PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Milestone, ubi Italia, ecc rilasciano giochi costantemente, anche il più recente Foreclosed di uno studio milanese non è male, non facciamo di tutta un erba un fascio, specie se qualcuno ha fatto il furbo, mentito e truffato
Post automatically merged:

Perché l'idea è la stessa, sfruttare il rinascimento italiano come ispirazione
Lo so eh, si skerza. :asd:

Mi stavo per perdere questa perla...
Questo post poteva pure andare fino a quella scempiaggine sul "Profondamente Ignorante" (altra virgolettatura) :asd:

Quando dai del Profondamente a qualcuno, sarebbe il caso di citarlo visto che sono entrato per caso nuovamente in questa discussione.
Mi sarei così perso le tue idiozie.

Aldilà del patetico campanilismo, un individuo di medio-basso intelletto avrebbe compreso l'inutilità di avere una lista di nomi se il biglietto di visita con cui si presentano è di quel livello.
Non che si potesse giudicare altro al momento.
Quello c'è e quello è il giudizio.

Sotto l'intelletto medio-basso cosa c'è?
La profonda idiozia?
Per caso conosci qualcuno di questi sedicenti "artisti" e hai imbastito questa goffa difesa? :sard:

Il discorso termina qui.
Al prossimo insulto (con spiegazioni raffazzonate allegate) ti segnalo ai mod.
Puoi segnalarmi quando vuoi caro, chiunque abbia una minima comprensione della lingua italiana vedrebbe subito che di insulti nel mio messaggio non ce ne sta mezzo.
Per il resto evito tranquillamente di risponderti visto il livello dei tuoi toni e la discussione finisce qui.

Puoi segnalarmi quando vuoi caro, chiunque abbia una minima comprensione della lingua italiana vedrebbe subito che di insulti nel mio messaggio non ce ne sta mezzo.
Per il resto evito tranquillamente di risponderti visto il livello dei tuoi toni e la discussione finisce qui.
Evidentemente, mio caro, quel livello minimo di comprensione dell'italico idioma ti è abbastanza ignoto in quanto di insunti ce ne stava uno intero e non mezzo.

Per il resto la discussione era già conclusa.

Facciamo che la finite subito con gli insulti indiretti/diretti.

: tanto marketing (Luca Ward, Sabaku ospite d'eccezione)
onestamente per me questo è già motivo di curiosità misto ad interesse. Vuol dire che comunque ci puntano . Sabaku(non sapevo della sua presenza) la faccia non la mette se è na schifezza e Luca Ward è tipo il top nel suo campo.
seguo e spero si confermi un buon prodotto

visto che c'era il mandolino la pizza potevano metterla anche

poi con tutto il bene per sabaku, non è uno sviluppatore di videogiochi, una cosa è giocarli e commentarli un'altra e crearli per come la vedo io

onestamente per me questo è già motivo di curiosità misto ad interesse. Vuol dire che comunque ci puntano . Sabaku(non sapevo della sua presenza) la faccia non la mette se è na schifezza e Luca Ward è tipo il top nel suo campo.
Più che altro i dubbi sono più che leciti perché i dev prima avevano fatto solo roba per cellulari…

Da come ho compreso dal suo video di presentazione, sbeku non è parte del team di sviluppo ma è coinvolto come 'feedback provider' diciamo. Lo chiamano quando serve per fargli vedere materiale del gioco ed avere qualche suo feedback, praticamente agisce come se ci fosse un 'community council' come quelli di C&C Remastered e Dead Space remake (anche se in questo caso si parla di una nuova IP quindi ci si riferisce più che altro al genere di appartenenza), ma non è un membro del team vero e proprio.

Almeno l'ho interpretata così :hmm:

Sabaku mi avrebbe rassicurato se avessero fatto vedere che il progetto è a un buon punto di sviluppo, al momento temo che non ne sappia tanto più di noi, e può sempre contare sul fatto che "sembrava promettente ma..." per non perdere credibilità.
Voglio davvero sperare che sia un progetto di cui andare fieri ma vedere tutto questo marketing e zero garanzie (il team? Boh, materiale? Boh? Teaser? Mah..) mi lascia solo perplesso.
Per una volta vorrei vedere un titolo tendente all'8 di metacritic e di cui ne parlano bene anche all'estero e non solo in Italia per motivi patriottici, perchè sono sicuro che i talenti li abbiamo ma bisogna puntare sui cavalli giusti.

In giapponese però spacca

Il teaser è carino, vedremo nel 20bho quando ci sarà un po' di ciccia in più

I concept sono molto buoni e il coinvolgimento di Ward e Sabaku è sinonomo se non di qualità...quantomeno di intenzioni positive.
Vedremo dai.

Comunque da un video di un sito concorrente scopro che Sabaku non è semplicemente stato preso per pubblicità, lo hanno preso per avere feedback da lui. Quindi sicuramente avere uno che conosce il genere alla perfezione e che possa dire cosa va bene e cosa no, male non fa mai. Spesso infatti o non si fa beta testin o quando lo si fa si pensa solo a bug e cose di quel tipo ma mai alla parte ludica. E' comunque una buona cosa.
Poi sì, è comunque pubblicità ma di certo che come souls-like nel gameplay non sarà all'altezza non è che Sabaku dirà "capolavoro" ecc...per cui forse qualcosa di buono almeno nel gameplay ci sarà.

Ho scoperto che questo gioco viene sviluppato anche da uno youtuber che tratta principalmente Monster Hunter e che seguivo quando giocavo a Monster Hunter World, si chiama Spike Shadowhunter e sul suo canale ha portato anche delle live di Bloodborne con altri membri dello studio.
Se non ricordo male al tempo stava studiando per diventare game designer, contento che ce l'abbia fatta.

Capisco tutti i dubbi di alcuni, però sinceramente voglio prima vederlo in azione

È un teaser, non si vede niente, ma onestamente direi che almeno musicalmente ci siamo.
Sono molto curioso di cosa verrà fuori e di come si giocheranno la location, che dalle keyart direi sarà una "high fantasy italy".

Inoltre non vedo l'ora di combattere Garibaldi, Fallen Hero of The Two Worlds, che sarà ovviamente un boss tipo Sullyvhan di DS3, un guerriero dual-wielding spada oscura e spada lucente, da cui quel "due mondi".

La lore si scrive da sola!

I concept sono molto buoni e il coinvolgimento di Ward e Sabaku è sinonomo se non di qualità...quantomeno di intenzioni positive.
Vedremo dai.
Ecco, concordo.

C'è interesse nel creare qualcosa di interessante.
Poi sì, sicuramente sarà un progetto pieno di insidie, ma l'intento di creare qualcosa di buono c'è.

Ultima modifica:
Soulslike in un simil Italia rinascimentale e lo prendo a occhi chiusi io :asd:

Inoltre non vedo l'ora di combattere Garibaldi, Fallen Hero of The Worlds, che sarà ovviamente un boss tipo Sullyvhan di DS3, un guerriero dual-wielding spada oscura e spada lucente, da cui quel "due mondi".

La lore si scrive da sola!

14002433.jpg

Non sarebbe neanche così male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro