Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi è che si aspettava ninja gaiden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSemplicemente mi aspettavo di più del semplice button smashing.Anche perchè è inutile che ci siano molti numeri d'attacchi,se poi uno può tranquillamente andare avanti utilizzandoli a caso.

Mà leggendo in giro,mi sà che avevo sbagliato a considerarlo un'action,visto che molti dicono che il titolo punta molto sulle fasi platform.
Ninja Gaiden era un'iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era per dire che aspettarsi la profondità era un pò eccessivo, visto che dai video si vedeva che era molto semplice come sistema di combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma neanche al punto di considerarlo uno hack&slash ignorante, soprattutto considerando le diverse possibilità che il sistema propone e le diverse tattiche di approccio ai vari e molteplici tipi di robot che si affrontano (in una videoanteprima concorrente questa cosa viene sottolineata molto, e consiglio nuovamente di andarla a vedere). :the:

il titolo non deve essere considerato un action, ma un action/adventure, che è molto diverso: ha sezioni di combattimento, ma anche moltissime sezioni di platforming, di pseudo stealth, sporadiche fasi shooter, risoluzione di enigmi, esplorazione, etc.

per fare un esempio balordo, si avvicina molto di più ad un DarkSiders che non ad un Bayonetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ninja Gaiden era un'iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera per dire che aspettarsi la profondità era un pò eccessivo, visto che dai video si vedeva che era molto semplice come sistema di combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma neanche al punto di considerarlo uno hack&slash ignorante, soprattutto considerando le diverse possibilità che il sistema propone e le diverse tattiche di approccio ai vari e molteplici tipi di robot che si affrontano (in una videoanteprima concorrente questa cosa viene sottolineata molto, e consiglio nuovamente di andarla a vedere). :the:

il titolo non deve essere considerato un action, ma un action/adventure, che è molto diverso: ha sezioni di combattimento, ma anche moltissime sezioni di platforming, di pseudo stealth, sporadiche fasi shooter, risoluzione di enigmi, esplorazione, etc.

per fare un esempio balordo, si avvicina molto di più ad un DarkSiders che non ad un Bayonetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sò la differenza tre un'action "tecnico" e un'action adventure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Semplicemente credevo che le fasi di combattimento fossero leggermente più profonde dell semplice button smashing.Anche perchè ci possono essere delle vie di mezzo tra un bs come quello di ng e il semplice button smashing.

Sò la differenza tre un'action "tecnico" e un'action adventure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSemplicemente credevo che le fasi di combattimento fossero leggermente più profonde dell semplice button smashing.Anche perchè ci possono essere delle vie di mezzo tra un bs come quello di ng e il semplice button smashing.
il fatto è che cerco di farti capire che non è un button smashing becero, ma ha diverse cose in più che lo rendono molto meno button smashing di un Musou a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti posso postare il video perchè è concorrente, ma una videoanteprima è estremamente esplicativa sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il fatto è che cerco di farti capire che non è un button smashing becero, ma ha diverse cose in più che lo rendono molto meno button smashing di un Musou a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti posso postare il video perchè è concorrente, ma una videoanteprima è estremamente esplicativa sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bhè,ho capito che mi vuoi dire,mà la review dove dice: C'è anche la tendenza a non sapere bene cosa accade a schermo e a farsi strada a furia di button smashing,l'hai postata tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il resto non stò dicendo che il gioco non vale,mà che le fasi action me le aspettavo più approfondite,mentre da quel che leggo,il gioco si concentra molto sulle fasi platform ed esplorative.

Capisco .Infatti potevano scegliere un capitolo più avanzato per mostrare le potenzialità di enslaved
Così, poi, gli utenti si lamenterebbero della eccessiva difficoltà................

Ho giocato e finito per la seconda volta la demo e dico mio al D1. Molto bello.

Già è bello su PS3, figuriamo sulla Xbox che è nata per magiare l' UE3!!!!!!!!!

Bhè,ho capito che mi vuoi dire,mà la review dove dice: C'è anche la tendenza a non sapere bene cosa accade a schermo e a farsi strada a furia di button smashing,l'hai postata tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer il resto non stò dicendo che il gioco non vale,mà che le fasi action me le aspettavo più approfondite,mentre da quel che leggo,il gioco si concentra molto sulle fasi platform ed esplorative.
se è per quello, l'ho tradotta anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il senso della frase, in inglese, non pone l'accento sul button smashing, ma sul fatto che a volte, complice la confusione dell'azione, si perde di vista cosa accade chiaramente su schermo e si tende ad andare di button smashing come naturale conseguenza... che è cosa diversa dal dire "è button smashing". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo giusto per chiarezza espositiva ovviamente, la traduzione l'ho fatta io e me ne assumo la responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è per quello, l'ho tradotta anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil senso della frase, in inglese, non pone l'accento sul button smashing, ma sul fatto che a volte, complice la confusione dell'azione, si perde di vista cosa accade chiaramente su schermo e si tende ad andare di button smashing come naturale conseguenza... che è cosa diversa dal dire "è button smashing". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo giusto per chiarezza espositiva ovviamente, la traduzione l'ho fatta io e me ne assumo la responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok,mà se mi riporti che "a farsi strada a furia di button smashing",non posso trarre altro che le fasi action si risolvono con un semplice button smashing.

Mi sono visto anche il video anteprima,mà non fà altro che dire le stesse cose lette ovunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A questo punto attendo pareri più approfonditi sulle fasi action,sperando che le fasi esplorative siano veramente ben fatte.

Ok,mà se mi riporti che "a farsi strada a furia di button smashing",non posso trarre altro che le fasi action si risolvono con un semplice button smashing.Mi sono visto anche il video anteprima,mà non fà altro che dire le stesse cose lette ovunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A questo punto attendo pareri più approfonditi sulle fasi action,sperando che le fasi esplorative siano veramente ben fatte.
ecco la frase in lingua

“There is also a tendency not to know what the heck is going on and button mash your way to victory, but it all looks nice enough and is consistently entertaining. Just don’t expect depth.”
più di così non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

occhi aperti alla video preview che gira sul tubo... più di così non posso dire per far intendere a quale videopreview mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la Demo di Enslaved in un Video Italiano

Uscita solo su Ps3 la demo di Enslaved ci mostra il capitolo iniziale del gioco dove impareremo le tecniche di base e prenderemo conoscenza dei due protagonisti.

VideoDemo Ps3

Nuove Immagini

art610.jpg

village03.jpg

nystreet.jpg

concept004.jpg

concept001.jpg

Annunciato il Prossimo DLC

Namco Bandai ha già annunciato il prossimo arrivo di una prima espansione per Enslaved: Odyssey to the West, il nuovo action game di Ninja Theory.

In mezzo all'azione drammatica, il DLC in questione promette di aprire una parentesi quasi comica all'interno del mondo di gioco, con protagonista Pigsy, ovvero il personaggio paffutello e "maialesco" (come pare definirlo lo stesso publisher) che si accompagnerà i personaggi principali Trip e Monkey da protagonista in questa espansione.

In sostanza, il personaggio è il tipico porcellino antropomorfo della storia originale, o "Zhū Bājiè", di cui probabilmente approfondiremo la conoscenza nel DLC.

A seguito la prima immagine.

Niente demo per Xbox? :(
Disponibile la Demo di Enslaved

Bandai Namco ha reso disponibile oggi per Xbox 360 la demo di Enslaved, atteso titolo Ninja Theory in uscita il prossimo ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360.

Spaziogames

Un film hollywoodiano per Enslaved

Il boss di Ninja TheoryTameem Antoniades ha rivelato l'intenzione da parte del team di veder realizzato un film in computer grafica di Enslaved: Odyssey to the west. Antoniades ha raccontato che l'idea è stata proposta a molti studi di Hollywood, ma tutti hanno rifiutato di lavorare al progetto.

Spaziogames

FAIL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FAIL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del film o della demo che neanche xbox.com mi dice che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo ho visto che c'è, perlomeno dal sito.

Mi riferivo al fatto che molto studi hanno rifiutato la loro proposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la Demo, non avevo mai prestato attenzione su questo titolo, ma dopo averlo provato, domani lo prenoto !

Una grafica mozzafiato, al par di Uncharted 3, giocabilità alla God Of War, il tutto in un'ambientazione straordinaria, con un personaggio spssosissimo !Must Have !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro