Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cose Castlvania?Comunque io penso di comprarlo al posto di fifa,aspetto qualche recensione
Castlevania è quel gioco che GOW ha copiato.

:pffs:

ieri sera ho provato la demo......ma è spettacolare questo gioco :O Se fosse stato pompato a livello mediatico,sicuramente quei voti sarebbero stati più alti 

---------- Post added at 10:00:36 ---------- Previous post was at 09:59:22 ----------

beh,forse è meglio.....perchè magari sarebbe stato snervante cadere sempre XD
magari se si potesse sbagliare ogni tanto la difficoltà sarebbe maggiore... insomma voglio come super mario, che puoi morire Nmila volte nello stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari se si potesse sbagliare ogni tanto la difficoltà sarebbe maggiore... insomma voglio come super mario, che puoi morire Nmila volte nello stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma super mario è snervante. Cioè,è nella mia top 3 dei giochi più snervanti a cui abbia mai giocato. Quante bestemmie XD

questo gioco è sottovalutatissimo soltanto perchè non è stato pompato dai media. Magari merita l'acquisto più di qualche altro gioco pompato

recap delle review

EDGE 8/10

Famitsu 8/9/7/8

OPM UK 8/10

GamesRadar 8/10

Giocatore Europeo 8/10

Joystiq 4.5/5

NowGamer 8.1/10

IGN 8/10

Destructoid 9/10

Msxbox-World 8.5/10

Gamezone 9/10

PS3-Sense 8.5/10

1UP B+/A+ (che sarebbe 8/10)

CVG 8.7/10

FileFront 92/100

JustPushStart 4.5/5

GameSpot 8/10

PSMU Italia 8.5/10

OXM UK 8/10

Game Informer 7/10

GamePro 4.5/5

sto fremendo... voglio questo titolo, dev'essere mio, giovedi cercherò in tutti i negozio pur di trovarlo, ma comunque venerdi lui e castelvania verranno a casa con me.

recap delle review
EDGE 8/10

Famitsu 8/9/7/8

OPM UK 8/10

GamesRadar 8/10

Giocatore Europeo 8/10

Joystiq 4.5/5

NowGamer 8.1/10

IGN 8/10

Destructoid 9/10

Msxbox-World 8.5/10

Gamezone 9/10

PS3-Sense 8.5/10

1UP B+/A+ (che sarebbe 8/10)

CVG 8.7/10

FileFront 92/100

JustPushStart 4.5/5

GameSpot 8/10

PSMU Italia 8.5/10

OXM UK 8/10

Game Informer 7/10

GamePro 4.5/5
ripeto,un pò di pubblicità in più per questo titolo ed avrebbe preso sicuramente voti un pò più alti.

10 da un sito concorrente...dice che è il nuovo kolossal videoludico di riferimento...mah

10 da un sito concorrente...dice che è il nuovo kolossal videoludico di riferimento...mah
Se ne dicono tante in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 è una sparata pure per io che sono uno strenuo difensore del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non altro leggendola almeno spiega il motivo del 10 e la base concettuale che lo giustifica e, in linea di massima, si può dire che è comprensibile la scelta del voto su quelle basi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima che qualcuno mi voglia condurre al rogo, tengo a sottolineare la scelta lessicale... ho detto comprensibile e non condivisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 è una sparata pure per io che sono uno strenuo difensore del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non altro leggendola almeno spiega il motivo del 10 e la base concettuale che lo giustifica e, in linea di massima, si può dire che è comprensibile la scelta del voto su quelle basi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima che qualcuno mi voglia condurre al rogo, tengo a sottolineare la scelta lessicale... ho detto comprensibile e non condivisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si comprensibile..ma pur sempre esagerata...per carità..credo che all 8,5 ci arrivi benissimo..vedendo la qualità nella demo...ma comunque..10 è da pazzi aha

Ragazzi, ricordate la regola antipirateria. Prima del 7 o postate le foto o non dite di averlo.

Mi ero perso questo gioco.

Ho visto un pò di vedo del gameplay e mi sembra un bel gioco:gab:

Non penso di prenderlo al day-1,perché ho troppa roba da finire:tristenev:

non sai quanto ho insultato te tuo cugino e tua madre negli ultimi 35 secondi

---------- Post added at 00:30:42 ---------- Previous post was at 00:29:29 ----------

bannate a sto....
leva il quote, se eliminano il suo messaggio potranno leggere lo spoiler dal tuo post.

ho provato la demo e mi sembra un gioco che merita è un po stile prince of persia ma più frenetico!! però lo prenderò quando costerà 20 euro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno lo prende al day one??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro