Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Una cosa ma dynit spedisce con SDA, se non mi trova fa la riconsegna?

Se gli hai lasciato un numero di telefono è molto probabile che ti chiami, comunque si prova a riconsegnare un tot numero di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una cosa ma dynit spedisce con SDA, se non mi trova fa la riconsegna?
di solito con amazon quando il corriere tenta di fare una consegna ma non trova nessuno ritenta il giorno successivo, se non trova ancora nessuno mi lascia un avviso di ritirarlo all'ufficio postale del paese.

Ma avete visto che su Amazon il box BD l'hanno già esaurito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà che numero misero di copie gli è arrivato.

Mi è arrivato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Direi che c'è bisogno di un bel servizio fotografico, prego, tutto per voi :kappe:

qwrP3AR.jpg

Lnrmj9S.jpg

YM0AQQR.jpg

aoD4H7a.jpg

RELroEw.jpg

Vu4VpFR.jpg

QEaYcCZ.jpg

AGcxqeN.jpg
Quando poi inizierò a vederlo vi darò un parere anche sulla qualità video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grande metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me amazon deve ancora spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io l'ho preso dal mio fumettaro che è ben fornito anche di questa roba e uno sconticino (nonostante la tessera non lo preveda) me lo fa sempre :pffs:

Poi mi è arrivato, BD, preso appunto da sito del distributore perché su amazon era esaurito (sempre cosi cmq per i prodotti che distribuisce dynit, probabilmente fornisce poche copie), appena riesco me lo guardo. :l4gann:

Ultimamente Amazon su queste cose un po' di nicchia sta perdendo colpi, capisco vederle esaurite o non disponibili dopo qualche settimana ma il giorno stesso dell'uscita :morristend: ...

Ho prenotato il Cofanetto Blu-Ray a 29,71 Euro su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo da disponibile per il 21 Settembre.

Azz è in sconto anche quello?! :morris82: Che pizza, a saperlo lo prendevo lì, risparmiavo 10 € ;p

Comunque ieri sera mi sono visto i primi due episodi e confermo che la qualità audio/video è elevatissima, anche se purtroppo ero sul 22" della casa dove abito in affitto a Livorno e non sul 45" della mia casa a Carrara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho prenotato il Cofanetto Blu-Ray a 29,71 Euro su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo da disponibile per il 21 Settembre.
ecco un'altra presa per i cosiddetti da parte di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prezzo minimo garantito non è mai andato sotto i 37.49€, lo ho prenotato ai primi marzo, il giorno stesso che hanno caricato la pagina, e poi il giorno dell'uscita te lo ritrovi in sconto a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre più convinto che oramai prenotare le cose sia deleterio più che vantaggioso

ecco un'altra presa per i cosiddetti da parte di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil prezzo minimo garantito non è mai andato sotto i 37.49€, lo ho prenotato ai primi marzo, il giorno stesso che hanno caricato la pagina, e poi il giorno dell'uscita te lo ritrovi in sconto a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre più convinto che oramai prenotare le cose sia deleterio più che vantaggioso
Ricordo che fecero una cosa analoga anche con la Limited del primo Film de L'Attacco dei Giganti, qui mi sono incazzata ed ho chiesto il rimborso parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'andazzo credo che annullerò i preordini delle prossime uscite di One Punch Man, se aspetto un po' probabilmente lo metteranno ad un prezzo inferiore a quello attuale.

Ricordo che fecero una cosa analoga anche con la Limited del primo Film de L'Attacco dei Giganti, qui mi sono incazzata ed ho chiesto il rimborso parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto l'andazzo credo che annullerò i preordini delle prossime uscite di One Punch Man, se aspetto un po' probabilmente lo metteranno ad un prezzo inferiore a quello attuale.
ma difatti, pure coi giganti me lo presi in quel posto...

ho chiesto prima ad amazon se alla luce dei fatti mi risarcivano la differenza, ma ovviamente niente da fare...

e allora ciao, mi sa che non farò più preorder nemmeno io.. prenderò appena dopo l'uscita

Si infatti è un comportamento vergognoso, alla faccia di chi dice che Amazon è un servizio eccellente sotto ogni aspetto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma sapete dirmi come mai la sigla finale non e' paranoid dei radiohead? Io ho controllato i primi seo episodi della edizione bluray ed e' stata modificata con un brano strumentale. Ne sapete qualcosa?

Scusate ma sapete dirmi come mai la sigla finale non e' paranoid dei radiohead? Io ho controllato i primi seo episodi della edizione bluray ed e' stata modificata con un brano strumentale. Ne sapete qualcosa?
Eh già, è una cosa che ho notato anch'io ed informandomi un po' su alcune discussioni parrebbe essere un problema di diritti legato al fallimento della Manglobe, lo studio che ha realizzato l'anime. Quello infatti era l'unico brano non originale. Non c'è ancora nessuna risposta ufficiale da Dynit comunque, nel caso arrivasse (sulla sua pagina Facebook o su altre parti) ve lo comunico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato, unico difetto di un'edizione altrimenti eccellente in ogni suo aspetto, Dynit la prossima voglio che sia Evangelion, chiaro?! :l4gann:

Secondo voi il cofanetto blu ray vale i quasi 40€?
la qualità del prodotto sicuramente li vale, tuttavia vedo che il prezzo più basso che ha raggiunto su amazon è stato poco sotto i 30€. Se non hai fretta forse ti conviene aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro