Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
azzz, me lo sono perso!

il doppiaggio è lo stesso del DVD vero ????

azzz, me lo sono perso! il doppiaggio è lo stesso del DVD vero ????
Si , l'adattamento Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque primo episodio molto criptico vero ? :alex90:

Prima puntata vista ma non è che c'ho capito molto :cry2:

La protagonista ha una fascino molto particolare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paranoid Android è epica come sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non vi preoccupate dai prossimi episodi sarà un pelo più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa prima puntata mi ha fatto una ottima impressione, artisticamente è veramente bello, poi è un anime cyberpunk *_*

Comunque primo episodio molto criptico vero ? :alex90:
Si, la fine è proprio da omgwtfishappen °°

non vi preoccupate dai prossimi episido sarà un pelo più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché più confuso è francamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché più confuso è francamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi appunto nota un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi appunto nota un pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma un altra specie di Evangelion annamo bene :patpat:

Questa prima puntata mi ha fatto una ottima impressione, artisticamente è veramente bello, poi è un anime cyberpunk *_*

Si, la fine è proprio da omgwtfishappen °°
Eh lo so , fa quest'effetto.

Ma già dal secondo ep tutto si schiarisce pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbiate fede

Molto enigmatica questa prima puntata, l'atmosfera e l'universo che ruota attorno a questo anime è davvero fantastica.

Lo continuerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista stasera dopo la juve la puntata di giovedì registrata.

Che dire: ?

Non ci ho capito una mazza:asd:

Pero' la puntata è volata via in un attimo. Al termine mi sembrava fossero passati meno di una 15 di minuti.

Segno che quest'anime suscita molto interesse. Strano è la prima volta che alla prima puntata di un anime ho avuto l'impressione che il tempo sia volato.

Diciamo che di certo non mi ha annoiato, specialmente nel finale.

Anche lo stile dei disegni è molto bello.

Interessante prima puntata. Non vedo l'ora che arrivi giovedì per la seconda.

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la puntata 2.

Mi è venuto in mente rivedendolo, il bambino che cade con la carozzina dalle scale penso sia una citazione del film La corazzata Potëmkin (che molti di voi conosceranno per la parodia di Fantozzi XD).

il bambino che cade con la carozzina dalle scale penso sia una citazione del film La corazzata Potëmkin (che molti di voi conosceranno per la parodia di Fantozzi XD).
Giuro ho pensato la stessa cosa, anche se la scena assomigliava di più al film "Gli intoccabili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suscita ancora più interesse dopo la puntata 2.Comunque si capisce ancora poco.
Verso la 18° puntata si avrà un quadro più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho perso l'episodio, mannaggia a me! :vigo:

Magna, quando fanno la replica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro