Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Castlevania è quel gioco che GOW ha copiato.Cose Castlvania?Comunque io penso di comprarlo al posto di fifa,aspetto qualche recensione
:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Castlevania è quel gioco che GOW ha copiato.Cose Castlvania?Comunque io penso di comprarlo al posto di fifa,aspetto qualche recensione
magari se si potesse sbagliare ogni tanto la difficoltà sarebbe maggiore... insomma voglio come super mario, che puoi morire Nmila volte nello stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri sera ho provato la demo......ma è spettacolare questo gioco :O Se fosse stato pompato a livello mediatico,sicuramente quei voti sarebbero stati più alti
---------- Post added at 10:00:36 ---------- Previous post was at 09:59:22 ----------
beh,forse è meglio.....perchè magari sarebbe stato snervante cadere sempre XD
ma super mario è snervante. Cioè,è nella mia top 3 dei giochi più snervanti a cui abbia mai giocato. Quante bestemmie XDmagari se si potesse sbagliare ogni tanto la difficoltà sarebbe maggiore... insomma voglio come super mario, che puoi morire Nmila volte nello stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto,un pò di pubblicità in più per questo titolo ed avrebbe preso sicuramente voti un pò più alti.recap delle review
EDGE 8/10
Famitsu 8/9/7/8
OPM UK 8/10
GamesRadar 8/10
Giocatore Europeo 8/10
Joystiq 4.5/5
NowGamer 8.1/10
IGN 8/10
Destructoid 9/10
Msxbox-World 8.5/10
Gamezone 9/10
PS3-Sense 8.5/10
1UP B+/A+ (che sarebbe 8/10)
CVG 8.7/10
FileFront 92/100
JustPushStart 4.5/5
GameSpot 8/10
PSMU Italia 8.5/10
OXM UK 8/10
Game Informer 7/10
GamePro 4.5/5
Se ne dicono tante in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10 da un sito concorrente...dice che è il nuovo kolossal videoludico di riferimento...mah
10 è una sparata pure per io che sono uno strenuo difensore del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10 da un sito concorrente...dice che è il nuovo kolossal videoludico di riferimento...mah
si comprensibile..ma pur sempre esagerata...per carità..credo che all 8,5 ci arrivi benissimo..vedendo la qualità nella demo...ma comunque..10 è da pazzi aha10 è una sparata pure per io che sono uno strenuo difensore del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non altro leggendola almeno spiega il motivo del 10 e la base concettuale che lo giustifica e, in linea di massima, si può dire che è comprensibile la scelta del voto su quelle basi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prima che qualcuno mi voglia condurre al rogo, tengo a sottolineare la scelta lessicale... ho detto comprensibile e non condivisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sai quanto ho insultato te tuo cugino e tua madre negli ultimi 35 secondiSpammone
leva il quote, se eliminano il suo messaggio potranno leggere lo spoiler dal tuo post.bannate a sto....