Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HO SBLOCCATO GUNSLINGEEEEEEERRRR  :gachigasm: :billyready:

è una sfida folle comunque...già battere Lich non è che sia una passeggiata...qui ti costringono a fare due partite di fila al top della concentrazione. 

Ho già fatto tutte le scorciatoie degli ascensori, ho vinto tre volte perfettamente il minigioco del tiro al bersaglio. Non ho l'obiettivo di popolare il varco, ma mi sembra strano....non saprei chi mi potrebbe mancare...ho già fatto anche la quest del tipo del tutorial.

al robot dello shop ho riportato il braccio...

Ora devo fare il rattozzo, fare una partita in turbo mode, una in challenge mode, le sfide di caccia e poi dovrei aver fatto tutto o sbaglio? la boss rush va fatta? da qualcosa?
tu dai grandi soddisfazioni ragazzo :sisi:

la boss rush sblocca un'arma, ma la fai al primo colpo senza problemi :asd:

ma giochi su Switch? Su One forse?

perchè mi pare che popolare il varco non sblocchi nulla, forse è solo un achievement

per il resto regolati con l'ammonomicon e consulta la wiki per capire cosa devi ancora sbloccare e come

Aggiornamento e domanda per Charlie: 

ho fatto una Rainbow run con il Gunslinger...primo scrigno mi da l'orologio che ferma il tempo quando sono fermo  :gachigasm:

Ho fatto tutto. i due piani segreti, il ratto, il terzo piano segreto e il Lich.

Purtroppo il rattozzo non sono riuscito a batterlo nella terza fase e mi ha dato una sola chiave.  MI sono perso degli oggetti? non riuscivo a capire quando colpirlo....e non mi faceva il colpo con X che doveva essere la super. 
eh tu sei sicuramente forte, ma l'orologio è semplicemente illegale :sard:

ci sono 6 armi/oggetti da sbloccare col topastro: 2 li sblocchi vincendo le prime due fasi, 4 aprendo i 4 forzieri (gli oggetti si trovano sempre nello stesso forziere, stessa posizione)

la terza fase non l'ho mai fatta, pur avendo visto un paio di video. Puoi prendere un massimo di 6 chiavi da quel combattimento: la prima te la droppa col primo pugno che gli dai, poi te ne dà una per ogni fase conclusa con un super colpo (e un'altra se finisci tutte e 3 le fasi col super colpo), infine una se lo batti

perchè in teoria oltre ai 4 forzieri ci sarebbero altre due porte da aprire per raggiungere e alimentare il serpente, ma in realtà basta aprirne solo una e poi lanciare gli oggetti al serpente attraverso l'altra

il super colpo lo devi caricare durante il combattimento sfruttando il timing, devi riempire 3 slot e poi puoi usarlo con Y; io sono arrivato solo una volta alla terza fase

se apri tutti e 4 i forzieri succede una cosa carina:

assumi le sembianze del topo e giochi così, e siccome sei tu il topo non ci sarà nessun topo che ti frega armi e munizioni che lasci in giro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tu dai grandi soddisfazioni ragazzo :sisi:

la boss rush sblocca un'arma, ma la fai al primo colpo senza problemi :asd:

ma giochi su Switch? Su One forse?

perchè mi pare che popolare il varco non sblocchi nulla, forse è solo un achievement

per il resto regolati con l'ammonomicon e consulta la wiki per capire cosa devi ancora sbloccare e come

eh tu sei sicuramente forte, ma l'orologio è semplicemente illegale :sard:

ci sono 6 armi/oggetti da sbloccare col topastro: 2 li sblocchi vincendo le prime due fasi, 4 aprendo i 4 forzieri (gli oggetti si trovano sempre nello stesso forziere, stessa posizione)

la terza fase non l'ho mai fatta, pur avendo visto un paio di video. Puoi prendere un massimo di 6 chiavi da quel combattimento: la prima te la droppa col primo pugno che gli dai, poi te ne dà una per ogni fase conclusa con un super colpo (e un'altra se finisci tutte e 3 le fasi col super colpo), infine una se lo batti

perchè in teoria oltre ai 4 forzieri ci sarebbero altre due porte da aprire per raggiungere e alimentare il serpente, ma in realtà basta aprirne solo una e poi lanciare gli oggetti al serpente attraverso l'altra

il super colpo lo devi caricare durante il combattimento sfruttando il timing, devi riempire 3 slot e poi puoi usarlo con Y; io sono arrivato solo una volta alla terza fase

se apri tutti e 4 i forzieri succede una cosa carina:

assumi le sembianze del topo e giochi così, e siccome sei tu il topo non ci sarà nessun topo che ti frega armi e munizioni che lasci in giro :asd:
il serpente di cui parli è quello per sbloccare il boss segreto al quinto piano? quello che quindi ho già fatto tramite l'uovo giusto?

perché mi sa che quella terza fase farò molta fatica a farla...anche solo arrivarci  :ninja:

quindi mi mancano tre scrigni da aprire.devo ottenere tre chiavi.

Si, gioco su One...c'è un obiettivo per popolare il varco, pensavo ci fosse un'arma come ricompensa. 

sarà bugato perché mi pare di avere tutti.

Grazie Senpai  :billyready:

L'orologio è veramente illegale. ho fatto il sesto piano senza subire danno  :billyready:

il serpente di cui parli è quello per sbloccare il boss segreto al quinto piano? quello che quindi ho già fatto tramite l'uovo giusto?

perché mi sa che quella terza fase farò molta fatica a farla...anche solo arrivarci  :ninja:

quindi mi mancano tre scrigni da aprire.devo ottenere tre chiavi.

Si, gioco su One...c'è un obiettivo per popolare il varco, pensavo ci fosse un'arma come ricompensa. 

sarà bugato perché mi pare di avere tutti.

Grazie Senpai  :billyready:

L'orologio è veramente illegale. ho fatto il sesto piano senza subire danno  :billyready:
sì, intendo quel serpente

per gli scrigni basta arrivare 4 volte alla terza fase e dare un pugno, poi ricordarsi quale scrigno resta da aprire

ho controllato e facendo quell'obiettivo sblocchi questo oggetto: https://enterthegungeon.gamepedia.com/Unity

qui invece c'è una lista degli NPC che popolano il varco: https://enterthegungeon.gamepedia.com/The_Breach

sì, intendo quel serpente

per gli scrigni basta arrivare 4 volte alla terza fase e dare un pugno, poi ricordarsi quale scrigno resta da aprire

ho controllato e facendo quell'obiettivo sblocchi questo oggetto: https://enterthegungeon.gamepedia.com/Unity

qui invece c'è una lista degli NPC che popolano il varco: https://enterthegungeon.gamepedia.com/The_Breach
mi manca blockner. Devo tornare nel tutorial e parlare col suo fantasma....non lo avrei MAI fatto senza leggerlo  :angry:

Ok dai, obiettivi della giornata boss rush, turbo mode e almeno una volta il ratto di nuovo.

Per completismo dovrei anche sbloccare l'arma secondaria di ogni pg  :pig:

Ho visto una cosa che mi darà qualche problema...l'oggetto Number 2...si sbloccava solo in coop, ma dalla wiki dicono che con il nuovo aggiornamento si può fare anche in solo ma non spiegano come..

Ultima modifica da un moderatore:
mi manca blockner. Devo tornare nel tutorial e parlare col suo fantasma....non lo avrei MAI fatto senza leggerlo  :angry:

Ok dai, obiettivi della giornata boss rush, turbo mode e almeno una volta il ratto di nuovo.

Per completismo dovrei anche sbloccare l'arma secondaria di ogni pg  :pig:
a questo punto devi fare tuttooo :darthgary:

number 2....oggetto che si sblocca con la coop. Non ho il secondo pad al momento  :adrian:  Dalla wiki dicono che con il nuovo aggiornamento si può fare anche in solo....ma come?
in effetti io l'avevo sbloccato da solo, ma non ricordo come e non riesco a trovare info certe

può darsi che basti fare il drago con un famiglio, mai capitato?

in effetti io l'avevo sbloccato da solo, ma non ricordo come e non riesco a trovare info certe

può darsi che basti fare il drago con un famiglio, mai capitato?
non mi pare. Cercherò altre info....se ne trovi anche tu avvisa  :saske:

Questo pomeriggio parto con gli obiettivi della giornata.

Fatte alcune partite in Rainbow mode...ho fatto due volte il ratto ma aprendo lo scrigno ovviamente mi veniva rubato il tesoro essendo in rainbow mode...

Per sbloccare gli oggetti del ratto mi sa che si deve essere in partita normale

Fatte alcune partite in Rainbow mode...ho fatto due volte il ratto ma aprendo lo scrigno ovviamente mi veniva rubato il tesoro essendo in rainbow mode...

Per sbloccare gli oggetti del ratto mi sa che si deve essere in partita normale
Sì vero, avevo dimenticato questo piccolo particolare 

Ma giocare col Gunslinger non è mai una partita normale :ahsisi:

In un'intervista a GamesBeat, il socio fondatore di Devolver Digital, Mike Wilson, ha dichiarato il gioco ha avuto un "successo enorme" su Switch. Non sono stati però forniti dati di vendita specifici.
Inoltre Enter the Gungeon è stata la seconda ip più venduta della società,  superata solo da Scum.

Ci ho giocato - non tantissimo a dir la verità - su PS4, ma ora che ho preso Switch sono tentato di ricomprarlo. :paura:

Forse la prossima volta che lo scontano me lo porto a casa.

open preorder fino al 24 settembre.

con la spedizione sono circa 43-44€ :unsisi:

https://specialreservegames.com/products/enter-the-gungeon-switch
QUESTA si che è una bella edizione "normale", ci sono quelle da 40 euro solo cartuccia, e quelle 120/150 limited,da 0 a 100, questa è un ottima via di mezzo contando anche che c'è ciò che io ambisco sempre di più, l'artbook, seppur piccolo ma carino.

L'unico cruccio è: io ho la versione digitale, se prendo questa i save saranno compatibili? perchè a quanto ho capito è versione americana giusto?

Salve Boys, sto cercando di arrivare al Ratto. Mi servono le infuriating notes, ho checkato la guida ma non me le droppa. Sto sbagliando qualcosa?

Salve Boys, sto cercando di arrivare al Ratto. Mi servono le infuriating notes, ho checkato la guida ma non me le droppa. Sto sbagliando qualcosa?
solitamente te le infila in qualche chest a caso nelle prime partite che fai,

almeno quando ho fatto il new game su PS4 le avevo sbloccate praticamente subito :unsisi:

sicuro di non averle gia in ammonomicon? te li da grigi negli items?  :azz:

solitamente te le infila in qualche chest a caso nelle prime partite che fai,almeno quando ho fatto il new game su PS4 le avevo sbloccate praticamente subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

sicuro di non averle gia in ammonomicon? te li da grigi negli items? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ho le prime due, mi mancano le altre 4. Ho seguito la guida sulla Wiki ma non le sblocca.Proverò ad aprire altre chest, però spero di dropparle fast, sto fattore randomico un po' rompe.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Ho le prime due, mi mancano le altre 4. Ho seguito la guida sulla Wiki ma non le sblocca.

Proverò ad aprire altre chest, però spero di dropparle fast, sto fattore randomico un po' rompe.
ma pensa te in centinaia di ore di gungeon non sapevo nemmeno ci fossero delle condizioni particolari per sbloccare le note del ratto  :rickds:

comunque come dici tu credo sia un fatto di rng una volta completati tutti i prerequisiti, prova a perseverare puntando ad altri obiettivi magari nel mentre :asd:  

Malox ha detto:
ma pensa te in centinaia di ore di gungeon non sapevo nemmeno ci fossero delle condizioni particolari per sbloccare le note del ratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
comunque come dici tu credo sia un fatto di rng una volta completati tutti i prerequisiti, prova a perseverare puntando ad altri obiettivi magari nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Eh già XD
Comunque mi manca l'ultimo che, leggendo la wiki, posso ottenere solo killando un mimic.
Per gli altri ho impiegato poco, un tre/quattro run fino al drago più o meno. Per il mimic la vedo dura se il drop non è 100%

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro