Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leggendo questi commenti e non potendo provare la demo sto decisamente cambiando idea su questo gioco. peccato

Woo la demo e qualcosa di stupefacente,penso di prenderlo al posto di fifa...

Grafica spettacolare,dialoghi molto ben strutturati,il personaggio mi piace un sacco..

leggendo questi commenti e non potendo provare la demo sto decisamente cambiando idea su questo gioco. peccato
Bisogna sempre provarli con le proprie mani i giochi di cui si parla male.. per assicurarsi che le critiche siano fondate.

Magari tu hai gusti diversi dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:59:06 ---------- Previous post was at 20:58:05 ----------

Woo la demo e qualcosa di stupefacente,penso di prenderlo al posto di fifa...Grafica spettacolare,dialoghi molto ben strutturati,il personaggio mi piace un sacco..
Peccato per il resto:pffs:

Cmq si, i dialoghi curati sono tipici dei NT.

la demo mi è piaciuta tantissimo.

Grafica curatissima, personaggio azzeccato, e sopratutto mimiche facciali nei dialoghi davvero benfatte! Mi hanno colpito parecchio.

Bisogna sempre provarli con le proprie mani i giochi di cui si parla male.. per assicurarsi che le critiche siano fondate.
Magari tu hai gusti diversi dai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 20:59:06 ---------- Previous post was at 20:58:05 ----------

Peccato per il resto:pffs:

Cmq si, i dialoghi curati sono tipici dei NT.
E un po da migliorare le combo ma si presenta come un buon titolo

E un po da migliorare le combo ma si presenta come un buon titolo
Per te è un buon titolo.

Se la mancanza di difficoltà non ti crea problemi, fregatene del giudizio degli altri e corri pure a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Demo provata, sono rimasto impressionato, grafica eccezionale...mi ha ricordato Uncharted per i colori e le espressioni facciali...hyppato all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque consiglio a tutti di provare la demo, il gioco merita eccome..

Per te è un buon titolo.Se la mancanza di difficoltà non ti crea problemi, fregatene del giudizio degli altri e corri pure a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per te non e un buon titolo,un gioco non credo sia criticabile solo dalla bassa difficoltà provata in una demo.

Provata anche io la demo...che dire, mi sono innamorato, davvero divertente e appetibile agli occhi...

se c'è qualche bella offerta UK mi sa che vado di day one... finalmente qualcosa di diverso, sempre soliti fps

Anche perche quando qualcuno cerca di inventare un nuovo IP e sempre molto sottovalutato,ormai tutti a comprare cod a occhi chiusi

Il gioco è sempre stato eccezionale dai video che si vedevano,vi svegliate tutti ora con una demo giocabile del primo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è sempre stato eccezionale dai video che si vedevano,vi svegliate tutti ora con una demo giocabile del primo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono un amante del genere, ma ho provato la demo, mi sembra il solito giochino del solito genere che non introduce nulla di nuovo. questa è l idea che mi sono fatto. la grafica mi sembra nella media, il personaggio mi sembra carismatico. aspetterò una bella recensione a parole per capire se andando avanti vale qualcosa o no questo gioco. certo che dopo aver giocato un god of war 3 questi generi di gioco non so se hanno senso di esistere ancora eheh.

non sono un amante del genere, ma ho provato la demo, mi sembra il solito giochino del solito genere chenon introduce nulla di nuovo. questa è l idea che mi sono fatto. la grafica mi sembra nella media, il personaggio mi sembra carismatico. aspetterò una bella recensione a parole per capire se andando avanti vale qualcosa o no questo gioco. certo che dopo aver giocato un god of war 3 questi generi di gioco non so se hanno senso di esistere ancora eheh.
Perché GoW dal primo al terzo capitolo cosa "introduce di nuovo"?

Perché GoW dal primo al terzo capitolo cosa "introduce di nuovo"?
solo un sistema grafico che umilia qualsiasi gioco, un nuovo concetto di telecamera per i combattimenti, lo sviluppo del gioco con i filmati di sfondo. provare per credere. poi che sia quel genere è quel genere, son d accordo god of war è su quel genere. pero è il top. vale la pena prendere un gioco modesto sempre su quel genere? per me no. pero ripeto aspetto la recensione per vedere se andando avanti con la storia questo gioco proporrà qualcosa di nuovo e innovativo. dalla demo non sembra abbia nulla di "brillante" quel qualcosa in piu da distinguersi dalla massa. poi degustibus.

solo un sistema grafico che umilia qualsiasi gioco, un nuovo concetto di telecamera per i combattimenti, lo sviluppo del gioco con i filmati di sfondo. provare per credere. poi che sia quel genere è quel genere, son d accordo god of war è su quel genere. pero è il top. vale la pena prendere un gioco modesto sempre su quel genere? per me no. pero ripeto aspetto la recensione per vedere se andando avanti con la storia questo gioco proporrà qualcosa di nuovo e innovativo. dalla demo non sembra abbia nulla di "brillante" quel qualcosa in piu da distinguersi dalla massa. poi degustibus.
Piu che altro questo gioco puo essere una alternativa a chi non ha la ps3(come me)e quindi non ha Gow3

Piu che altro questo gioco puo essere una alternativa a chi non ha la ps3(come me)e quindi non ha Gow3
certo sicuramente, pero ripeto non essendo un amante del genere o mi introduce qualcosa da distinguerlo dalla massa di questo genere oppure da quello offerto dalla demo non ho stimolo a fare questo investimento. vediamo cosa ne esce fuori.

Lo hai giocato?Gow e il signore dei giochi d'azione ma torniamo IT
Sì.

Giocato e finito :patpat:[/GW]

Ora mi scarico la demo...voglio vedere se merita proprio così tanto come ha detto qualcuno di voi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro