaiono dei cerchi tipo lock on quando inquadri gli animali, e quando si tratta di banchi di pesci è un po' bruttino da vedere
Ah quella è solo la scannerizzazione, serve solo se vuoi raccogliere le informazioni dei pesci

Ah quella è solo la scannerizzazione, serve solo se vuoi raccogliere le informazioni dei pesci
Cioè si attiva manualmente? O solo la prima volta?

Ah consiglio, fin da subito oltre a scannerizzare i pesci fotografateli cosi avrete anche il pokedex fisso personale

Peccato per la modalità storia, ad ora davvero dimenticabile. So già che questo gioco mi porterà via 50 ore come nulla

Io ancora sigillato sopra la mia mensola :asd:
Dai magari fanno la patch switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro