Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , l'adattamento Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifazzz, me lo sono perso! il doppiaggio è lo stesso del DVD vero ????
Si, la fine è proprio da omgwtfishappen °°Comunque primo episodio molto criptico vero ? :alex90:
Anche perché più confuso è francamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vi preoccupate dai prossimi episido sarà un pelo più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma poi appunto nota un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché più confuso è francamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma un altra specie di Evangelion annamo benema poi appunto nota un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so , fa quest'effetto.Questa prima puntata mi ha fatto una ottima impressione, artisticamente è veramente bello, poi è un anime cyberpunk *_*
Si, la fine è proprio da omgwtfishappen °°
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché più confuso è francamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:mitch:oggi seconda puntata su Rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giuro ho pensato la stessa cosa, anche se la scena assomigliava di più al film "Gli intoccabili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil bambino che cade con la carozzina dalle scale penso sia una citazione del film La corazzata Potëmkin (che molti di voi conosceranno per la parodia di Fantozzi XD).
Verso la 18° puntata si avrà un quadro più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsuscita ancora più interesse dopo la puntata 2.Comunque si capisce ancora poco.