Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
O magari non serve proprio una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono ironico, nessuna offesa)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ahah più o meno:sisi:

Ergo Proxy in replica mattutina su RAI 4 (ogni) sabato e domenica, da aprile 2014

Segnalo che nel palinsesto di RAI 4 si legge che sabato 12 aprile ore 06:46 – 07:10 andrà in onda l’episodio 1 di Ergo Proxy e domenica 13 seguono gli episodi 3 & 4 dalle 06:41 alle 07:31.

Che fine abbia fatto (farà) l’episodio 2 non si capisce. Forse hanno sbagliato l’indicazione per sabato e al posto di “Farscape” fanno anche il secondo?! Booh?!

Comunque sembrerebbe che la trasmissione avverrà solo di sabato e domenica mattina, non durante la settimana (almeno per quello che si legge finora nel palinsesto).

Buona visione ossia registrazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito di vedere proprio ieri,piaciuto molto sia stilisticamente che in quanto a trama e comunque non capisco tutti questi mindfuck che lamentate dopo il finale,basta averlo seguito con un minimo di attenzione e negli ultimi tre episodi viene spiegato praticamente ogni cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo che nel palinsesto di RAI 4 si legge che sabato 12 aprile ore 06:46 – 07:10 andrà in onda l’episodio 1 di Ergo Proxy e domenica 13 seguono gli episodi 3 & 4 dalle 06:41 alle 07:31.Che fine abbia fatto (farà) l’episodio 2 non si capisce. Forse hanno sbagliato l’indicazione per sabato e al posto di “Farscape” fanno anche il secondo?! Booh?!

Comunque sembrerebbe che la trasmissione avverrà solo di sabato e domenica mattina, non durante la settimana (almeno per quello che si legge finora nel palinsesto).

Buona visione ossia registrazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:puffanculo: ma ....... riguardato il palinsesto stasera non c'è più traccia di Ergo Proxy. Sorry!

ma potrebbe anche essere visto che non è mai stato specificato chi fosse il creatore.

per il finale io credo che Vincent essendo un qualcosa nato al di fuori del progetto proxy ne è quindi una specie di contraddizione, infatti il Proxy One gli dice che "loro" avrebbero dovuto morire perchè oramai inutili ma che Vincent poteva vivere in opposizione a quanto programmato dal creatore. Sul fatto che si definisca "emissario della morte" che è una cosa che gli dicevano anche gli altri proxy che incontrava e poi lui dice sempre nel finale che la vera battaglia iniziava adesso (mentre i veri esseri umani ritornavano sulla terra) tutto questo forse sta a significare che lui si opporà agli esseri umani che molto probabilmente non prevedendo che un proxy fosse ancora in vita, cercheranno di ucciderlo! Quindi lui è l'emissario della morte che porrà fine alla vita del creatore? forse è cosi, ma essendo un finale enigmatico si possono fare molte interpretazioni a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me anche Vincent fa parte del progetto Proxy, in quanto emissario della morte è il proxy che aveva il compito di eliminare tutti gli altri Proxy prima di auto-eliminarsi insieme a Monad riconsegnando quindi il mondo privo di Proxy all'umanità stessa.

Da notare come tutte le creature siano esseri imperfetti perchè create da altri esseri imperfetti: sia i proxy che gli autoreiv (con il virus cogito) perdono la loro perfezione quando scoprono il libero arbitrio, proprio come l'uomo creato da *** diventa imperfetto quando conosce il libero arbitrio (citazione religiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

E' stato aggiunto su VVVVID in streaming gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se continuo a sperare in una riedizione della dynit :tragic:
secondo me è altamente probabile che la faranno, tipo un bel cofanetto completo in dvd (stile Dennou Coil o Death Note) o ancora meglio una riedizione in BD tipo GITS :tragic:

In ogni caso quasi sicuro che se non è quest'anno è al prossimo ma faranno qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i blueray li prenderei, tra i post anni 2000 è una delle mie serie preferite in assoluto.

Ho iniziato a seguire questa serie solo perché ho scoperto che aveva Paranoid Android come ending, e a prescindere se mi metti Paranoid Android come ending meriti il mio rispetto assoluto. Il primo episodio è interessante, vediamo un po' come prosegue:sisi:

Ho iniziato a seguire questa serie solo perché ho scoperto che aveva Paranoid Android come ending, e a prescindere se mi metti Paranoid Android come ending meriti il mio rispetto assoluto. Il primo episodio è interessante, vediamo un po' come prosegue:sisi:
Buona visione! A me è piaciuto al punto da prendere i DVD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato che siano ancora lì, incellofanati, in attesa che trovi il tempo per guardarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Volendo trovi le sigle nel mio canale:

La Dynit annuncia l'edizione in cofanetto Bluray e Dvd (la precedente era solo in dvd) di ERGO PROXY, in uscita a Maggio di quest'anno.

Graditissima sorpresa, brava Dynit! Non me lo lascerò sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Ottimo, acquisterò la serie in Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tempo fa acquistai qualche DVD singolo ma non sono riuscita a completare la collezione :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro