Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in tutta sincerità,dai trailer nn è un titolo che mi attiri molto

già i personaggi nn mi piacciono

tutto il resto è da valutare

A me piace. I personaggi, l'atmosfera, la grafica. HS non l'ho giocato, però a me questo prodotto sembra valido, almeno da quelle poche cose che ho visto. Vedremo se manterrà il mio mezzo Hype..

Namco Bandai ha precisato la data di uscita occidentale di Enslaved: Odyssey to the West: il gioco arriverà il prossimo 7 ottobre.
Fonte: Sito Concorrente

Ottimo, questo gioco mi ispira parecchio :kep88:

Ciao ragazzi, abbiamo avuto la possibilità di provare nuovamente il gioco, ecco quindi una nuova anteprima.Buona lettura!
Oddio ero proprio allo scuro di questo titolo, mi piace molto lei sopratutto perchè simile a Nariko, HS lo giocai a suo tempo ed era una capolavoro grafico, visto se parliamo di uno dei primi giochi ps3, mi piacque molto, ma era veramente poco longevo e sopratutto molto difficile, il genere mi piace, l'atmosfera pure, sembra quella di bionic commando, l'unica cosa inguardabile è il personaggio maschile veramente insulso a livello di character design, ma per il resto il titolo si presenta veramente bene, ci farò più di un pensierino.

Oddio ero proprio allo scuro di questo titolo, mi piace molto lei sopratutto perchè simile a Nariko, HS lo giocai a suo tempo ed era una capolavoro grafico, visto se parliamo di uno dei primi giochi ps3, mi piacque molto, ma era veramente poco longevo e sopratutto molto difficile, il genere mi piace, l'atmosfera pure, sembra quella di bionic commando, l'unica cosa inguardabile è il personaggio maschile veramente insulso a livello di character design, ma per il resto il titolo si presenta veramente bene, ci farò più di un pensierino.
Quoto anche a me il personaggio maschile fa storcere il naso, ma cmq in termini di gameplay sembra divertente:sisi:

speriamo duri più di 5 ore come HS

speriamo duri più di 5 ore come HS
Oddio è vero duravo massimo 7 ore, e per lo più si moriva una miriadi di volte, nelle sezioni con la sorella mezza schizzata.

Quoto anche a me il personaggio maschile fa storcere il naso, ma cmq in termini di gameplay sembra divertente:sisi:
Credo che il gameplay sia molto curato, le fasi co-op (e spero che quest'ultima ci sia sia a schermo condiviso che online) sono veramente un ondata d'aria fresca, situazioni molto belle, sopratutto quando ci si fa da esca per il compagno che deve attraversare la mappa sotto miriadi di proiettili.

mi interessa sempre di più. Spero che non sia troppo facile come sembra che ormai sti sviluppatori ci trattano come rincoglioniti
Ma questo è un pericolo, facilmente presentabile, visto l'andazzo dei giochi d'oggi, ma almeno io con HS ho sudato le cosidette sette camice per portarlo al termine, quindi visto che i creatori sono gli stessi si potrebbe aumentare la dificoltà del titolo, poi al massimo si mette la difficoltà masima e via.

Nell'anteprima di spazio si parla di circa 14 ore per completarlo (sono 14 livelli della durata di 1 ora scarsa ciascuno).
Mica male. I video gameplay mi sono piaciuti un sacco! Speriamo bene.

Credo che il gameplay sia molto curato, le fasi co-op (e spero che quest'ultima ci sia sia a schermo condiviso che online) sono veramente un ondata d'aria fresca, .
non vorrei dire scemate.. ma non mi sembra che ci sia nessuna modalita cooperativa... noi usiamo solo monkey.. anche perche alla fine la tipa che dovremo proteggere non sa fare un brazz...

cmq per me sarà una sorpresona sto titolo... ne sono quasi convinto

Il DLC di Enslaved sarà una storia a parte:

Il presidente di Ninja Theory Tameem Antoniades, attualmente impegnato sullo sviluppo di Enslaved: Odyssey to the West, ha dichiarato in una recente intervista che il primo DLC del gioco ci proporrà una storia totalmente slegata all'interccio narrativo dell'avventura principale. Vi lasciamo ad un estratto dell'intervista, ricordandovi che il titolo è atteso nei negozi nostrani il 7 ottobre.

"Sarà una storia a parte. Volevamo che fosse ben chiaro che la storia principale avrà un inzio, uno svolgimento e una fine, quindi non servirà alcun DLC per riempire eventuali buchi narrativi. Il DLC sarà una storia completamente separata, e anche la sua realizzazione sarà separata dalla produzione del gioco principale."

non vorrei dire scemate.. ma non mi sembra che ci sia nessuna modalita cooperativa... noi usiamo solo monkey.. anche perche alla fine la tipa che dovremo proteggere non sa fare un brazz...
cmq per me sarà una sorpresona sto titolo... ne sono quasi convinto
Senza co-op un pò perde, ma comunque rimane un gioco da seguire perchè può diventare veramente un ottima sorpresa, bel video anche questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro