Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quoto tutto ( specialmente la telecamera da 4 bestemmie al secondo ) dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
pensa talemente che mi ha preso che alla telecamera faccio veramente poco caso, questo è un capolavoro, serio candidato a goty, imho un avventura da ricordare e sono ancora al cap 12

29/48.Per fortuna ricaricando tutti i vari capitoli,le maschere e i tecnoglobi raccolti non ci saranno più lasciando solo quelli/e persi/e e rimarranno tutti i potenziamenti di Monkey della prima partita

DLC per Enslaved:

enslavedmonkeypreoder3.png
no vi prego, se fate solo dei dlc sui vestiti m'incavolo, voglio un espansione xd.

finito! il finale è da paura fantastico..e la scena dove

pigsy ci prova con trip...meravigliosa! però alla fine mi aspettavo un bacio tra monkey e trip..ma vabbè xD
comuque gioco spettacolo spero che facciano il seguito ma con sezioni platform meno guidate..e un pochetto più difficile

ragazzi vale la pena comprarlo vero?

Il vestito della tizia non è quello che danno come bonus a chi acquista il gioco su Play.com?
sono tutte e 3 delle skin che davano per i preorder da vari retailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi nel gioco definitivo,rispetto alla demo(già ottima per carità),la grafica risulta un pò più pulita e con meno imperfezioni?

Il vestito blu della tipa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque vedendo che gente lo ha già finito (ed è uscito da poco) penso che faccio meglio a prenderlo in affitto per 10 giorni da Blockbuster a 10€ cosi lo gioco lo finisco lo registro e dedico il tempo che rimane agli obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il vestito blu della tipa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
comunque vedendo che gente lo ha già finito (ed è uscito da poco) penso che faccio meglio a prenderlo in affitto per 10 giorni da Blockbuster a 10€ cosi lo gioco lo finisco lo registro e dedico il tempo che rimane agli obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non dura poco il gioco,siamo stati noi che c'è lo siamo divorati in due giorni,5 ore e 5 ore.

10ore più o meno sono la durata media di questo tipo di gioco...non mi sembra tanto più breve del resto del genere...

spero mi soddisfi pienamente come ha fatto con voi!!!spero sia un gioco/film...che mi catturi con la sua storia!!!

10ore più o meno sono la durata media di questo tipo di gioco...non mi sembra tanto più breve del resto del genere...
spero mi soddisfi pienamente come ha fatto con voi!!!spero sia un gioco/film...che mi catturi con la sua storia!!!
Puoi scometterci ;-)

ragazzi vale la pena comprarlo vero?
riposto la domanda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma come esperienza di gioco si avvicina a quella di Alan Wake? (a prescindere dal genere)

Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso se prendere questo in Italia e castelvania in UK o vicerversa.

Secondo voi quale dei due ha la priorità?

Ma come esperienza di gioco si avvicina a quella di Alan Wake? (a prescindere dal genere)
Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso se prendere questo in Italia e castelvania in UK o vicerversa.

Dovresti specificare cosa intendi. Alan Wake è un'avventura horror, questo un action adventure fantascientifico mentre Castlevania è un action fantasy: direi che sono abbastanza diversi l'uno dall'altro...

l'esperienza offerta da enslaved è anni luce superiore, il tutto è molto più vario di alan, la trama è meno cupa, i colori sono più "colorati", i personaggi sono più carismatici, ma sopratutto è più coinvolgente. Ma questo te lo posso dire che amo questo genre, alan è un horror e centra poco analizzato dal punto di vista di enslaved.

Io ho preso Enslaved PAL ITA così entro giovedi, stima per la consegna di Castlevania PS3 da zavvi lo termino e lo rivendo e poi mi butto sul titolo Konami visto che si parla addirittura di 20 ore di gioco. Per farti un idea la versione di Castlevania per 360 ha 2 CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

confermo la durata di più o meno 10 ore..io l'ho iniziato ieri e l'ho appena finito....storia fantastica e assolutamente coinvolgente anche se certi punti erano scontati(nel senso buono del termine)......devo ammettere che è da poco che gioco in hd con la xbox ma i volti..mamma mia i volti..qualcosa di spettacolare...e in un gioco come questo dove i dialoghi contano tantissimo è davvero importante

Vi chiedo una cosa...chi di voi ha giocato a Prince of Persia(quello con la tipa) potrebbe dirmi se ci sono similitudini tra i due...thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro