PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Dà la sensazione che il personaggio sia scollato dal mondo di gioco. Non so, un effetto stranissimo che non mi è piaciuto per nulla.
Sembrano le animazioni base di Unity 3D. :asd:

Non accostategli Lies of P per carità che già un anno prima della sua uscita era bellissimo. Qui c'è ancora la location dell'anno scorso e solo una nuova allagata. Se esce veramente nel 2024 secondo me sarà piccolino e ridimensionato... mi ha dato sta sensazione da sto video.

Artisticamente mi piace davvero molto, per il resto spero che migliorino

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Considerando i limiti tecnici comprensibili per il team mi andrebbero anche bene delle animazioni da Souls PS3, che non impedirebbero di avere dei grandi combattimenti come quelli di Demon's e DS1 appunto.
Il problerma quì è che sembra tutto molto più approssimativo, come se volessero replicare quel feel visivo ma poi nel gameplay non funziona altrettanto bene (e mi baso soprattutto sui gameplay visto che l'ultimo è più che altro uno showcase tecnico).

Chissà perche solo il lato artistico funziona...

:ayaya:

Alla fine esce quindi.
Bene.

Trailer meno accattivante degli altri.
Infatti nei commenti è stato accolto in modo piuttosto freddo.
Esce a giugno e nei trailer non mettono un briciolo di gameplay. Preoccupante.

Prima del previsto.

sono d'accordo sul fatto che sarebbe ora di mostrare del gameplay di qualche minuto :sisi:

Sinceramente faccio molta fatica a capire uno sforzo produttivo simile per tirar fuori una copia sbiadita dei souls. Proprio concettualmente.

Ma gia non hanno mostrato una demo tempo fa?
Il punto è che quando la mostrarono la prima volta dicevano che era tutto in fase embrionale. La seconda volta hanno mostrato di nuovo la stessa location... Io più che dubbi sulla qualità intrinseca del prodotto (che comunque ci sono), ho dubbi sulla quantità... A me pare di vedere sempre la stessa cosa ogni anno :rickds:

Il punto è che quando la mostrarono la prima volta dicevano che era tutto in fase embrionale. La seconda volta hanno mostrato di nuovo la stessa location... Io più che dubbi sulla qualità intrinseca del prodotto (che comunque ci sono), ho dubbi sulla quantità... A me pare di vedere sempre la stessa cosa ogni anno :rickds:
ma i dubbi sono piu che leciti :asd: , a me sembra che se va di lusso sarà un gioco discreto lato gameplay con forse lato ambientazione ,artistico -lore a salvarlo, tranne sorprese.

Ovvio che non si avvicinerà mai a pinocchio ma al livello dei vari soulslike gia usciti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro