- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 947
Ti sta piacendo? Pensi di continuare a sbloccare roba?Fortunatamente anche io ho sbloccato la 55 oggi. Comunque mi mancano una trentina di missioni e una cinquantina di pesci, lato tesori sono più indietro però. Ancora però non ho beccato nessuna UCM rara![]()
Ora non mi ricordo quanti pesci mi manchino esattamente. Tesori penso di essere attorno ai 300. Missioni non saprei. Ne ho ancora tantissime coi punti interrogativi e poi quelle allucinanti tipo sbloccare tutte le tag disponibili.
Hai già partecipato all'evento che c'è ora? Non mi fa impazzire, l'immersione dura solo venti minuti e in pratica ci si limita a far apparire una creatura leggendaria una volta e via. Però è molto utile per sbloccare le medaglie d'oro della taglia. Praticamente a ogni scan c'è un nuovo record.

Ho anche scoperto come fare immersione con gente che conosci. Pensavo ci fosse bisogno di entrare in una mappa già visitata ma in realtà basta che una persona inizi una nuova immersione in multi e poi condivida subito il codice. Volendo possiamo provare, anche se alla fine si sta quasi sempre separati in ogni caso.

Lo sfondo ed il brano presente in tetris 99 sono stupendi, mi stanno mettendo una voglia di recuperarlo già adesso![]()

Ultima modifica: