Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente un gran bel gioco!

se vi interessa ed avete la possibilità di andare da feltrinelli, per i possessori di carta plus (farla costa 3 euro) il gioco sta in promozione con il 15% di sconto, infatti io l'ho pagato 55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evidentemente Ninja Theory si é giocata la credibilità presso gli sviluppatori dopo il flop di Heavenly Sword e presso l'utenza per il redesign di Dante in DmC: é l'unica spiegazione per un lancio tanto in sordina di un titolo davvero valido.
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-splendida grafica-ottima trama

-gameplay vario e divetente

contro:

-piccoli rallentamenti

-telecamera fatta male
piu' che d'accordo..

io avrei aggiunto

-potevano mettere la co-op ( anche locale )

visto che (sto al capitolo 6 ) si poteva benissimo mettere

cmq bel gioco consigliato a tutti

Piccola curiosità: è possibile selezionare il doppiaggio in inglese con i sottotitoli in italiano?

l'ho finito in 8-9 ore mi sembra(vedi gametarg) ... e non c'e voglia di rifinirlo ad altro livello di difficota anche perche non cambia niente nel finale.
ma l'hai giocato 2 volte? perché dalla tua gamertag vedo che l'hai finito a difficoltà facile ed anche a normale

-potevano mettere la co-op ( anche locale )cmq bel gioco consigliato a tutti
Quoto!

capolavoro in tutto e per tutto, preso ieri mattina ed ora sono al cap 5 inoltrato, assolutamente un gioco d'avere, il genere è un dei miei preferiti, e le arrampicate cinematografiche sono splendide.

ah cmq consiglio personale.. giocatelo a livello "difficile" da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 16:22:20 ---------- Previous post was at 16:21:35 ----------

avete notato che nelle cut scenes il volume del doppiagio è troppo basso?
non dirmelo che ho preso a cazzotti l'lcd x sta cosa... invece pare che e' un problema di tutti

avete notato che nelle cut scenes il volume del doppiagio è troppo basso?
mamma come mi fa innervosire, ho provato a mette glie effetti un pò bassi ed ad alzare il volume, la situazione cambia, ma di poco.

mamma come mi fa innervosire, ho provato a mette glie effetti un pò bassi ed ad alzare il volume, la situazione cambia, ma di poco.
mettete i sottotitoli......... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah cmq consiglio personale.. giocatelo a livello "difficile" da subito
la rece di spazio dice che verso la metà del gioco la difficoltà aumenta, tu per dire: giocatelo a livello "difficile" da subito. significa che l'hai gia finito e non hai notato l'aumentare della difficoltà?

chiedo questo perchè lo iniziato giusto per vederlo e stando ancora al 2 capitolo potrei riniziare x aumentare la difficoltà

Ho appena visto la videorecensione, che mi ha convinto e lo prendo.

Mi confermate che non c'è la coop nè alcuna modalità multiplayer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro