Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ^^ Anche per le maschere, che però non ti dico cosa sono ;puna volta terminato il gioco c'è un contatore nei capitoli che ti dice quante orb hai preso?
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEvidentemente Ninja Theory si é giocata la credibilità presso gli sviluppatori dopo il flop di Heavenly Sword e presso l'utenza per il redesign di Dante in DmC: é l'unica spiegazione per un lancio tanto in sordina di un titolo davvero valido.
Redesign che poi non hanno voluto loro ma è stato imposto dai piani alti...fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
piu' che d'accordo..-splendida grafica-ottima trama
-gameplay vario e divetente
contro:
-piccoli rallentamenti
-telecamera fatta male
tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRedesign che poi non hanno voluto loro ma è stato imposto dai piani alti...
ma l'hai giocato 2 volte? perché dalla tua gamertag vedo che l'hai finito a difficoltà facile ed anche a normalel'ho finito in 8-9 ore mi sembra(vedi gametarg) ... e non c'e voglia di rifinirlo ad altro livello di difficota anche perche non cambia niente nel finale.
Quoto!-potevano mettere la co-op ( anche locale )cmq bel gioco consigliato a tutti
non dirmelo che ho preso a cazzotti l'lcd x sta cosa... invece pare che e' un problema di tuttiavete notato che nelle cut scenes il volume del doppiagio è troppo basso?
mamma come mi fa innervosire, ho provato a mette glie effetti un pò bassi ed ad alzare il volume, la situazione cambia, ma di poco.avete notato che nelle cut scenes il volume del doppiagio è troppo basso?
mettete i sottotitoli......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmamma come mi fa innervosire, ho provato a mette glie effetti un pò bassi ed ad alzare il volume, la situazione cambia, ma di poco.
sei un grande, non ci avevo pensato xd, lo faccio subito lol.mettete i sottotitoli......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la rece di spazio dice che verso la metà del gioco la difficoltà aumenta, tu per dire: giocatelo a livello "difficile" da subito. significa che l'hai gia finito e non hai notato l'aumentare della difficoltà?ah cmq consiglio personale.. giocatelo a livello "difficile" da subito
ottimo grazie sono al capitolo 3 ne ho già raccolte un paio xDSi ^^ Anche per le maschere, che però non ti dico cosa sono ;p