Magari hanno risolto adesso tutto ma in beta soffriva tanto dentro il dormitorio di customs, dentro la spa di shoreline e a reserve nei sotterranei.Alto livello, di base é un gioco estremamente silenzioso in cui l'eco degli spari la fa da padrone. Estremamente diverso da Arc in cui c'é sempre qualcosa che camuffa i rumori di base come scatti, passi o il camminare su feritoie e pezzi di ferro. Non ho notato i problemi di verticalitá citati da Axwell ma ci ho giocato ancora poco, nelle situazioni in cui mi son trovato peró non ho fatto fatica a capire dove si trovasse il nemico nonostante io fossi sia all'interno di un parcheggio che un piano sotto in un paio di occasioni
Luoghi piuttosto caldi.
In ogni caso sei tu sei al piano sotto senti sempre abbastanza bene i piani sopra. Ma se tu sei sopra non senti il sotto. Le scale da un piano all altro invece un buco nero dove non sentivi né sopra né sotto

Infatti quando giocavo in gruppo ci si metteva d' accordo sempre per tenere uno al piano terra a fare da orecchie agli altri che lootavano i piani superiori degli edifici. Spero abbiano risolto questa cosa... Ci ho giocato così tanto che ormai lo conosco come fosse casa mia

Ultima modifica: