Cosa c'è di nuovo?

Switch Endless Ocean Luminous

Endless Ocean Luminous
Esplora un misterioso mondo sottomarino
Fai un respiro profondo e tuffati nel Mar velato, una regione inesplorata dove nuove scoperte ti attendono a ogni immersione. Incontra e studia più di 500 specie di creature marine, alcune delle quali erano ritenute estinte o addirittura leggendarie!
In cosa ti imbatterai nelle tue avventure subacquee?

Esplora in compagnia con spedizioni online per un massimo di 30 giocatori
Partecipa a immersioni di gruppo per un massimo di 30 giocatori con Nintendo Switch Online. Saluta gli altri sub con un cenno e poi esplorate gli abissi insieme per condividere le vostre scoperte.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Education
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Non si è capito come sia la storia, se ci saranno dei personaggi, dei filmati. A questo punto dubito, non si è ancora vista neanche un'immagine su una barca o in superficie.
Nella schermata che si vede all'inizio di un'immersione con amici, sotto l'ID, c'è la scritta Day 2 Noon. Ma Day 2 di cosa? :hmm:
È la scelta più logica, soprattutto per il tipo di testo, ma le descrizioni degli animali purtroppo sembrano lette da un programma di sintesi vocale.
In ogni caso day 1. Mi sta piacendo moltissimo. Non so ancora se prendere la digitale o la fisica...
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,294
Medaglie
8
Doppiaggio ita per un titolo del genere fa molto strano :asd:
E sti ignobili non hanno localizzato buddy bond mission :sadfrog:


almeno non lo hanno nemmeno portato

a me rode Famicom Detectives (monolingua, solo digitale e a 60 talleri mai scontati)
che lo hai fatto a fare
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,913
Reazioni
2,470
Medaglie
9
almeno non lo hanno nemmeno portato

a me rode Famicom Detectives (monolingua, solo digitale e a 60 talleri mai scontati)
che lo hai fatto a fare
Mi andrebbe più che bene bond monolingua a prezzo pieno :sadfrog:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,596
Medaglie
10
Non si è capito come sia la storia, se ci saranno dei personaggi, dei filmati. A questo punto dubito, non si è ancora vista neanche un'immagine su una barca o in superficie.
Nella schermata che si vede all'inizio di un'immersione con amici, sotto l'ID, c'è la scritta Day 2 Noon. Ma Day 2 di cosa? :hmm:
È la scelta più logica, soprattutto per il tipo di testo, ma le descrizioni degli animali purtroppo sembrano lette da un programma di sintesi vocale.
In ogni caso day 1. Mi sta piacendo moltissimo. Non so ancora se prendere la digitale o la fisica...
Fisica :coosaa:
Anyway, anche i precedenti non avevano dei veri filmati, così dei veri personaggi, cioè c'erano quando uscì dall'immersione l, ma insomma, meno che pretesto per portare labilmente una pervanza di storia alla progressione dell'esplorazione con le immersioni.
In tal senso non mi sembra diverso dai precedenti, dove il SP era comunque una sorta di collechatatlon tra catalogare le specie marine, trovare i tesori ed esplorare templi e quello.che c'era, mi pare sia più o meno lo stesso qui.
 
Ultima modifica:

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3




:megahype:

Fisica :coosaa:
Anyway, anche i precedenti non avevano dei veri filmati, così dei veri personaggi, cioè c'erano quando uscì dall'immersione l, ma insomma, meno che pretesto per portare labilmente una pervanza di storia alla progressione dell'esplorazione con le immersioni.
In tal senso non mi sembra diverso dai precedenti, dove il SP era comunque una sorta di collechatatlon tra catalogare le specie marine, trovare i tesori ed esplorare templi e quello.che c'era, mi pare sia più o meno lo stesso qui.
Tra l'altro mi va benissimo anche così. Ero più che altro curiosa perché gli altri non li ho giocati ma ho visto che ogni tanto c'erano dei personaggi con un viso, mentre qui per ora solo maschere. :asd:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Ero convinta che fra ieri e oggi avrebbero ancora pubblicato un trailer, magari sulla storia, ma a questo punto direi di no.
Non sono riuscita a trovare nulla su un eventuale embargo, ma questa dovrebbe essere una delle prime recensioni, anche se non ho visto un voto o un giudizio complessivo.
E in effetti a leggerla (tradurla) sembrano più le impressioni di una prova anticipata.


Il titolo dice: "Recensione anticipata di "Forever Blue Luminous": nuota con i delfini e le balene nel mare misterioso e goditi un rilassante multiplayer con subacquei da tutto il mondo. Opere di guarigione che donano tranquillità alle persone moderne".
Ottimo! :asd:

Altri dettagli a caso li metto in spoiler:
La modalità storia è più profonda del previsto.
Man mano che si va avanti si sbloccano pezzi di una tavola che formeranno un indizio su come salvare il corallo Sekaiju.
A guidarti ci sarà un'intelligenza artificiale che fa anche da tutorial.
La riserva di ossigeno è infinita.
Ci sono tanti tesori nascosti.
Puoi tuffarti ogni volta in un nuovo oceano ma è anche possibile tornare sulla mappa precedente per completarla.
L'enciclopedia illustrata presente nel gioco può contenere anche foto scattate dal giocatore.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Stanno uscendo le recensioni. Per ora abbastanza brutte.
IGN 4 :|
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,646
Reazioni
4,851
Medaglie
10
Vabbe, me l'aspettavo.
Dispiace che prodotti del genere, che possono portare varietà in una line up, vengano trattati un po con distacco. Mi chiedo perché far uscire qualcosa se palesemente l'hai fatto tanto per :hmm:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Polmo abbiamo scritto insieme. :asd:

Qui c'è la recensione video di Nintendo Life.


Post unito automaticamente:

La modalità storia a quanto pare è deludente. C’è da dire che tutte le recensioni che ho letto fanno notare come maggior difetto che oltre a nuotare e a catalogare animali non c’è niente da fare, ma a questo punto mi chiedo che gioco si aspettassero.
Sarebbe più interessante conoscere i pareri di chi ha giocato i vecchi per una specie di confronto.
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,294
Medaglie
8
Qui c'è la recensione video di Nintendo Life.




Vuoto, impostazione poco immersiva, obiettivi poco stimolanti, rimasto indietro rispetto gli indie subnautica


insomma un'occasione sprecata
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,913
Reazioni
2,470
Medaglie
9
Stroncatissimo, peccato
Ma ciò non mi fermerà, lo recupero alla prima offerta per vedere se da le stesse sensazioni dei vecchi capitoli
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Purtroppo era chiaro sin dall’annuncio che sarebbe stato molto sottotono :sisi:
 
Top