PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

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io fossi in loro lo posticiperei di un anno,il potenziale lo ha ma è palese che sia carente in alcuni aspetti,tra l'altro sistemabili.
Il gioco ha potenziale e la direzione artistica buona ce l'ha sarebbe un peccato uscisse cosi acerbo in aspetti di gameplay.
Non capisco perché non abbiano puntato ad un Early Access su Steam in modo da poter monetizzare già qualcosa invece rischiare tutto cosi subito(specialmente nell'anno del Dlc di ER),sono un team nuovo alla loro prima esperienza strategicamente sarebbe ststa la scelta migliore penso
 
io fossi in loro lo posticiperei di un anno,il potenziale lo ha ma è palese che sia carente in alcuni aspetti,tra l'altro sistemabili.
Il gioco ha potenziale e la direzione artistica buona ce l'ha sarebbe un peccato uscisse cosi acerbo in aspetti di gameplay.
Non capisco perché non abbiano puntato ad un Early Access su Steam in modo da poter monetizzare già qualcosa invece rischiare tutto cosi subito(specialmente nell'anno del Dlc di ER),sono un team nuovo alla loro prima esperienza strategicamente sarebbe ststa la scelta migliore penso

E dove trovano i soldi per pagare un anno extra ai dipendenti? xD

Secondo me in early access come dici avrebbe giovato enormemente, cosi intanto accumulavi cash
 
Ma in che senso ha sabaku come consulente?
Sabaku non ha fatto nulla.
Ha soltanto fatto una brevissima visita 2 annetti fa nei loro studi, gli hanno fatto provare una vecchissima build e ha dato qualche feedback.
Nient’altro.

Però se per alcuni questa cosa comporta una ricezione più positiva…beh, allora sì: ha Sabaku come consulente. :morty:
 
Sabaku non ha fatto nulla.
Ha soltanto fatto una brevissima visita 2 annetti fa nei loro studi, gli hanno fatto provare una vecchissima build e ha dato qualche feedback.
Nient’altro.

Però se per alcuni questa cosa comporta una ricezione più positiva…beh, allora sì: ha Sabaku come consulente. :morty:
In realtà sta solo creando stupide aspettative, facevano meglio a non dirlo forse, gli ha si fatto pubblicità però...
 
io fossi in loro lo posticiperei di un anno,il potenziale lo ha ma è palese che sia carente in alcuni aspetti,tra l'altro sistemabili.
Il gioco ha potenziale e la direzione artistica buona ce l'ha sarebbe un peccato uscisse cosi acerbo in aspetti di gameplay.
Non capisco perché non abbiano puntato ad un Early Access su Steam in modo da poter monetizzare già qualcosa invece rischiare tutto cosi subito(specialmente nell'anno del Dlc di ER),sono un team nuovo alla loro prima esperienza strategicamente sarebbe ststa la scelta migliore penso
Che non siano dei geni è evidente, figuriamoci che inizialmente non volevano neppure posticiparlo, scontrandosi quindi con ER, ora rilasciano una demo tanto anticipata e tanto acerba che sta facendo solo male al gioco.
I programmatori saranno anche capaci, ma al solito se la dirigenza che li segue è questa, la vedo male non solo per il gioco, ma per l'intero studio italiano.
 



Invecchiato un po' male xD
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"Souls Veteran QA " :sard: ma anche :shrek:
 



Invecchiato un po' male xD
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"... Di chi il videogioco lo affronta e vive da prima che potesse camminare."

I bambini muovono i primi passai tra i 9 e i 18 mesi. | Solitamente inizia tra i 6 e 10 mesi

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Che non siano dei geni è evidente, figuriamoci che inizialmente non volevano neppure posticiparlo, scontrandosi quindi con ER, ora rilasciano una demo tanto anticipata e tanto acerba che sta facendo solo male al gioco.
I programmatori saranno anche capaci, ma al solito se la dirigenza che li segue è questa, la vedo male non solo per il gioco, ma per l'intero studio italiano.
Infatti non vorrei vederli fallire e chiudere subito,penso che i feedback li stiano ascoltando perché su X io stesso gli ho commentato e detto i problemi critici e uno sviluppatore mi ha messo Like,vediamo un po ma ad ora per le sue criticità mi da i vibes da titolo con metascore 60-65 se va bene purtroppo
 
io fossi in loro lo posticiperei di un anno,il potenziale lo ha ma è palese che sia carente in alcuni aspetti,tra l'altro sistemabili.
Il gioco ha potenziale e la direzione artistica buona ce l'ha sarebbe un peccato uscisse cosi acerbo in aspetti di gameplay.
Non capisco perché non abbiano puntato ad un Early Access su Steam in modo da poter monetizzare già qualcosa invece rischiare tutto cosi subito(specialmente nell'anno del Dlc di ER),sono un team nuovo alla loro prima esperienza strategicamente sarebbe ststa la scelta migliore penso

la penso anche io cosi.
Se dovesse uscire in questo stato, sarebbe un peccato. Lato movimenti e animazioni non mi piace proprio
anche i nemici, sembra l' AI nemica non esista
 
Premesso che l'ho giusto provato tanto per a volo e non so dire nulla a riguardo, ma mi chiedevo: siamo sicuri che sia una questione di tempo? Che col tempo possano migliorare quello che avete notato essere migliorabile? Magari il limite del team al momento è questo e serve proprio ingrandirsi e/o passare ad un altro titolo e quindi anni di sviluppo/allenamento per fare meglio. Non avendo altri titoli fatti da loro (mi sembra) nemmeno possiamo dire "hanno fatto bene quello, possono fare meglio questo". Quindi forse per quanto possano fare meglio sarebbe pochino e non gli conviene rimandarlo, ci avranno pensato (calcolate che doveva pure uscire fra un mese).
 
Premesso che l'ho giusto provato tanto per a volo e non so dire nulla a riguardo, ma mi chiedevo: siamo sicuri che sia una questione di tempo? Che col tempo possano migliorare quello che avete notato essere migliorabile? Magari il limite del team al momento è questo e serve proprio ingrandirsi e/o passare ad un altro titolo e quindi anni di sviluppo/allenamento per fare meglio. Non avendo altri titoli fatti da loro (mi sembra) nemmeno possiamo dire "hanno fatto bene quello, possono fare meglio questo". Quindi forse per quanto possano fare meglio sarebbe pochino e non gli conviene rimandarlo, ci avranno pensato (calcolate che doveva pure uscire fra un mese).
dipende di cosa si parla
 
Premesso che l'ho giusto provato tanto per a volo e non so dire nulla a riguardo, ma mi chiedevo: siamo sicuri che sia una questione di tempo? Che col tempo possano migliorare quello che avete notato essere migliorabile? Magari il limite del team al momento è questo e serve proprio ingrandirsi e/o passare ad un altro titolo e quindi anni di sviluppo/allenamento per fare meglio. Non avendo altri titoli fatti da loro (mi sembra) nemmeno possiamo dire "hanno fatto bene quello, possono fare meglio questo". Quindi forse per quanto possano fare meglio sarebbe pochino e non gli conviene rimandarlo, ci avranno pensato (calcolate che doveva pure uscire fra un mese).
Ecco questo è il punto principale: sono 3 anni che al team si è detto che i nemici e il pg principale pattinano sul terreno e che il feedback dei colpi era pessimo e questi difetti sono migliorati ma sono entrambi rimasti.

Secondo me sono dei limiti del team e basta, anche con 3 anni in più cambierebbe poco.

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