Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di solito con amazon quando il corriere tenta di fare una consegna ma non trova nessuno ritenta il giorno successivo, se non trova ancora nessuno mi lascia un avviso di ritirarlo all'ufficio postale del paese.Una cosa ma dynit spedisce con SDA, se non mi trova fa la riconsegna?
ecco un'altra presa per i cosiddetti da parte di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo prenotato il Cofanetto Blu-Ray a 29,71 Euro su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo da disponibile per il 21 Settembre.
Ricordo che fecero una cosa analoga anche con la Limited del primo Film de L'Attacco dei Giganti, qui mi sono incazzata ed ho chiesto il rimborso parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco un'altra presa per i cosiddetti da parte di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil prezzo minimo garantito non è mai andato sotto i 37.49€, lo ho prenotato ai primi marzo, il giorno stesso che hanno caricato la pagina, e poi il giorno dell'uscita te lo ritrovi in sconto a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre più convinto che oramai prenotare le cose sia deleterio più che vantaggioso
ma difatti, pure coi giganti me lo presi in quel posto...Ricordo che fecero una cosa analoga anche con la Limited del primo Film de L'Attacco dei Giganti, qui mi sono incazzata ed ho chiesto il rimborso parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto l'andazzo credo che annullerò i preordini delle prossime uscite di One Punch Man, se aspetto un po' probabilmente lo metteranno ad un prezzo inferiore a quello attuale.
Eh già, è una cosa che ho notato anch'io ed informandomi un po' su alcune discussioni parrebbe essere un problema di diritti legato al fallimento della Manglobe, lo studio che ha realizzato l'anime. Quello infatti era l'unico brano non originale. Non c'è ancora nessuna risposta ufficiale da Dynit comunque, nel caso arrivasse (sulla sua pagina Facebook o su altre parti) ve lo comunico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma sapete dirmi come mai la sigla finale non e' paranoid dei radiohead? Io ho controllato i primi seo episodi della edizione bluray ed e' stata modificata con un brano strumentale. Ne sapete qualcosa?
la qualità del prodotto sicuramente li vale, tuttavia vedo che il prezzo più basso che ha raggiunto su amazon è stato poco sotto i 30€. Se non hai fretta forse ti conviene aspettareSecondo voi il cofanetto blu ray vale i quasi 40€?