UFFICIALE PC Enter the Gungeon

Pubblicità
Chi lo ha preso? Chi lo ha preso?
Voglio un mini riassuntino.

E poi voglio il platino, avete visto il nome? "Dat Plat". È belliffimo :morris82:

EDIT: avevo fatto il search e non ho visto che siamo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi seguo in ogni caso, che dillà non ne parla nessuno.
L'abbiamo provato un'oretta in co-op locale ieri sera Sil ed io, ed è moooolto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persino il tutorial strappa qualche risata. E' a tutti gli effetti un dungeon crawler con elementi bullet hell, dove si ritrovano armi come loot e con Boss al termine di ogni piano. Carina anche l'introduzione dei boss con la schermata stile Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso un difetto che ho riscontrato è il non poter scegliere il secondo personaggio da usare nella coop, visto che uno dei due giocatori deve usare per forza il maghetto, che appare solo quando sono rilevate dal gioco due periferiche di imput.

Al momento il gioco non da la possibilità di fare co-op online, ma presumo che con qualche programma tipo Hamachi sia possibile riuscire lo stesso nell'intento.

Ti ringrazio della mini-review.

Ma si diceva sopra di una futura coop online "ufficiale". È confermato?

Hamachi good altrimenti, è che per vari motivi lo prendevo per PS4 con il mio compare :morristend:

se leggete i post precedenti della co-op online non locale avevo già chiesto io e mi ha risposto Sil:

La co-op online dovrebbe arrivare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è bella la co-op locale, io ho giocato Lego Batman così :rickds::rickds::rickds:
penso siano notizie sicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oh conoscendo Sil può averlo letto da qualche nabbaccio non informato ma che magari ha scritto in rosso e usando questa emoticon ---> :l4gann: quindi ha preso le sue parole per oro colato :pffs:

in ogni caso sono triste...ho un amico che lo ha preso (gli ho consigliato nuuvem per l'acquisto) e mi ha detto che è bellissimo...addirittura si è sbilanciato con un "piacerebbe anche a te che non ami il genere da quanto è divertente" :rickds:

Ma solo a me sembra parecchio più semplice col controller :morristend: e normalmente sto tipo di giochi li gioco sempre con tastiera e mouse

Sicuramente dipende anche dal fatto che c'è un sacco di aim assist

Io invece con il pad in questo (al contrario di isaac) non riesco per niente! In ogni caso sono pessimo, ancora non riesco a finire il 2° livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La cosa bella però è che rigiocando i primi due sto trovando sempre armi diverse, alcune sono davvero assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi spiega a cosa serve questa stanza?:morristend:

Perchè la trovo spesso e immagino abbia uno scopo che però mi sfugge (visto che è vuota)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega a cosa serve questa stanza?:morristend:

Perchè la trovo spesso e immagino abbia uno scopo che però mi sfugge (visto che è vuota)

Serve

ad aprire una stanza segreta.

In giro per la mappa trovi un barile d'acqua blu, fallo rotolare fino al fuoco per spegnerlo, entraci dentro e usa il pulsante per interagire, sentirai un bottone premersi.

Guarda la mappa e vedrai che è comparsa una nuova stanza.

In alternativa, puoi spegnere il fuoco con la pistola d'acqua, se ce l'hai.

Serve

ad aprire una stanza segreta.

In giro per la mappa trovi un barile d'acqua blu, fallo rotolare fino al fuoco per spegnerlo, entraci dentro e usa il pulsante per interagire, sentirai un bottone premersi.

Guarda la mappa e vedrai che è comparsa una nuova stanza.

In alternativa, puoi spegnere il fuoco con la pistola d'acqua, se ce l'hai.
ah ok grazie, ho notato però che

non c'è sempre il barile d'acqua
Comnque io sto avendo grosse difficoltà coi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png le stanze normali dei livelli iniziali (1 e 2, mai andato oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non faccio neanche molta fatica a completarle, ma anche se arrivo con la vita piena ai boss muoio facile

ah ok grazie, ho notato però che
non c'è sempre il barile d'acqua
Comnque io sto avendo grosse difficoltà coi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png le stanze normali dei livelli iniziali (1 e 2, mai andato oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non faccio neanche molta fatica a completarle, ma anche se arrivo con la vita piena ai boss muoio facile
Il

barile c'è sempre, controlla bene in tutte le stanze. se non c'è, è stato distrutto probabilmente.

Invece per la difficoltà, vai tranquillo, io dopo venti ore ho sconfitto per la prima volta il boss del 3° livello :rickds:

Devo dire che è molto divertente il gioco :rickds:

Bestemmie assicurate, non riesco manco ad uccidere il boss del livello 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

penso siano notizie sicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oh conoscendo Sil può averlo letto da qualche nabbaccio non informato ma che magari ha scritto in rosso e usando questa emoticon ---> :l4gann: quindi ha preso le sue parole per oro colato :pffs:
Non penso esista qualcun altro nel mondo che usa --> :l4gann: assieme al font rosso grassettato.

Devo dire che è molto divertente il gioco :rickds:Bestemmie assicurate, non riesco manco ad uccidere il boss del livello 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'uccellaccio? :rickds::rickds::rickds:
E' troppo divertente questo gioco, però se siete già tutti a 20 ore siete già tutti pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non penso esista qualcun altro nel mondo che usa --> :l4gann: assieme al font rosso grassettato.

L'uccellaccio? :rickds::rickds::rickds:
E' troppo divertente questo gioco, però se siete già tutti a 20 ore siete già tutti pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gnì

Mi è capitato l'uccellaccio col minigun, e il re proiettile :rickds:

un'altra domanda

nel secondo livello c'è un modo particolare per trovare la chiave della cella con dentro gli npc?

perchè ho completato tipo 3 volte il livello interamente e non ho trovato la chiave quando la cella c'era però (una volta non sono riuscito ad aprire tutti gli scrigni, non so se fosse li in quel caso)
Se non trovo un'arma decente comunque muoio al primo boss il 90% dellle volte, tranne l'uccello, quello riesco a batterlo quasi sempre

Devo dire che è molto divertente il gioco :rickds:Bestemmie assicurate, non riesco manco ad uccidere il boss del livello 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Normale hehe, i boss sono bullet hell puro. Quando li affronto manco li guardo e miro ad intuito, mi concentro solo a schivare proiettili e con calma qualcuno lo batto.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Gnì
Mi è capitato l'uccellaccio col minigun, e il re proiettile :rickds:
Oddio

Il proiettile ciccio si gira troppo male, fortunatamente è più raro da trovare :morristend:
Ho provato il segreto

del barile con l'acqua :ivan:

però il livello delle fogne è assurdo :rickds::rickds::rickds:

Anche io in quella stanza

Son riuscire a spegnere il fuoco, avevo un'arma che sparava palle di neve ed ha funzionato comunque.

Peccato però che avevo una sola chiave e non ho potuto aprire la botola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Esci i R$ che siamo tutti nella stessa situazione :nfox: (e poi è un roguelike)

un'altra domanda
nel secondo livello c'è un modo particolare per trovare la chiave della cella con dentro gli npc?

perchè ho completato tipo 3 volte il livello interamente e non ho trovato la chiave quando la cella c'era però (una volta non sono riuscito ad aprire tutti gli scrigni, non so se fosse li in quel caso)
Se non trovo un'arma decente comunque muoio al primo boss il 90% dellle volte, tranne l'uccello, quello riesco a batterlo quasi sempre
La chiave

d'oro io di solito la trovo o dal boss stesso, oppure da quelle vergini di ferro. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro