Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello,è tutto molto colorato e acceso, da notare come la scelta dei robot sia ricaduta inevitabilmente sul gameplay che è sprovvisto di sangue garantendo così un pegi non troppo alto ed espandendo le vendite anche ai giovani ..............,anche se sopra c'è scritto Gameplay Infamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove Immagini

imageenslaved1332719390.jpg

Bello,è tutto molto colorato e acceso, da notare come la scelta dei robot sia ricaduta inevitabilmente sul gameplay che è sprovvisto di sangue garantendo così un pegi non troppo alto ed espandendo le vendite anche ai giovani ..............,anche se sopra c'è scritto Gameplay Infamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tecnicamente è vero, ma io non ho mai visto nessun negoziante chiedere l'età di chi compra il gioco, o dirgli no sei piccolo non puoi.

ed aggiungo meno male, sono videogiochi

Ogni volta che lo guardo,questo gioco mi piace sempre di più

Sapete quanto sarà longevole?

Ogni volta che guardo io,questo gioco mi piace sempre di piùSapete quanto sarà longevole?
Nell'anteprima di spazio si parla di circa 14 ore per completarlo (sono 14 livelli della durata di 1 ora scarsa ciascuno).

tecnicamente è vero, ma io non ho mai visto nessun negoziante chiedere l'età di chi compra il gioco, o dirgli no sei piccolo non puoi.ed aggiungo meno male, sono videogiochi
Se un bambino al Gs viene alla cassa con GTA qua non glielo vendono senza un'adulto.

VideoAnteprima

[VIDEOSG]5392[/VIDEOSG]

La video anteprima mi è piaciuta, penso che lo prenderò al D1. Lei mi piace, bella ragazza, spero che la storia sia tosta.

Nuovi Video

GC 10: Dragonfly Gameplay

GC 10: Pole Fighting Gameplay

GC 10: Rhino Battle Gameplay

Svelata la Collector Edition

La collector, in esclusiva per l'Europa, conterrà un artbook e la soundtrack originale unitamente ad un box esterno esclusivo.

Fase Gold per Enslaved

Namco ha annunciato che Enslaved, l'attesissimo titolo di Ninja Theory, è entrato nella fase gold. Questo significa che i dvd di gioco sono in produzione e che il rilascio avverrà nel giro di un mese.

Namco ha invitato un buon numero di fan nei suoi uffici per testare il gioco questa settimana.

Spaziogames

Nuovo Video

Exclusive Preview

Un filmato sulle caratteristiche di Enslaved

Ecco un filmato-preview in cui ci vengono illustrate le caratteristiche principali del promettente action game di Ninja Theory Enslaved: Odyssey to the West. Il titolo ci farà vivere un viaggio, a detta del team di sviluppo, pieno di sorprese durante il quale Monkey e Trip, due personaggi dalle caratteristiche del tutto diverse, incroceranno i loro destini e cercheranno di sopravvivere in una pericolosa America post apocalittica.

Il video lo trovate
qui

---------- Post added at 18:56:50 ---------- Previous post was at 18:50:00 ----------

Enslaved è in Gold, dice Namco

E' di queste ore l'annuncio, da parte di Namco, dell'entrata in Gold di Enslaved: Odyssey to the West.

Il nuovo action game di Ninja Theory verrà rilasciato sul mercato l'8 ottobre in Europa, dunque i tempi sembrano essere regolari per l'entrata nell'ultima fase della produzione da parte del gioco.Fatto tesoro dell'esperienza fatta con Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West riprende alcune soluzioni di stampo cinematografico dal precedente titolo di Ninja Theory, rielaborando in questo caso l'antica leggenda del "Viaggio verso l'Ovest" in chiave futuristica. Il tutto per PlayStation 3 e Xbox 360.

Dai anche qua cel'hai diretti sopra non fare finta di non vedere tu stesso che disolito dici sempre agli altri di non postare doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai anche qua cel'hai diretti sopra non fare finta di non vedere tu stesso che disolito dici sempre agli altri di non postare doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusa non avevi visto ho postato senza controllare:sisi:

Enslaved: un nuovo video ci mostra i primi 15 minuti di gioco

A qualche giorno dalla sua entrata in fase Gold (l’ultima prima della distribuzione), e ad un mese esatto dall’approdo sugli scaffali, Enslaved: Odyssey to the West si mostra in un nuovissimo video. In esso vengono riportati i primi 15 minuti di gioco, dai quali ci sembra di cogliere qualche spunto incoraggiante.

Che il titolo targato Ninja Theory fosse ambientato in un fantascientifico (fino a che punto?) futuro post-apocalittico in cui uomo e macchine convivono forzatamente, è noto a tutti. Tutti via esercita un certo fascino assistere ad una Manhattan in totale stato di rovina e d’abbandono. E questo per quanto concerne l’ambientazione.

Sì perché, in realtà, questa breve introduzione si svolge per larga parte all’interno di un’aeronave. L’intento di Trip e Monkey, seppur ognuno per conto proprio, sarà lo stesso: evadere da quella prigione a mezz’aria con tanto di scene d’intermezzo, fasi di combattimento ed altro ancora che potete vedere direttamente nel video:

http://www.youtube.com/watch?v=k2LsQiMhxVU

Enslaved in nuove immagini

Ecco a voi nuove immagini per Enslaved: Odissey To The West, promettente titolo Ninja Theory atteso per il prossimo 7 Ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

127109_1.jpg
127109_2.jpg
127109_3.jpg
127109_4.jpg
127109_5.jpg
127109_6.jpg
127109_7.jpg
127109_8.jpg
127109_9.jpg
127109_10.jpg
127109_11.jpg
127109_12.jpg

Spaziogames

Nuovi Video

GC 10: Mechanics Interview

A Symbiotic Relationship

Nuovi Video DLC

DLC Costumes: Ninja Monkey Gameplay

DLC Costumes: Classic Monkey Gameplay

DLC Costumes: Sexy Robot Trip Gameplay

Enslaved si mostra in nuove Immagini

Ecco a voi nuovissime immagini in alta risoluzione rilasciate da Bandai Namco e Ninja Theory per il loro titolo di prossima uscita Enslaved: Odissey to the West, che verrà reso disponibile il prossimo 7 ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

127203_1.jpg
127203_2.jpg
127203_3.jpg
127203_4.jpg
127203_5.jpg
127203_6.jpg
127203_7.jpg
127203_8.jpg
127203_9.jpg
127203_10.jpg
127203_11.jpg
127203_12.jpg

Spaziogames

Proprio una grandissima idea mettere le immagini della CE della versione ps3 nella sezione della 360:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro