PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
a me spiacerebbe se lato gameplay fosse una ciofeca perché il setting e il lato artistico sembra bellino,ovvio che poi se uno si aspetta il capolavoro no,una roba divertente con un art design curato però lo vorrei,così sembra ancora in fase beta lato ottimizzazione

Lies of P no ma ad esempio Steelrising a livello di gameplay è nettamente superiore e stiamo parlando di un doppia A alla prima esperienza,quindi almeno quel livello me lo aspetto :asd:
Steelrising tralasciando il motore di merda ci hanno fatto un lavorone con l'accessibilità può giocarlo chiunque :unsisi:

Steelrising tralasciando il motore di merda ci hanno fatto un lavorone con l'accessibilità può giocarlo chiunque :unsisi:
io l'ho finito e difetti a parte l'ho trovato un titolo abbastanza onesto,non mi è dispiaciuto affatto,acerbo peró funziona :sisi:

Non l'ho ancora provata, ma sa quel che leggo è come temevo, perché rilasciare una demo 4 mesi prima dell'uscita se non sei sicuro di quello che rilasci?
Sta demo farà più male che bene al gioco e potrebbe convincere quasi tutti a saltare l'acquisto visti i pareri.

Non l'ho ancora provata, ma sa quel che leggo è come temevo, perché rilasciare una demo 4 mesi prima dell'uscita se non sei sicuro di quello che rilasci?
Sta demo farà più male che bene al gioco e potrebbe convincere quasi tutti a saltare l'acquisto visti i pareri.
Ma comeeee?? non avevano come consulente lo scienziatoooo Michele Poggi alias Sabaku? L'unico! il solo! l'inimitabile? :segnormechico::rickds::rickds: ...quante s.t .r.onzate ho sentito sti mesi ,controllo qualita'!! muoio...

Stamattina lo riavvio e noto che praticamente non ha salvato nulla dopo l'accensione del falò a cui ero arrivato. C'è tutto da raccogliere nuovamente. Ma come cazz funzionano i save, pensavo che quantomeno salvasse ogni volta che riposavo al falò, mi ha buttato via una marea di progressi esplorativi :sowhat:

Bah, disinstallo, non ho neanche più voglia di finire sta demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro