Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Domenica su Rai4 iniziano due anime: alle 10.30 Puella Magi Madoka Magica e alle 11.00 circa Anohana, questi puoi seguirli dall'inizio.Ti prego però di non parlare di sub per materiale edito in Italia dato che è pirateria (vietatissima in questo forum), a meno che non hai comprato i dvd originali della Panini e te li guardi con i sottotitoli.
Si me li son già segnati quei 2 da seguire su rai4 :icebad:

Ops non sapevo la cosa dei sub per materiale edito^^'' mea culpa, edito O_O

Oggi puntata super mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio come piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi puntata super mindfuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio come piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, non ci ho capito niente...

infatti, non ci ho capito niente...
dovresti rivedertela almeno un'altra volta per cercare di capire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovresti rivedertela almeno un'altra volta per cercare di capire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, diciamo che alla fine capisci che...

cio' che si era visto all'inizio era la conclusione di tutta la puntata.

Pero' non ho capito come ci sono finiti in quel posto desolato. Ho capito che le due "copie" erano generate da un altro proxy. pero' tutto qui, non ho capito molto di più.

beh, diciamo che alla fine capisci che...
cio' che si era visto all'inizio era la conclusione di tutta la puntata.

Pero' non ho capito come ci sono finiti in quel posto desolato. Ho capito che le due "copie" erano generate da un altro proxy. pero' tutto qui, non ho capito molto di più.
ti posso dire che in pratica si stanno facendo il giro di tutte le varie cupule che ci sono prima di mosk! poi vabbè il proxy del luogo si fa una miriade di pippe mentali, in pratica ha ucciso tutti gli abitanti e li ha messi infondo al lago solo perchè non lo accettavano! poi altre cose le si capiranno andando avanti con la storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti noto solo ora da queste parti .

Benvenuto in sezione , speriamo che rimarrai da queste parti ^^

Mi sono iscritto oggi! grazie del benvenuto e spero anch'io di rimanere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vedrai che troverai gente in gamba da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non per nulla siamo il gruppo Anime&Manga&Comics più popolato in un forum di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fine ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figà l'ultima puntata è stata spettacolare! Penso che mi prenderò il DVD di quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, sapete se è prevista (a breve) una riedizione dei DVD della serie?

Lo chiedo perchè oramai quelli della Panini sono introvabili... altrove mi dicevano che forse se ne sarebbe occupata la Yamato... si hanno news a riguardo?

Ragazzi, sapete se è prevista (a breve) una riedizione dei DVD della serie?
Lo chiedo perchè oramai quelli della Panini sono introvabili... altrove mi dicevano che forse se ne sarebbe occupata la Yamato... si hanno news a riguardo?
Purtroppo no . Al momento nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Panini Video è fallita e con essa anche i propri diritti sulle serie che aveva licenziato .

non ci rimane che attendere e sperare in una bella riedizione/traduzione magari made in Dynit

se la dynit facesse un bel cofanetto lo prenderei al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi non credo serva un ridoppiaggio/riadattamento! poi se hanno i soldi per farlo ben venga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti posso dire che in pratica si stanno facendo il giro di tutte le varie cupule che ci sono prima di mosk! poi vabbè il proxy del luogo si fa una miriade di pippe mentali, in pratica ha ucciso tutti gli abitanti e li ha messi infondo al lago solo perchè non lo accettavano! poi altre cose le si capiranno andando avanti con la storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, giusto, quello lo spiegava Vincent

non avevo capito che stavano

girando tutte le altre cupole

Edit: Scusate, corretto lo spoiler!!!!! (tocca scriverlo a mano perchè non c'è più il tasto :phraengo:)

se la dynit facesse un bel cofanetto lo prenderei al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi non credo serva un ridoppiaggio/riadattamento! poi se hanno i soldi per farlo ben venga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non quoto assolutamente sul ridoppiaggio!

A me piace il doppiaggio attuale, un ridoppiaggio fatto con un cast totalmente diverso potrebbe addirittura farmi rinunciare all'acquisto... inoltre non ne vedo il motivo, il doppiaggio non è vecchio, è esente da censure e con una buona scelta di voci.

Se devono ripubblicarlo, spero che decidano di acquistare i diritti dell'opera per intero (incluso il doppiaggio italiano).

ah, giusto, quello lo spiegava Vincent
non avevo capito

che stavano girando tutte le altre cupole

come si vede loro si fermano apposta nelle cupole per fare rifornimento visto che il mondo è un deserto inospitale! ma in realtà c'è anche un'altro motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me piace il doppiaggio attuale, un ridoppiaggio fatto con un cast totalmente diverso potrebbe addirittura farmi rinunciare all'acquisto... inoltre non ne vedo il motivo, il doppiaggio non è vecchio, è esente da censure e con una buona scelta di voci.

Se devono ripubblicarlo, spero che decidano di acquistare i diritti dell'opera per intero (incluso il doppiaggio italiano).
ma anche a me sta bene questo doppiaggio! infatti ho scritto che non serve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se possono però acquistare la serie mantenendo lo stesso adattamento fatto da altri ..

Boh , comuqnue per il doppiaggio io non sono rimasto molto soddisfatto .

Anche qui prediligo di gran lunga quello jappo e penso che Dynit potrebbe fare ben di meglio .

Poi boh , magari mi sbaglio

Senza offese per chi ama questo anime, ma se la Dynit non ha fatto ridoppiare Full Metal Alcemist Brotherhood (che, diciamo la verità, faceva davvero schifo nella versione Panini: nomi che cambiavano da una puntata all'altra, censure...) ma si è limitata a mettere i sottotitoli integrali, ho i miei dubbi lo faranno per Ergo Proxy (penso che un FMA venda più di un EP, magari sbaglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro