Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Non sapevo lo stessero facendo su Rai4!

Personalmente lo reputo bellissimo, ne approfitterò per riguardarmelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me fa sbadigiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente non mi piace come ambientazione e poi i colori sono troppo cupi, però come trama è intrigante peccato per la noia...
È un anime un pò particolare, sia stilisticamente che sul piano narrativo. In alcune puntate ha un ritmo lento, spiega molto poco e lascia molto all'interpretazione.

Generalmente lo si ama o lo si odia, ma vi assicuro che vale la pena di vederlo tutto, in alcuni punti sa essere molto originale sia per i significati che per il continuo citazionismo che lo caratterizza.

me ne sono accorto alle 22.45, ma ho fatto in tempo a registrarlo. me lo guardo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me ne sono accorto alle 22.45, ma ho fatto in tempo a registrarlo. me lo guardo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti piace la serie ?

yepè abbastanza interessante.

pero' è piuttosto intricata.
Eh lo so.

Ci vuole parecchia dedizione e una visione abbastanza costante nel tempo per comprenderlo appieno.

Sicuramente non è una serie adatta a tutti

OCCHIO!!! mi sono accorto solo ora!!!

22:45 RAI4

sul sito di rai 4 c'è scritto che lo danno a quest'ora.

ma cambiano orario ogni settimana?????

---------- Post added at 22:46:45 ---------- Previous post was at 22:39:53 ----------

INIZIA ORA sta per finire la pubblicità!!!!!

sbrigatevi!!!!

puntata non molto esaltante ieri sera.

Non è stata proprio il massimo (a parte il finale).

Avete fatto in tempo a vederla?

puntata non molto esaltante ieri sera.Non è stata proprio il massimo (a parte il finale).

Avete fatto in tempo a vederla?
Per fortuna sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è sembrata abbastanza buona, non solo per il finale :morristend:

oggi episodio 7

ore 22.45 pure oggi RAI 4

magna, non mancare stavolta :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi episodio 7
ore 22.45 pure oggi RAI 4

magna, non mancare stavolta :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso io l'ho giò visto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è vero che non mi ricordo quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso io l'ho giò visto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se è vero che non mi ricordo quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ah, dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è sospeso?

non lo danno in programma manco oggi sul sito di rai4!

anzi, mi pare che non fanno alcun anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro