Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè,il gioco esce il 7 ottobre e prima che uscisse la demo se ne parlava veramente poco di questo gioco??

Provata proprio ora la demo! Mi ha sorpreso, mi è davvero piaciuto. Sperando che non sia ripetitivo.

Provata la demo, gioco da comprare. Ambientazioni sono fenomenali, davvero. Il combattimento mi è sembrato statico, volevo più combo alla God of war, un pò più di rapidità non avrebbe fatto male, ma dal video post-demo sembra che ce ne saranno. Secondo me promette benissimo come gioco, però.. Esce NBA 2k11, MoH, Cod, Fallout.. Cioè, ha scelto un periodo di *****. Appena posso, cioè tipo dicembre, me lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma ti inventi le parole?
Pardon...volevo dire che non vedo analogie frà gow3 e Unslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sembra un buon gioco,nulla per cui urlare al capolavoro ma un gioco che usato a 10/20 euro su zavvi prenderò sicuramente..poi è colorato,e in questa gen è un qualcosa di parecchio raro..anche se non sono un fan delle fasiplatform che platform non sono perchè muovi una levetta in una direzione e il pulsante del salto e fa tutto lui senza dover calibrare nulla.

Pardon...volevo dire che non vedo analogie frà gow3 e Unslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No,ma va niente,semmai devo scusarmi io.

Comunque maju meritati anche piu di 20€

Provata la demo e terminata tutta d'un fiato!Che dire?

Cavolo che bel gioco!Davvero una buona sorpresa!

Certo,è vero che ne seguivo lo sviluppo da mesi,riponendo molta fiducia nei ragazzi di Ninja Theory,ma non mi aspettavo un titolo così "carismatico"!

L'aspetto tecnico è di ottimo impatto,sperando naturalmente che nella versione definitiva vengano limate molte sbavature grafiche presenti nella demo...

Colori sgargianti,effetti di luce di qualità elevata,textures dettagliate,e soprattutto un'ottima espressività nei volti dei protagonisti...

Con tutta la roba che uscirà da qui a Natale,e il tempo ristretto che ho per videogiocare,purtroppo non credo di potergli dare molto credito...ma se mi capiterà di trovarlo usato sui 30 euro,non me lo farò sfuggire di certo(sperando sempre che le recensioni avvalorino le mie prime impressioni...)!

Vedremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provata la demo e terminata tutta d'un fiato!Che dire?Cavolo che bel gioco!Davvero una buona sorpresa!
quoto!

ho provato la demo: per dinamica di gioco somiglia molto a prince of persia ed è molto colorato alla uncharted.

mi è piaciuto molto! titolo da prendere in considerazione

l'unica cosa che non mi ha convinto della demo è che non si può sbagliare un salto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto mi ha fatto una buona impressione...

Primi voti per Enslaved

Now Gamer – 8.3/10

GamesRadar – 8/10

Joystiq – 4.5/5

CVG – 8.7/10

IGN – 8/10

Destructoid – 9/10

1UP – B+

FileFront – 92/100

GameInformer – 7

Primi voti per Enslaved 

Now Gamer – 8.3/10

GamesRadar – 8/10

Joystiq – 4.5/5

CVG – 8.7/10

IGN – 8/10

Destructoid – 9/10

1UP – B+

FileFront – 92/100

GameInformer – 7
non male direi... peccato che esca in questo periodo infernale

ieri sera ho provato la demo......ma è spettacolare questo gioco :O Se fosse stato pompato a livello mediatico,sicuramente quei voti sarebbero stati più alti

---------- Post added at 10:00:36 ---------- Previous post was at 09:59:22 ----------

l'unica cosa che non mi ha convinto della demo è che non si può sbagliare un salto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il resto mi ha fatto una buona impressione...
beh,forse è meglio.....perchè magari sarebbe stato snervante cadere sempre XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro