Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei potuto pensare di prenderglielo pure retail avessero sialstemato un minimo le performance ma visto che per ora se ne sono fregati evito facile facile

ssseah fatto il passato del bullet e finalmente sbloccato il robot (<3) che mi farà bestemmiare come non mai lo so già :asd:tra l'altro ho anche beccato un boss al 3º piano che non avevo mai visto in 70h, forse l'hanno aggiunto con l'update :nonso:

il Door lord, bello stronzo oltretutto :asd:
c 'e' sempre stato

solo che e' molto raro :asd:

Avrei potuto pensare di prenderglielo pure retail avessero sialstemato un minimo le performance ma visto che per ora se ne sono fregati evito facile facile
io glielo prendo al 100% solo per il gioco della madonna che han tirato fuori, pur avendolo già preso su steam :asd:

al momento sarà pubblicato solo da Special Reserve Games in quantità piuttosto limitate eh :sisi:

io glielo prendo al 100% solo per il gioco della madonna che han tirato fuori, pur avendolo già preso su steam :asd:

al momento sarà pubblicato solo da Special Reserve Games in quantità piuttosto limitate eh :sisi:
Io glielo ho gia preso su steam e switch digital

ho giandato..sopratutto se non aggiustano il frame che cala a 20 fps talvolta direi che il mio sforzo economico in rapporto al loro l' ho gia fatto

Gia ' per hk prenderei pure il retail pur avendolo pc-switxh perche li si spno sbattutti per mesi per avere un prodotto degno senza imperfezioni,quijdi meritano altro amore . Poi sono pdv :asd:

Non so se è cosa già nota, ma ho beccato un baule multicolor al piano 1. Premendo B mi ha catapultato direttamente in un 2° livello che aveva solamente la stanza di un Boss. Dentro c'erano due di lui sovrapposti con le texture che si sovrapponevano male:

Beholster.png

Non so se è cosa già nota, ma ho beccato un baule multicolor al piano 1. Premendo B mi ha catapultato direttamente in un 2° livello che aveva solamente la stanza di un Boss. Dentro c'erano due di lui sovrapposti con le texture che si sovrapponevano male:
Beholster.png
https://enterthegungeon.gamepedia.co...#Glitch_Chests :sisi:

mi era capitato nelle prime ore dove giustamente mi hanno stuprato malamente con la pistola iniziale :rickds:

ovviamente in altre 80h non mi è più ricapitata :asd:

a me è capitato una sola volta. Assurda quella cosa :asd:

OMG l'Ammonomicon cartaceo deve essere mio a tutti i costi :bruniii:

questo gioco è fantastico ci ho speso credi sulle 10 ore e vengo da binding of isaac che pure mi aveva catturato

devo dire però che a differenza di isaac qui il senso di progressione e gratificazione per ogni livello superato raggiunge vette altissime

livello di difficoltà sicuramente piu arduo e loot mebo generoso degli oggetti che impattano in maniera significativa sul livello di gioco

in issac troppo lineare la furva di difficolta resa morbida dal fatto che se la fortuna ti baciava facendoti trovare oggetti sbilanciati le run diventavano una passeggiata, il che ha fatto anche la fortuna del gioco attenzione, pero qui tutro sembra bilanciato in maniera ottimaleho superato il terzo livello e vediamo adesso cosa mi aspetta

spero fi trovare qualche arma che distrugga ogni cosa mi si pari davanti...

cmq come fu ber binding of isaac anche questo gioco è in grado di calamitarti a se in un modo che nemmeno certe killer app

peccato per alcuni cali di frame su dock

Hai centrato il punto.

E' meno rotto di isaac nel loot, in cui ti possono capitare combinazioni dove la run si finisce da sola.

E' anche parecchio più punitivo ed esigente in termini di "pulizia" nel ripulire i vari piani.

Il lato negativo è che richiede dedizione totale, io ci ho fatto 100H ma adesso se lo riprendo in mano non riesco più a performare bene, Isaac invece posso farmi una partita in qualsiasi momento senza problemi basandosi più sulla conoscenza dei pattern/item che sui riflessi duri e puri.

tutto comprovato dal fatto che qui la gestione di rotoschivata e ricarica dell arma diventan fondamentale nella dinamica del gioco che ha quindi una complessità molto maggiore rispetto a binding dive fondamentalmente come dicevi tu conta solo affrontare i pattern

qui inoltre è importante gestire anche i proiettili nello scegliere cosa acquistare

probabilmente la mia prima recensione nella sezione critic la faro proprio su questo gioco

nn credo di dover necessitare di altri elementi per farlo

per come è strutturato questo gioco puo solo migliorare

la formula quella, cio che cambiera saranno le possibilità di loot che cresceranno proporzionalmente al livello did difficoltà mi pare di capire

Ultima modifica da un moderatore:
cmq passato anche il 4 livello 

salvato e pausa concentrazione per il 5

ho un ottimo oggetto passivo che raddoppia lo sparo e lo tengo conservato per i boss

unito al mio mitra va che è un piacere

sarebbe utile ritrovare l item che aumenta le dimensioni dei proiettili

vediamo cosa mi aspetta adesso

sto a 15 ore di gioco

i 15 euro meglio spesi

mi pento di aver speso soldi 2 anni fa nei primi arcade che uscivano

facevo incetta di tutto e incece adesso cè roba sullo shop che nn ve lo dico

comprerei tutto

vado a farmi una bella ricarica da 15 in settimana e vedo cosa prendere

cmq passato anche il 4 livello 

salvato e pausa concentrazione per il 5
Si concentrazione sempre massima altrimenti sei fottuto qua.

Comunque sei sicuramente più bravo di me io ci ho messo molto più tempo solo per arrivare al quarto piano.

Io ho ancora gli screen salvati su switch dell'ending ti tutti i personaggi tanta era la soddisfazione. :asd:

Si concentrazione sempre massima altrimenti sei fottuto qua.

Comunque sei sicuramente più bravo di me io ci ho messo molto più tempo solo per arrivare al quarto piano.

Io ho ancora gli screen salvati su switch dell'ending ti tutti i personaggi tanta era la soddisfazione. :asd:
ho avuo una bella dose di ****

qualche stronazata fatta altrimenti ci sarei arrivato in condizioni migliori incvece ho cambiato l.ordine dei tasti e un paio di volte ho cannato la schivata perche mi ero abituato a quella di default

spero di trovare qualche cosa per la vita o le corazze 

Il gioco è cmq un po piu facile della versione liscia

Con l update Free hanno aumentato le sinergie e la prob di ottenrle,così come le chiavi che ti droppa  e altre cosucce 

Sempre tosto resta,sia chiarov

Nonostante la difficoltà generale questo gioco mi fa sempre dire dopo il game over: "subito un altra partita, farò meglio di quella precedente!".
Ne sono abbastanza assuefatto, anche se lo alterno con altri giochi già iniziati per non sclerare. :asd:

Titolo sublime.

Due cose volevo chiedervi che non ho ancora capito o forse non ho sbloccato il personaggio/item che serve:

Nel negozio: cosa devi dare al tizio verde che sta sotto la grata?

Il negoziante mi fa sganasciare quando spari più di un colpo e si arrabbia sparandoti contro furioso. :rickds:

L'altra question è: cosa bisogna fare con gli altari che a volte si incontrano nelle stanze?

Comunque finora dopo 25 ore di gioco mi batte sempre il boss del 3° livello per un suo sputo di energia.  :adrian:

Nonostante la difficoltà generale questo gioco mi fa sempre dire dopo il game over: "subito un altra partita, farò meglio di quella precedente!".
Ne sono abbastanza assuefatto, anche se lo alterno con altri giochi già iniziati per non sclerare. :asd:

Titolo sublime.

Due cose volevo chiedervi che non ho ancora capito o forse non ho sbloccato il personaggio/item che serve:

Nel negozio: cosa devi dare al tizio verde che sta sotto la grata?

Il negoziante mi fa sganasciare quando spari più di un colpo e si arrabbia sparandoti contro furioso. :rickds:

L'altra question è: cosa bisogna fare con gli altari che a volte si incontrano nelle stanze?

Comunque finora dopo 25 ore di gioco mi batte sempre il boss del 3° livello per un suo sputo di energia.  :adrian:
Capolavoro :sisi:

Allo slime della grata puoi vendere roba che non ti serve, non ricordo che tasto si debba premere però, forse dpad su

Non ho capito a quali altari ti riferisci 

tenendo premuto il d-pad in basso (almeno su PC e PS4 :asd: ) puoi droppare l'arma attualmente in uso, lasciandola sulla grata verrà assorbita per darti delle monete, molto utile con armi scarse o con cui non ti trovi bene :sisi:

per altare immagino tu intenda quello sempre presente al secondo piano...

per non farti spoiler, sei già stato nel piano intermedio tra il primo e il secondo piano? diciamo che li, in una stanza, troverai un oggetto che dovrai appoggiare sull'altare del secondo piano, che sbloccherà un'altra cosa a sua volta, anche se non sarà così facile come sembra :asd:

Capolavoro :sisi:

Allo slime della grata puoi vendere roba che non ti serve, non ricordo che tasto si debba premere però, forse dpad su

Non ho capito a quali altari ti riferisci 
Si, e pensa che l'ho preso perchè in sconto e perchè ne parlavano parecchi bene. Però la difficoltà che già si intravedeva dai video mi bloccava, ed invece è incentivante.

tenendo premuto il d-pad in basso (almeno su PC e PS4 :asd: ) puoi droppare l'arma attualmente in uso, lasciandola sulla grata verrà assorbita per darti delle monete, molto utile con armi scarse o con cui non ti trovi bene :sisi:

per altare immagino tu intenda quello sempre presente al secondo piano...

per non farti spoiler, sei già stato nel piano intermedio tra il primo e il secondo piano? diciamo che li, in una stanza, troverai un oggetto che dovrai appoggiare sull'altare del secondo piano, che sbloccherà un'altra cosa a sua volta, anche se non sarà così facile come sembra :asd:

Grazie ad entrambi per il consiglio sullo slime.

Per l'altare si, quello che ti dice "è vuoto, per ora non puoi far niente". No non credo di aver trovato quell'oggetto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro