Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
L'abbiamo provato un'oretta in co-op locale ieri sera Sil ed io, ed è moooolto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Persino il tutorial strappa qualche risata. E' a tutti gli effetti un dungeon crawler con elementi bullet hell, dove si ritrovano armi come loot e con Boss al termine di ogni piano. Carina anche l'introduzione dei boss con la schermata stile Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi lo ha preso? Chi lo ha preso?
Voglio un mini riassuntino.
E poi voglio il platino, avete visto il nome? "Dat Plat". È belliffimo :morris82:
EDIT: avevo fatto il search e non ho visto che siamo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vi seguo in ogni caso, che dillà non ne parla nessuno.
Per adesso un difetto che ho riscontrato è il non poter scegliere il secondo personaggio da usare nella coop, visto che uno dei due giocatori deve usare per forza il maghetto, che appare solo quando sono rilevate dal gioco due periferiche di imput.
Al momento il gioco non da la possibilità di fare co-op online, ma presumo che con qualche programma tipo Hamachi sia possibile riuscire lo stesso nell'intento.