Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha avuto problemi con l'audio? un mio amico dice che in alcuni punti non si capiva cosa dicevano i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Problema della sua copia?

Qualcuno ha avuto problemi con l'audio? un mio amico dice che in alcuni punti non si capiva cosa dicevano i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Problema della sua copia?
digli di attivare i sottotitoli xche' veramente a volte non si sente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi nel gioco definitivo,rispetto alla demo(già ottima per carità),la grafica risulta un pò più pulita e con meno imperfezioni?

Ragazzi nel gioco definitivo,rispetto alla demo(già ottima per carità),la grafica risulta un pò più pulita e con meno imperfezioni?
A me sinceramente la grafica è sembrata identica a quella della demo, ma non so dirti con certezza. Fattostà che la grafica è fantastica così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrebbe avere l'italiano pure la versione uk, ma ho bisogno di conferme così aggiorno il primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Empty! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie anche a te Simo.

Vediamo poi se sarà ufficiale.

no il doppiaggio in italiano ha un audio veramente basso nei video di intermezzo..
Vero, notato anch'io nella demo, non si capiva na mazza.

Infatti ho cacciato su i sottotitoli..

E proprio per questo vorrei audio in inglese e sottotitoli in italiano, tutta la vita.

finito adesso! (credo sia la prima volta che finisco un gioco in 2 giorni) il livello finale è una figata però mi aspettavo qualcosa di più nell'epilogo. cmq bel gioco, difficile staccarsi e si lascia giocare, di conseguenza finisce molto presto e gli stimoli per rigiocarlo non sono poi tantissimi (anche il 1000 su 1000 degli obiettivi è fattibilissimo al secondo tentativo). Consiglio di prenderlo usato o addirittura di noleggiarlo perchè anche se 60 bombe le merita è un gioco da max una settimana. Domani lo do dentro per castlevania!

vedo che non ha molti proseliti questo gioco!

io sono arrivato ieri all'ultimo livello, ci ho messo scarsa una settimana! non perchè sia corto, ma perchè non mi ci staccavo! mi è piaciuto davvero tantissimo, mi sembra sia stato ingiustamente emarginato rispetto ad altri titoli,

è bello, molto divertente ed appagante! a mio avviso un ottimo gioco! certe gag poi sono irresistibili!

aspetto questa sera per l'epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiunto il sondaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri ho provato la demo...ne sono rimasto positivamente colpito, molto spettacolare come gioco! Credo di prenderlo appena finisco un paio di giochi

ho fatto 4 livelli, per ora...è veramente na figata sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ho fatto 4 livelli, per ora...è veramente na figata sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
per fortuna c'é maio che te consiglia sempre alla grande :maio:

per fortuna c'é maio che te consiglia sempre alla grande :maio:
sei un grande maio, non mi scorderò mai quando mi hai consigliato batman ( dopo che l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ), che non volevo prendere e poi si è rivelato un capolavoro, la storia si ripete a quanto pare :maio:

sei un grande maio, non mi scorderò mai quando mi hai consigliato batman ( dopo che l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ), che non volevo prendere e poi si è rivelato un capolavoro, la storia si ripete a quanto pare :maio:
grazie grazie.. lo faccio per voi .. i mitici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio prenderlo per alcuni giorni da blockbuster visto che dura poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meglio prenderlo per alcuni giorni da blockbuster visto che dura poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si noleggialo, come ho fatto io, tolto e poi restituito, e cosi mi son preso castelavania, che riporterò per medal of honor xd.

questo gioco é un capolavoro! Veramente fatto benissimo. Mi ha preso al 100%. Il personaggio, Monkey, é strepitoso: rozzo al punto giusto. Il doppiaggio dei personaggi é fatto bene, la voce coincide sempre sia con il labiale che con le espressioni dei volti ed é sempre ben intonata. Le uniche cose che non mi convincono sono le pochissime combo effettuabili e la longevità che a quanto pare é davvero ridotta al minimo. In 3 ore ho fatto 6 capitoli compreso il tempo perso per trovare le maschere.

Finito in circa 9 ore a difficile, niente di eccezionale si lascia giocare fino alla fine ma non ha ne alti ne bassi, purtroppo la scelta del percorso interamente guidato limita un pò il gioco. Ha dalla sua una ambientazione molto bella e un uso fantastico dell'UE 3, 0 rigiocabilità purtroppo dato che non c'è niente da esplorare e nessun secondo percorso da provare, mi dispiace per il gadget nuvola che non viene molto usato nel gioco i momenti in cui è attivabile sono prescelti e limitati.

sto al 9 capitolo.. me piace un sacco :sbav:

porc trip m'attizza troppo.. dite che quando me

toglie la fascia me la posso trombà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro