Cosa c'è di nuovo?

Game Enslaved: Odyssey to the West

Enslaved: Odyssey to the West
Enslaved: Odyssey to the West is an action-adventure platform video game developed by Ninja Theory and published by Namco Bandai Games. It was released on PlayStation 3 and Xbox 360 on October 5, October 7 and October 8, 2010 in North America, Australia, Japan and Europe respectively.[1][2] A premium version, featuring all DLC content, was made for Microsoft Windows and Sony Playstation 3 and was later released on October 25, 2013.

The story is a re-imagining of the novel Journey to the West written by Wu Cheng'en. Unlike the original story that was set in a fantastical version of ancient China, the game is set 150 years in a future post-apocalyptic world following a global war, with only remnants of humanity left, along with the still active war machines left over from the conflict. Like the original story however, the plot revolves around someone who forces the help and protection of a warrior, with many characters sharing the same names and roles. The game's story was written by Alex Garland, with voice talent and motion capture from Andy Serkis and Lindsey Shaw.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,296
Reazioni
445
Medaglie
10
Bò hai uno strano metro di giudizio..:eddai:
io son d'accordissimo con Maio

Enslaved ha una durata giusta, ed è un gran gioco, tanto basta per acquistarlo.

Non è che si fà un grande affare comprando solo giochi da 20 ore sacc, non è così che si giudica un vg

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
Bò hai uno strano metro di giudizio..:eddai:
strano ? dimmi un action che duri come gta o red ... god of war ? bayonetta ? dmc ? forse l'ultimo castlevania dura de piu.. ma non è proprio un action puro

 

Sghi

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Feb 2007
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Medaglie
5
io son d'accordissimo con Maio

Enslaved ha una durata giusta, ed è un gran gioco, tanto basta per acquistarlo.

Non è che si fà un grande affare comprando solo giochi da 20 ore sacc, non è così che si giudica un vg
magari lui preferisce giochi da 1000 ore a differenza nostra ( io li vojo che durano 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ), non c'è uno che ha ragione ( solo io ) e uno che ha torto e nessuno ha gusti strani, anche se incomprensibili per noi, ma solo gusti

Sghi il pacificatore

personalmente m'è piaciuto molto ensly e convengo che se fosse durato di più magari avrebbe iniziato a stancare, quindi sax nn capisci un brazzo va a giocà a gta

Sghi il provocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
io son d'accordissimo con Maio

Enslaved ha una durata giusta, ed è un gran gioco, tanto basta per acquistarlo.

Non è che si fà un grande affare comprando solo giochi da 20 ore sacc, non è così che si giudica un vg
All'inizio mi sembrava di giocare a Prince of persia...storia banale alcuni livelli son carini e divertenti altri noiosi i nemici sempre gli stessi pochissima varietà...insomma dalla demo mi aspettavo di più...peccato un'occasione persa...

Cmq non ho detto che fa schifo per me vale 7.5 non di più.

 


---------- Post added at 16:48:44 ---------- Previous post was at 16:46:55 ----------

 




strano ? dimmi un action che duri come gta o red ... god of war ? bayonetta ? dmc ? forse l'ultimo castlevania dura de piu.. ma non è proprio un action puro
Prince of persia...:leon:

 
L

Lyuck

Enslaved: dati di vendita

Secondo gli ultimi report finanziari di Namco Bandai, Enslaved, titolo sviluppato da Ninja Theory ha venduto complessivamente in tutto il mondo 734,000 copie. Il titolo ha fallito l'obiettivo delle 800 mila copie previsto dall'azienda, ma ci è comunque andato molto vicino, rendendo così il produttore soddisfatto dei risultati delle avventure di Trip e Monkey.
Fonte: Spaziogames

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ero fermo al primo capitolo e ieri ho deciso di riprenderci a giocare ed oggi l'ho finito,che dire é stata un poesia per gli occhi,spettacolare,pieno di azione,trama interessante,paesaggi molto belli,nemici diversi.

Il finale anche quello veramente da brividi,ora speriamo chee faranno un seguito.

Voto 9:hail:

 

giank666

rating: awesome
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,632
Reazioni
0
Medaglie
4
cè a noleggio al blockbuster vicino a me... in una settimana lo finisco? per 7 euro quasi quasi

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
cè a noleggio al blockbuster vicino a me... in una settimana lo finisco? per 7 euro quasi quasi
Merita tantissimo,pensa che ieri ho iniziato dal 2 capitolo e oggi ho portato a termine il gioco,penso che ci avrò messo 6-7 ore.

 

Emmanuele

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2005
Messaggi
315
Reazioni
0
Ciao ragazzi, avevo provato la DEMO, e mi era piaciuta molto, mi ricordava molto le meccaniche di GOW, gioco che adoro.

Poi data la scarsa longevità avevo deciso di aspettare un calo di prezzo, ora che il prezzo è di 29,90 €, e sui vari Shop UK anche inferiore, vorrei prenderlo !

Quindi volevo sapere 1 cosa:

Questo gioco ha una versione PC ?

 

luca tm

LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2008
Messaggi
4,938
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao ragazzi, avevo provato la DEMO, e mi era piaciuta molto, mi ricordava molto le meccaniche di GOW, gioco che adoro.Poi data la scarsa longevità avevo deciso di aspettare un calo di prezzo, ora che il prezzo è di 29,90 €, e sui vari Shop UK anche inferiore, vorrei prenderlo !

Quindi volevo sapere 1 cosa:

Questo gioco ha una versione PC ?
No, solo 360 e PS3. Se vai su Bol.it dovresti trovarlo a 13,50 con spedizioni gratuite, ma solo fino a questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
V

ViCiOU5

Preso a poco,con bassime aspettative.....e t'oh mi ritrovo tra le mani un piccolo gioiellino.Voto 8,5

 
F

Frankiller95

lo sto giocando ora, imho un piccolo capolavoro, troppo sottovalutato.

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
Enslaved

enslaved-1-cover.jpg
Enslaved: Odyssey to the West


Sviluppo Ninja Theory



Pubblicazione Namco Bandai



Data pubblicazione Bandiera degli Stati Uniti 5 ottobre 2010



Bandiera dell'Unione europea 8 ottobre 2010



Genere Azione, Avventura dinamica



Tema Fantascienza, Futuro Post-apocalittico



Modalità di gioco Giocatore singolo



Piattaforma Xbox 360, PlayStation 3



Supporto Blu-ray Disc, DVD


Ho cercato, ma non ho trovato nessun topic riguardo l'ultima fatica del team Ninja.

Ho appena terminato Enslaved, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Team ninja già in passato aveva dimostrato di saperci fare con il character design, sceneggiatura e bravura nel disegnare gli scenari, e con Enslaved lo riconfermano alla grande!!

Il paradosso di Enslaved è che fallisce totalmente come videogioco, a causa di un gameplay eccessivamente minimale per un titolo del genere(per la maggior parte dell'avventura si gioca solo con la levetta e i tasti A e B)e un level design appariscente ma estremamente ripetitivo.

E nonostante questo, da videogiocatore non posso fare a meno di consigliarlo per la sua sua sceneggiatura che non sfigurerebbe nemmeno di fronte ai più blasonati film di animazione, nonché per l'ottimo adattamento in Italiano, che colpisce.

Valutazione personale:

 


Grafica: 8,5



Giocabilità: 7



Storia: 9,5



Sonoro: 9


 


Voto globale:8




 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
E invece il topic c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

L4GANN

BANG!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2009
Messaggi
1,954
Reazioni
0
E invece il topic c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La funzione di ricerca avrebbe bisogno di venire settata meglio -_-

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
La funzione di ricerca avrebbe bisogno di venire settata meglio -_-
per questo c'è il topic con la lista di tutti i thread :O /ot

 
Top