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Ninja Gaiden era un'iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi è che si aspettava ninja gaiden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSemplicemente mi aspettavo di più del semplice button smashing.Anche perchè è inutile che ci siano molti numeri d'attacchi,se poi uno può tranquillamente andare avanti utilizzandoli a caso.
Mà leggendo in giro,mi sà che avevo sbagliato a considerarlo un'action,visto che molti dicono che il titolo punta molto sulle fasi platform.
era per dire che aspettarsi la profondità era un pò eccessivo, visto che dai video si vedeva che era molto semplice come sistema di combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma neanche al punto di considerarlo uno hack&slash ignorante, soprattutto considerando le diverse possibilità che il sistema propone e le diverse tattiche di approccio ai vari e molteplici tipi di robot che si affrontano (in una videoanteprima concorrente questa cosa viene sottolineata molto, e consiglio nuovamente di andarla a vedere). :the:
il titolo non deve essere considerato un action, ma un action/adventure, che è molto diverso: ha sezioni di combattimento, ma anche moltissime sezioni di platforming, di pseudo stealth, sporadiche fasi shooter, risoluzione di enigmi, esplorazione, etc.
per fare un esempio balordo, si avvicina molto di più ad un DarkSiders che non ad un Bayonetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif