PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
bel trailer le prime impressioni sono sicuramente positive

I dubbi ci sono ancora ma sembra parecchio interessante. Spero che esca un gran titolo.

Tipo? mi viene in mente solo il folklore sardo con "mostri", ma per il resto?

Comunque è bello vedere un soulslike con colori accesi ogni tanto :asd:

Al meridione (che sembrerebbe essere il focus) è pieno di streghe, demonietti ed altre cosucce.
Piccole e grandi.

Sarà una alterazione dei nostri munacielli
dal nome penso pure io, come "funzionamento" non so cosa facciano i munacielli, ma i monachicchi sono la spiegazione folkoristica alla paralisi del sonno, la leggenda narra che ti si siede sopra, non riesci più a muoverti e se ti svegli e lo vedi e non lo catturi/meni poi ti ucciderà :asd:

dal nome penso pure io, come "funzionamento" non so cosa facciano i munacielli, ma i monachicchi sono la spiegazione folkoristica alla paralisi del sonno, la leggenda narra che ti si siede sopra, non riesci più a muoverti e se ti svegli e lo vedi e non lo catturi/meni poi ti ucciderà :asd:
Ah allora no, i nostri sono piccoli monaci un po' gobbi che infestano le case (a fin di bene o male) :asd:

Ah allora no, i nostri sono piccoli monaci un po' gobbi che infestano le case (a fin di bene o male) :asd:
Sarebbe bellissimo se fosse un NPC che agisce in un modo o nell'altro a seconda di come si comporta il giocatore, magari dando bonus o malus :asd:

Da sto punto di vista folkloristico possono fare davvero tanto

Ragazzi se avete feedback e idee in merito al gioco (cose che vorreste/non vorreste) postatele, che non è impossibile che questo materiale possa arrivare agli sviluppatori e tornare utile per migliorare un gioco che è ancora in pienissimo sviluppo.

Ultima modifica:
Sarebbe bellissimo se fosse un NPC che agisce in un modo o nell'altro a seconda di come si comporta il giocatore, magari dando bonus o malus :asd:

Da sto punto di vista folkloristico possono fare davvero tanto
Questa idea é fantastica. Anche un Pulcinella dark non sarebbe male (o come lo ha disegnato Frank Miller per il Comicon)

È praticamente la malombra pugliese
Io ci vedrei bene i personaggi classici della commedia dell'arte in chiave malvagia

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sarebbe carino avere i piccoli Scazzamurrieddhru/Munacielli come mercanti che se infastiditi ti attaccano:asd: oppure una boss battle con la Longana o il Thyrus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro