UFFICIALE PC Enter the Gungeon

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
372

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Dodge Roll
Editore: Devolver Digital
Data di rilascio: 5 aprile 2016
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un'arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.

Il gungeon: si tratta di un'infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Fai attenzione: man mano che diverrai più abile, il gungeon ti scatenerà contro creature sempre più potenti e trappole sempre più insidiose, quindi non abbassare mai la guardia!

La setta dei morti: trappole e voragini non sono le uniche minacce in cui ti imbatterai nel corso del gioco. Mantieni la concentrazione e prendi bene la mira per fare fuori i temibili membri della setta dei morti, che non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

I gungeoneer: scegli il tuo preferito tra gli innumerevoli personaggi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio ai loro errori passati. Animati da coraggio e disperazione, questi valorosi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e mettere a repentaglio la propria vita pur di perseguire il loro obiettivo!

Le armi: scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon. Ogni arma è dotata di caratteristiche e munizioni specifiche: attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, api.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 or later
Processore: Intel Core 2 Duo E6320 (2*1866) or equivalent
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: GeForce 7600 GS (512 MB) or equivalent
Memoria: 2 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Sistema operativo: Ubuntu 12.04 or later
Processore: Intel Core 2 Duo E6320 (2*1866) or equivalent
Scheda video: GeForce 7600 GS (512 MB) or equivalent

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: OS 10.6+

Screenshots

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Sììììì, ci giochiamo dal 5 aprile :ivan:

E' troppo bello :cat:

ma è bellissimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si però anche basta con tutte ste co-op locali...quando avevo 6 anni andavo a casa degli amici a giocare ai videogames :conte: ora ne ho 27 suonati e quei pochissimi che ancora giocano hanno una ps4 con soli AC e cose simili :tragic: io voglio giocare con altri :tragic:

si però anche basta con tutte ste co-op locali...quando avevo 6 anni andavo a casa degli amici a giocare ai videogames :conte: ora ne ho 27 suonati e quei pochissimi che ancora giocano hanno una ps4 con soli AC e cose simili :tragic: io voglio giocare con altri :tragic:
La co-op online dovrebbe arrivare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è bella la co-op locale, io ho giocato Lego Batman così :rickds::rickds::rickds:

La co-op online dovrebbe arrivare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è bella la co-op locale, io ho giocato Lego Batman così :rickds::rickds::rickds:
te hai crimson :conte: le mie ultime 2 ragazze non hanno mai giocato a un videogioco in vita loro nemmeno su smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

te hai crimson :conte: le mie ultime 2 ragazze non hanno mai giocato a un videogioco in vita loro nemmeno su smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non era il caso di mollarle per questo motivo :glenn:

Ma non era il caso di mollarle per questo motivo :glenn:
ce ne erano molti altri fortunatamente :pffs:

e te credo le davi il joypad sbagliato ogni volta :conte:

Ho appena visto che Nuuvem ha dato le chiavi! Il gran giorno si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e te credo le davi il joypad sbagliato ogni volta :conte:
Qui si sta degenerando :rickds:

Flo porcellone :pffs:

E' bellissimo, ma lo prenderò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, la chiave è row, procedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono indeciso se prenderlo ora o piu avanti, piu che altro perche ho visto che sugli indie non ci mettono molto su nuuvem a fare sconti paffutelli

EDIT: alla fine l'ho preso :unsisi:

Chi lo ha preso? Chi lo ha preso?

Voglio un mini riassuntino.

E poi voglio il platino, avete visto il nome? "Dat Plat". È belliffimo :morris82:

EDIT: avevo fatto il search e non ho visto che siamo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi seguo in ogni caso, che dillà non ne parla nessuno.

Ha la coop online per giocare con gli amici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro