Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c 'e' sempre statossseah fatto il passato del bullet e finalmente sbloccato il robot (<3) che mi farà bestemmiare come non mai lo so giàtra l'altro ho anche beccato un boss al 3º piano che non avevo mai visto in 70h, forse l'hanno aggiunto con l'update :nonso:
il Door lord, bello stronzo oltretutto
io glielo prendo al 100% solo per il gioco della madonna che han tirato fuori, pur avendolo già preso su steamAvrei potuto pensare di prenderglielo pure retail avessero sialstemato un minimo le performance ma visto che per ora se ne sono fregati evito facile facile
Io glielo ho gia preso su steam e switch digitalio glielo prendo al 100% solo per il gioco della madonna che han tirato fuori, pur avendolo già preso su steam
al momento sarà pubblicato solo da Special Reserve Games in quantità piuttosto limitate eh![]()
https://enterthegungeon.gamepedia.co...#Glitch_ChestsNon so se è cosa già nota, ma ho beccato un baule multicolor al piano 1. Premendo B mi ha catapultato direttamente in un 2° livello che aveva solamente la stanza di un Boss. Dentro c'erano due di lui sovrapposti con le texture che si sovrapponevano male:
![]()
ti prego di segnalare quando sarà disponibile per Switchhttps://specialreservegames.com/collections/enter-the-gungeon
segnalo disponibile gioco retail per ps4 (successivamente credo anche su switch)
e ammonomiconio ho preso il bundle
![]()
veloci se lo volete perché stan volando via!
Si concentrazione sempre massima altrimenti sei fottuto qua.cmq passato anche il 4 livello
salvato e pausa concentrazione per il 5
ho avuo una bella dose di ****Si concentrazione sempre massima altrimenti sei fottuto qua.
Comunque sei sicuramente più bravo di me io ci ho messo molto più tempo solo per arrivare al quarto piano.
Io ho ancora gli screen salvati su switch dell'ending ti tutti i personaggi tanta era la soddisfazione.![]()
CapolavoroNonostante la difficoltà generale questo gioco mi fa sempre dire dopo il game over: "subito un altra partita, farò meglio di quella precedente!".
Ne sono abbastanza assuefatto, anche se lo alterno con altri giochi già iniziati per non sclerare.
Titolo sublime.
Due cose volevo chiedervi che non ho ancora capito o forse non ho sbloccato il personaggio/item che serve:
Nel negozio: cosa devi dare al tizio verde che sta sotto la grata?
Il negoziante mi fa sganasciare quando spari più di un colpo e si arrabbia sparandoti contro furioso.
L'altra question è: cosa bisogna fare con gli altari che a volte si incontrano nelle stanze?
Comunque finora dopo 25 ore di gioco mi batte sempre il boss del 3° livello per un suo sputo di energia.![]()
tenendo premuto il d-pad in basso (almeno su PC e PS4
Si, e pensa che l'ho preso perchè in sconto e perchè ne parlavano parecchi bene. Però la difficoltà che già si intravedeva dai video mi bloccava, ed invece è incentivante.Capolavoro
Allo slime della grata puoi vendere roba che non ti serve, non ricordo che tasto si debba premere però, forse dpad su
Non ho capito a quali altari ti riferisci
tenendo premuto il d-pad in basso (almeno su PC e PS4) puoi droppare l'arma attualmente in uso, lasciandola sulla grata verrà assorbita per darti delle monete, molto utile con armi scarse o con cui non ti trovi bene
per altare immagino tu intenda quello sempre presente al secondo piano...
per non farti spoiler, sei già stato nel piano intermedio tra il primo e il secondo piano? diciamo che li, in una stanza, troverai un oggetto che dovrai appoggiare sull'altare del secondo piano, che sbloccherà un'altra cosa a sua volta, anche se non sarà così facile come sembra![]()