Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un anime un pò particolare, sia stilisticamente che sul piano narrativo. In alcune puntate ha un ritmo lento, spiega molto poco e lascia molto all'interpretazione.anche a me fa sbadigiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente non mi piace come ambientazione e poi i colori sono troppo cupi, però come trama è intrigante peccato per la noia...
Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme ne sono accorto alle 22.45, ma ho fatto in tempo a registrarlo. me lo guardo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yepChe **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi piace la serie ?
Eh lo so.yepè abbastanza interessante.
pero' è piuttosto intricata.
dimenticato in tronco ..Avete fatto in tempo a vederla?
Per fortuna sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuntata non molto esaltante ieri sera.Non è stata proprio il massimo (a parte il finale).
Avete fatto in tempo a vederla?
In ogni caso io l'ho giò visto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi episodio 7
ore 22.45 pure oggi RAI 4
magna, non mancare stavolta :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso io l'ho giò visto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se è vero che non mi ricordo quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che è successo che non mi penso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPUNTATA SPETTACOLARE
fantastica non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaa![]()
Purtroppo no , questa settimana salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngoh, ma stasera non lo danno?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma proprio sul più bello O_o?Purtroppo no , questa settimana salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ringrazia l'Immacolata Concezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma proprio sul più bello O_o?