vabbè ma quello che dicono loro, sti cavoli, io parlo della community...noi che giochiamo, noi che non siamo recensori e manco vogliamo esserlo, vogliamo solo divertirci.
esatto.
Un souls di una società alle prime armi, con qualche buona idea, ottimo comparto artistico ma ancora acerbi sotto alcuni punti di vista...e per questo andrebbero "boicottati" oppure offesi?
Anche la storia delle keys ritirate non ha prove, sono state ritirate anche a chi NON aveva fatto nessuna recensione...al massimo direi che Jyamma Games pecca di grande, grandissima scarsezza di comunicazione.
Poi oh, la cosa è semplice: ci vuoi giocare? Ci giochi. Nessuno ti obbliga ad essere recensore nella vita, siamo solo dei player.
Ho giocato a Thymesia (che continuo a trovare simile ad Enotria per i difetti) ed anche lui...non era un gioco tripla-A ma secondo me aveva buone idee...non mi serve gettare fango o leggere false recensioni, dopo quasi 40 anni da gamer mi fido del mio feeling pad alla mano...e dovremmo fare un pò tutti così.
Più giocatori, Meno recensori.