Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,442
tu dai grandi soddisfazioni ragazzoHO SBLOCCATO GUNSLINGEEEEEEERRRR :gachigasm: :billyready:
è una sfida folle comunque...già battere Lich non è che sia una passeggiata...qui ti costringono a fare due partite di fila al top della concentrazione.
Ho già fatto tutte le scorciatoie degli ascensori, ho vinto tre volte perfettamente il minigioco del tiro al bersaglio. Non ho l'obiettivo di popolare il varco, ma mi sembra strano....non saprei chi mi potrebbe mancare...ho già fatto anche la quest del tipo del tutorial.
al robot dello shop ho riportato il braccio...
Ora devo fare il rattozzo, fare una partita in turbo mode, una in challenge mode, le sfide di caccia e poi dovrei aver fatto tutto o sbaglio? la boss rush va fatta? da qualcosa?

la boss rush sblocca un'arma, ma la fai al primo colpo senza problemi

ma giochi su Switch? Su One forse?
perchè mi pare che popolare il varco non sblocchi nulla, forse è solo un achievement
per il resto regolati con l'ammonomicon e consulta la wiki per capire cosa devi ancora sbloccare e come
eh tu sei sicuramente forte, ma l'orologio è semplicemente illegaleAggiornamento e domanda per Charlie:
ho fatto una Rainbow run con il Gunslinger...primo scrigno mi da l'orologio che ferma il tempo quando sono fermo :gachigasm:
Ho fatto tutto. i due piani segreti, il ratto, il terzo piano segreto e il Lich.
Purtroppo il rattozzo non sono riuscito a batterlo nella terza fase e mi ha dato una sola chiave. MI sono perso degli oggetti? non riuscivo a capire quando colpirlo....e non mi faceva il colpo con X che doveva essere la super.

ci sono 6 armi/oggetti da sbloccare col topastro: 2 li sblocchi vincendo le prime due fasi, 4 aprendo i 4 forzieri (gli oggetti si trovano sempre nello stesso forziere, stessa posizione)
la terza fase non l'ho mai fatta, pur avendo visto un paio di video. Puoi prendere un massimo di 6 chiavi da quel combattimento: la prima te la droppa col primo pugno che gli dai, poi te ne dà una per ogni fase conclusa con un super colpo (e un'altra se finisci tutte e 3 le fasi col super colpo), infine una se lo batti
perchè in teoria oltre ai 4 forzieri ci sarebbero altre due porte da aprire per raggiungere e alimentare il serpente, ma in realtà basta aprirne solo una e poi lanciare gli oggetti al serpente attraverso l'altra
il super colpo lo devi caricare durante il combattimento sfruttando il timing, devi riempire 3 slot e poi puoi usarlo con Y; io sono arrivato solo una volta alla terza fase
se apri tutti e 4 i forzieri succede una cosa carina:
assumi le sembianze del topo e giochi così, e siccome sei tu il topo non ci sarà nessun topo che ti frega armi e munizioni che lasci in giro 

Ultima modifica da un moderatore: