UFFICIALE PC Enter the Gungeon

Pubblicità
La chiave

d'oro io di solito la trovo o dal boss stesso, oppure da quelle vergini di ferro. :kep88:

alla fine l'ho beccata

me l'ha droppata un mostro random e finalmente ho liberato l npc con cui si sbloccano le armi :pffs:

Mi son reso conto che col controller mi trovo molto meglio
e son riuscito a flawlessare il primo boss :supermorris2:

In realtà stavo per per farlo anche col secondo ma mi ha colpito durante l'ultimo attacco tipo mezzo secondo prima di morire
però avevo trovato un altro upgrade di vita in uno scrigno quindi ero anche messo benino

Ho perso al boss del terzo livello

Il carrarmato spacca culi, e al posto dei proiettili stupidi che sparano un colpo ogni 2 minuti evoca dei proiettili super cazzuti
, tanti. E distrugge i punti dove ripararsi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti segreti ha questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima abbiamo liberato

Cadence, l'npc che sblocca le armi
e

il meccanico che dovrebbe sbloccare le scorciatoie
.

Comunque che ridere, ho beccato il cannone-bidone della spazzatura e il fucile rimbalzoso a forma di galeone :rickds:

la soddisfazione di entrare nella stanza del secondo boss con mezzo hp e flawlessarlo è impareggiabile :pffs:

tutto grazie al

fucile spada o come si chiama (quello verde), quando lo si ricarica respinge i proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maledizione proprio quando mi stavo per convincere a prenderlo è diventato 'non disponibile' su nuveem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualche possibilità che torni online visto che non ho la minima idea di come funzioni? oltretutto l'offerta scadeva tra una decina di ore...

Quanto costava su Nuuvem? Ci sto facendo un pensiero. Comunque dubito che torni disponibile oggi

Sent from My Lumia 640 with Win10

maledizione proprio quando mi stavo per convincere a prenderlo è diventato 'non disponibile' su nuveem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngqualche possibilità che torni online visto che non ho la minima idea di come funzioni? oltretutto l'offerta scadeva tra una decina di ore...
Eh bisognava approfittare subito. L'unico modo di sapere se e quando tornerà disponibile penso sia contattare il supporto nuuvem. Anche se non tornasse prima della fine dell'offerta era pur sempre un misero 10%, l'ho pagato 6€ e spicci quindi al massimo arriverà a 7€ toh.

Quanto costava su Nuuvem? Ci sto facendo un pensiero. Comunque dubito che torni disponibile oggi
Te lo consiglio vivamente :sasa: penso che in questo genere enter the gungeon e isaac siano i migliori

Come diceva patrix era a 6 e qualcosa, ma lo sconto era minimo (non ricordo esattamente ma tra il 10 e il 20 mi pare)

Comunque ho letto

che c'è un personaggio sbloccabile con la spada :morris82:

Eh bisognava approfittare subito. L'unico modo di sapere se e quando tornerà disponibile penso sia contattare il supporto nuuvem. Anche se non tornasse prima della fine dell'offerta era pur sempre un misero 10%, l'ho pagato 6€ e spicci quindi al massimo arriverà a 7€ toh.
ah ok ok non avevo nemmeno capito che lo sconto fosse solo il 10% e il prezzo base fosse così basso :rickds:

comunque grazie, speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco nuovamente disponibile e usando il seguente coupon avrete un ulteriore 10% di sconto!

BEMVINDO10

EDIT: Preso! Alla fine è venuto 5,90€. Da domani o mercoledì mi ci metto :sisi:

Preso anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pigliato anche io, giocato qualche ora e per il momento molto molto carino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo di dover utilizzare forzatamente mouse+tastiera e invece mi trovo molto bene anche con il controller! :sisi:

Stima per la citazione a MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora avuto modo di provarlo. Tra lo studio e le ripetizioni la sera arrivo con la testa fusa e non mi va nemmeno di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Patch 1.0.5

Made secret room spawns slightly more predictable

The Mac version is now a Universal App (32-bit/64-bit)

Fixed a crash bug related to Gunther

Fixed a rare bug involving elevators and the Bloody Scarf

Wiping a save slot's progress will no longer wipe the slot once again when the game closes

Fixed a bug which prevented the Great Hall achievement from unlocking properly

Conversations can no longer be interrupted by projectiles

Fixed more issues which could cause dropped controller inputs or odd vibration behavior

Fixed some cases where the Lord of the Jammed could cause damage to the player in unfair moments

Fixed an issue where the caped wouldn't escape when some invulnerable enemies remaining in the room

Fixed various issues when entering the Oubliette in coop

Fixed a positioning issue with the television toss that could cause it to unfairly fall into pits

Fixed an exploit where the hip holster could to fire extremely rapidly

Gave Gatling Gull's melee attack a cooldown (no more cheesing!)

The Molotov gun no longer puts out fires

The Boomerang is no longer usable in empty rooms

http://steamcommunity.com/games/311690/announcements/detail/969773136102460651

ma c'è un modo per capire in modo sistematico dove sono le secret room? (tipo in isaac)

Perchè ho guardato qualche video ma sono tutti tipo "spara ovunque finchè non vedi su un muro lo stesso effetto di quando spari su una lampada o spera di aver **** e far apparire casualmente le crepe sul sul muro" che non mi pare un metodo applicabile a meno che non si vogliano perdere 40 minuti per livello

ma c'è un modo per capire in modo sistematico dove sono le secret room? (tipo in isaac)Perchè ho guardato qualche video ma sono tutti tipo "spara ovunque finchè non vedi su un muro lo stesso effetto di quando spari su una lampada o spera di aver **** e far apparire casualmente le crepe sul sul muro" che non mi pare un metodo applicabile a meno che non si vogliano perdere 40 minuti per livello
Più o meno devi far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non sbaglio, non devi sparare con la pistola standard perchè con quella non funziona.

L'unico aiuto che puoi avere e di guardare che quel lato, non abbia una stanza attaccata.

Più o meno devi far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se non sbaglio, non devi sparare con la pistola standard perchè con quella non funziona.

L'unico aiuto che puoi avere e di guardare che quel lato, non abbia una stanza attaccata.
Il metodo dell'effetto lampada funziona anche con la pistola normale :sasa: per trovarla dico, poi per aprirla devi lo stesso usare il blank (non ho capito se devi comunque sparare un colpo con un'arma che non sia quella di base in modo da creare la crepa una volta capito dov'è), così almeno non vai in giro a sprecare infinite munizioni.

Mi pare quindi che cercare la secret room non sia come su isaac una cosa che si fa praticamente sempre ma più che altro se sei disperato...giusto?

Ieri ho fatto 3 run. Nelle prime due sono morto dopo 2 minuti circa :rickds:

Nella terza invece sono riuscito ad arrivare al boss ed ero riuscito ad uscire indenne da una stanza che complessivamente aveva spawnato 12/15 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Visto che mi interessa volevo chiedervi una cosa.

C'è una specie di sistema a progressione? Nel senso se c'è qualche stimolo di giocarlo in continuazione.

Visto che mi interessa volevo chiedervi una cosa. 

C'è una specie di sistema a progressione? Nel senso se c'è qualche stimolo di giocarlo in continuazione.
Ma certo! C'è tanta, tanta roba da sbloccare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro